Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Survivor.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
macalena, mettiamoci insieme io e te…ne io ne te vogliamo essere presi in giro..
Per assurdo con questa “maschera” del nickname siamo liberi di parlare e di esprimere tutta la nostra personalità.
Se avessimo il nostro vero nome di sicuro non uscirebbero queste parole da nessuno di noi…
Io sono stanco…voglio stare tranquillo..basta tira e molla…
senza parole.
follia pura.
poi la femmina che osa pure fare la vittima invischiandosi in una situazione che non gli è affatto pertinente è il colmo.
muslim venite a portarle in cucina.
per favore.
andy ce l’hai con me? e il tuo commento è forse pertinente con l’argomento? io ho amato un uomo che mi ha lasciata e sto soffrendo, e ho presentato la mia esperienza, in cosa mi sarei invischiata scusa? mi sembra che la mia situazione sia perfettamente in linea con l’argomento di Survivor . Ma tu sei i il solito moralista maschilista capace solo di sparare giudizi e sproloqui, senza senso. Ma quale vittimismo???? cosa volevi dire che non ho diritto a soffrire perchè ho tradito mio marito? e cosa ne sai tu della mia vita, del mio matrimonio? e cmq ti ricordo che anche il mio ex amante è sposato però a quanto pare per lui non hai espresso nessun giudizio,come dire gli uomini sono autorizzati a cornificare le mogli , le mogli no. Ma sarai mica davvero un musulamano talebano per caso? Ma non è questo il punto, sei tu quello che sei uscito fuori tema , mi dispiace davvero per Survivor di cui comprendo a pieno il dolore, se coi m iei post ho fatto confluire commenti inoportuni, non volevo certo questo.