Salta i links e vai al contenuto

Due storie parallele senza sapere come

di trenta5
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Due storie parallele senza sapere come

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Catcher in the rye -

    Trenta, lascia che te lo dica. Una decisione devi prenderla. Non si può vivere con il piede in due staffe: troppo comodo e profondamente scorretto per gli altri.
    Vuoi ricostruire (perché qui si tratta di ricostruire il rapporto con la ex e non sono cose semplici, beninteso) con l’ex? Lascia la ragazza carina e dolce e vai da lei.
    Non te la senti? Lascia perdere l’ex a cui vuoi il bene immenso e dedicati a questa nuova ragazza.

    Devi scegliere e prenderti le responsabilità delle tue scelte. Se non lo farai gli altri sceglieranno per te e non sarà piacevole, fidati.

  2. 12
    camy -

    Vedi, trenta, non ami nessuna delle due, lo hai scritto anche tu che vuoi bene, un bene immenso, ma sempre bene è.. Infatti “le tieni” perché ti fanno sentire importante, pure l’ex che è tornata.. Invece l’amore è voler dare, voler rendere felice quella persona che ti ha colpito più di tutte, che ” come lei nessuna” , pensi solo a lei, vuoi solo lei, e vuoi renderla felice. Di tutto questo che ho scritto non c’è nulla né verso l’ex, né verso la nuova ragazza. Per cui non essere egoista, non ami nessuna di loro, ad oggi, per cui lasciale andare per essere invece amate pure loro da qualcun altro.. E tu stai un po’ solo e rafforzati nella personalità, in ciò che vuoi dalla vita e in ciò che sei. Concentrati su te e basta. Stare con qualcuno solo per non stare soli o sole , o perché ci fa sentire amati, importanti, o comunque considerati, è deprimente, non serve a nulla, è da egoisti. Non farlo, e invece cresci, diventa più uomo, migliora te stesso. Un augurio per la tua vita e il tuo futuro.

  3. 13
    Golem -

    Non sei uno stupido. Semplicemente non ami nè l’una nè l’altra. Quando troverai quella giusta ti accorgerai della differenza. Però, gestire “sentimentalmente” due storie….Mmmmmh, è impossibile.

  4. 14
    trenta5 -

    grazie mille per le rispoete.
    Hai ragione camy ma se penso alla mia vita senza la mia ex mi viene un magone assurdo, forse non la amo ma allora perchè mi sento male all’idea di non sentire più la sua voce??
    La nuova è bella e dolce, pensa che io sia il migliore di questo mondo,quando me lo dice vorrei lanciarmi dall’auto perla coscienza che urla contro. Sono nel pallone più totale,e non è come molti credono che ho tenuto entrambe per ego,no non è cosi semplicemente perchè ero nel panico e non sapevo che fare, come faccio a spiegarlo, è difficile.. In ogni caso hai ragione sono immaturo ma più che altro non sono una persona decisa e mi lascio travolgere dagli eventi,un povero fesso davvero.

  5. 15
    Anonima81 -

    Ciao trenta5: io personalmente non penso che tu sia un povero fesso, ma sei semplicemente confuso e non ti riesce bene di capire realmente cosa vuoi. Io credo che un periodo di allontanamento da entrambe possa solo farti bene, schiarirti le idee e parlare un po di piu con te stesso.

    Come ti e’ stato detto in precedenza, anche io temo che tu non ami nessuna delle due ma il caos totale che porti dentro di te e’ talmente grande e forte da farti perdere un po il contatto con la realta’, tendendo magari a idealizzare sia una ragazza che l’altra in modo poco obiettivo/soggettivo.

    Torna coi piedi per terra e cerca di ritrovare anche un po te stesso per capire meglio quello che realmente vuoi.

    Ciao!

  6. 16
    Golem -

    Vabbe’ non esagerare, i fessi sono fatti diversamente. Ne ho appena conosciuto uno speciale su un altro thread.
    Stai distante da tutt’e due per qualche tempo e ascolta l’istinto. Però, francamente, la tua prima che va e viene… Mah.

  7. 17
    marine -

    io sarei rimasta con entrambe, finché la cosa dura… se nessuno se ne accorge e tu non fai del male a nessuno.

  8. 18
    Sarah -

    “se nessuno se ne accorge e tu non fai del male a nessuno.”

    spero lo facciano a te tanto se sei cornuta e non lo sai ti va bene giusto? Lamentiamoci che le persone fanno schifo, che nessuno è sensibile che non c’è rispetto, complimenti, la classica persona che pensa alla convenienza!Non si gioca con i sentimenti degli altri!

  9. 19
    diana -

    amico mio, stai facendo solo caos: prova a rimanere soln per un po. Rifletti bene e poi, inizia un’altra storialascia perdere le precedenti.

  10. 20
    Andrea74 -

    marine è la numero uno… poi ci lamentiamo quando le cose vanno male…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili