Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2015. L'autore, Gigi88, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Yngvi nessun problema, è appunto una questione di priorità.
Ma le priorità dipendono anche dal momento, e magari questa priorità è diventata tale solo perché si era stufata del tipo.
Capita.
@ets: forse hai ragione o forse no…solo il tempo lo può dire…una cosa è certa, è quando si è giovani che sio fanno certe scelte…non da vecchi…evidentemente questa ragazza ha preferito la carriera…conosco una ragazza che ha fatto il percorso inverso…lavorava come ricercatrice in biologia in inghilterra…prendeva bene e stava facendo tanta esperienza…per amore, su richiesta di lui, se ne tornata a casa, a Padova, che bello tutti felici e contenti, innamorati con prospettive di matrimonio…solo due cose, lei non ha trovato meglio di fare la commessa a 600 euro al mese, lui in l’ha lasciata per un’altra di famiglia bene e ricca. Cosa si può dire a questa ragazza? Che scema che sei stata, hai mollata un futuro da ricercatrice per un uomo che definirei co......…come vedi ci sono tanti punti di vista…il mio va verso la carriera, si è giovani e bisogna fare esperienza, l’amore verrà con il tempo…
@Yngvi ogni situazione fa storia a se, e se il tizio in questione si è comportato così è stato veramente una persona pessima.
Però mi pare quantomeno strano che lei non si sia accorta per tempo che genere di ragazzo avesse come fidanzato. E’ ovvio che i sacrifici si fanno per amore, ma dipende anche per chi.
Per dire, anche io in passato ho puntato sulla carriera piuttosto che sulla relazione, ma perché lei era proprio una stronza. Ma lo sapevo o almeno me ne sono accorto in tempo. Infatti si è dimostrata tale!