Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Zingaro22.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
criss, sinceramente non credo nella malafede di zingaro. Quel che ha fatto (ed è sempre impossibile dimostrare cose che non lasciano tracce o prove) non è da discutere qui. La lettera non chiede se quel che ha fatto (o continua a fare) sia giusto o sbagliato. Lo sa da solo che sarebbe auspicabile un lavoro diverso ma al momento non sembra possibile.
Zingaro, se sei innamorato veramente, fai un ultimo sforzo e và a cercarla. Parlale, dille che hai fatto sacrifici (meglio senza specificare) per vederla che ti piace lei. Insomma dille tutto senza problemi. Starà a lei decidere cosa e come fare.
Gioinlove: dì a questo ragazzo che se ha un minimo di palle deve dire a questa ‘fidanzata’ di smetterla di controllare ogni cosa che fa. A parte che non potrebbe, legalmente parlando, controllare il telefono mi sembra una grande mancanza di fiducia e una limitazione ingiustificata della libertà. Parlagli. Digli quello che pensi. Che sia la volta buona che decida di mollare quell’ “arpia”? 🙂 un abbraccio.
La casella postale no xò 😉 kmq scusa se te lo dico ma se lui si fa controllare così tanto vuol dire che non ha problemi a sentirsi solo con lei..
Ciao.:)per stregatto88-grazie per il tuo consiglio spero di parlargli al più presto e però di non incontrare quell’arpia;)ciao ciao.:)
Mariù…quel raga credo sia tanto bello che stupido:)ciaooooo:)
Be allora non ne vale la pena 🙂 ne troverai uno che possiede anche l’intelligenza!:)
Mariù-forse hai ragione.:)ciao ciao..