Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore biby.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
oh mi fa veni rabbia xro cm ti ha trattato il testo de caxxo se ero io nn l’avrei fulminato con gli occhi l’hai ucciso di botte xche una ragazza come te nn lo trovera piu mi ha impressionato tantissimo quando hai scritto ke gli pagavi la benzina le sigarette aohh scs ma sei un po tonta ma cm ti viene in mente di pagargli pure ste cose vabbe lasciamo sta xche se no xD vado da te e gli faccio veni io 3 punti xD ciauuuu
ciao, sto vivendo un situazione bruttissima e analoga alla tua, solo che non ho la forza di reagire. Ti prego puoi lasciarmi il tuo contatto di msn, ho bisogno di confrontarmi con qualcuno. Grazie
Ciao,
che storia triste!!!!!
stavo cercando il perchè non riesco ad ottenere da una persona speciale per me quello che vorrei tanto avere, e mi sono imbattuto nella tua storia, di colpo mi sono chieso quanto stupido sono!?!
vedere che esistono persone come il tuo ex fidanzato al mondo indigna il mio cuore, sono una persona strana, nel senso che credo ancora nei valori dell amore e della famiglia cosa che a questo mondo ormai non è permessa…. vedere come sei stata trattata mi fa male credimi.. sono gli uomini così che rovinano la gente… spero che il tuo ex fidanzato si possa vergognare un giorno di ciò che ha fatto e col cuore spero che tu possa alzare la testa e guardare avanti..
Se hau superato quello che hai passato in ospedale, sei una persona forte, ce la farai, torna a credere in te stessa, torna a credere che sei una persona forte e che meriti un uomo degno di te al tuo fianco.
Un augurio di cuore
Davide
Quando si chiude con una storia, bisogna chiudere x sempre…hai fatto bene a scrollartelo di dosso, mi stupisco come tu non l’abbia fatto molto prima…..
l’amore non dev’essere sofferneza come dicono alcuni “poeti”, ma dev’essere gioia, e non commettiamo l’errore di “innamorarci”£ di qualcuno per il fatto che ci sentiamo soli, meglio solio che mali accompagnati….alla fine si rischia cosi di innamorarsi e di dare sè stessi x la persona sbagliata!
come dice il proverbio….non stancarti mai di trovare cio che cerchi altrimenti finirai x accontentarti di cio che trovi….
in bocca al lupo, cara, con tutto il cuore!