Salta i links e vai al contenuto

Storia parallela

di AlezXL
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Storia parallela

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Luna -

    Ma quindi perche’ hai scritto? Per bullarti? Boh. Mi sfugge cosa ci sia di eccezionale nel fatto di avere due storie e senza dire che sono due. Checcevo’? Un diploma speciale? Puoi averne anche quattro. Pensa, se sei single (a tuo dire pare che tu ti consideri tale se non sposato) puoi sco.... con chi ti pare. Se secondo te sei te stesso e va bene cosi’ a meno che tu non ti voglia bullare che scopi (e allora? Pensavi di averlo perso nelle mutande e la moldava ti ha aiutato a ritrovarlo?) non si capisce perche’ hai scritto una lettera. Per cui chi ti dice che racconti balle perche” non hai le palle di dire alla tua morosa cio’ che pontifichi qua in anonimato e’ moralista o frocio, ma tu pare che vuoi passare per toro 2013 perche’ chiavi. Embe’? Pensa c’e’ un sacco di gente che vive una coppia aperta. E’ moralista?

  2. 22
    serenella0immacolata -

    non volevo dirtelo, ma secondola mia opinione, la moldava, sa di aver trovato la gallina dalle uova d’oro. Per il momento, si offre, per pagare lei, ma poi?

  3. 23
    camy -

    ahahahah divertente il tuo commento Luna! 😀

  4. 24
    Sarah -

    e ditelo che è una lettera fake per andare per l’ennesima volta contro le donne, guarda caso scrivete sempre le stesse frasi. Solita storia, lui traditore che si giustifica perchè tanto le donne sono stronze, che consiglio sei venuto a chiedere?nessuno, sei qui per farti il figo se la storia è vera, perchè si sa che i tipi senza cervello come te pensano che non ci sia nulla di male a mentire e tradire, tanto non hai figli in giro, per ora.Se la storia è falsa il tuo sarà il millesimo nick che hai scritto per fare polemica inutile.Quelli come te distruggono i valori, hai 29 anni non 18. E poi il classico:gli altri ti giudicano e tu che stai facendo?Ti senti splendido a mentire?Lo fai per vigliaccheria e basta, quanto te la spagni di ricevere due ceffoni da entrambe?Povero!Ma finiscila sei ridicolo!Finirai da solo come un cane e, dato che quelli come te le responsabilità non se le pigliano,verrai a piangere dicendo che sono state cattive con te. Mi sa che manco a 18 anni arrivi di testa!Che bello sarebbe se le due interessate ti scoprissero?

  5. 25
    Aton -

    Poi pagherà lui. O ancora lei. Chissenefrega. L’importante è l’intesa sessuale, mica il drink. Chissenefrega di chi paga il drink.

  6. 26
    Writes. -

    Io direi che l’unico commento che merita al 100% è quello di dancan!
    Nulla di piu’ vero.

  7. 27
    Writes. -

    Nutri profonda stima per la tua ragazza attuale e poi giustifichi il tuo tradimento come la causa di lei che ti ha tradito in passato??
    Fammi capire per quale motivo la stimi? Per essere stata piu’ furba di te?

    ”Ho cominciato a pensare a ME e LEI, piu’ per ME”.
    E allora che c.... continui a starci assieme??
    Ti ha tradito, tu l’hai cornificata anni dopo e poi scrivi qui su sto forum con una decisio ne gia’ presa sul da farsi?
    A parer mio la moldava è fin troppo furba e tu sei fin troppo ritardato per capirlo 😉

    Boh, auguri e tante corn….ops, volevo dire, tanto amore. 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili