Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2021. L'autore, Mikicucciola, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi piace il nickname “flow”, mi ricorda il cash flow!
Ciao ragazzi ho letto i vostri commenti e vi ringrazio per le risposte.
Quando dicevo a detta di esperti intendevo che la situazione é già stata sottoposta a legali e persone del settore. In quanto con “dispetti” intendo eventi veramente spiacevoli e insulti alla mia persona. Esempio stavo fino a poco tempo fa, addestrando il mio gatto alla pettorina e la signora che ha intentato il dissidio sui box abita a primo piano con accesso diretto al cortile condominiale di uso e passaggio comune. Mi ha visto che ero fuori con il gatto e ha aperto la porta al suo pastore tedesco che ci ha quasi aggrediti costringendoci a scappare e spaventato il gatto a morte che non ne vuole più sapere di uscire. Poi ha inneggiato frasi del tipo “non me ne frega un cxxxo che tu abbia una Smart se non entriamo noi non entri nemmeno tu ultima arrivata” e ha mandato una raccomandata al propietario che é anche amministratore dello stabile in quanto proprietario terra cielo del palazzo.
Continuo sotto
In questa raccomandata diceva che io ho sporcato tutte le scale condominiali, alle quali lei non ha nemmeno accesso, con la lettiera del gatto. Mai successo. Purtroppo é l’incaricata delle pulizie di ascensore e scale però, senza foto senza nulla. Incolpando me che sono l’unica ad avere un micio. Poi quando mi vede sapendo che il cortile é di uso comune, sta affacciata alla finestra a vedere se scendo solo con l’immondizia o se porto giù il gatto, ma é talmente spaventato che non vuole più saperne. Per quanto riguarda i box io ho riconsegnato le chiavi per mero quieto vivere perché sono stata minacciata di tagli alle gomme e cose del genere. Non ho registrazioni ma ho un video di quando il cane ci ha aggredito uscito di casa senza guinzaglio e senza padrone. La signora é già stata querelata e poi farò vertenza al proprietario in quanto ho dovuto rinunciare a un box del quale non posso usufruire anche avendo avuto sconto sull’affitto ne ho necessità e sarà il motivo per cui disdirò
Pensavo fossero i soliti scazzi tra vicini di casa, ma questa signora è una pazza furiosa! Mandala a quel paese.
Forse ti conviene cercare un’altra sistemazione, è stressante avere una vicina di casa con la quale ci sono attriti come quelli che descrivi.
Gabriele sta tranquillo… ho capito PERFETTAMENTE quello che intendevi dire. Ma torno a ripetere che quando si vivono certe esperienze anche tutti gli altri aspetti della nostra vita ne vengono inevitabilmente inquinati. No, non è detto che anche lei possa ottenere il supporto dell’ amministratore, perchè spesso e volentieri ( vuoi per vigliaccheria vuoi per convenienza ) quest’ultimo fa comunella con i molestatori.
Mikicucciola come pensavo. Riconfermi le mie tesi.