Salta i links e vai al contenuto

La mia storia… tra mostri mentali e problemi di relazione

di ILRAMATO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La mia storia… tra mostri mentali e problemi di relazione

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Rossella -

    Per me non è possibile parlare in pubblico. Non riesco e ne vado fiera perché mi sento molto più donna che dimostrano quanto poco uomini sono. Pipipipi… che ridere! Mi ti sembra possibile? Dobbiamo risolvere ogni giorno equazioni impossibili… parliamo con i fantasmi. Non hai nessun problema. Per me essere una femmina viene prima di rendermi una caricatura vivente. macchiette. Questo si vede. Chi si umilia sarà esaltato. Il resto è un problema che si risolve con la pillolina blu. Mo’ hanno fatto pure quella rosa. Secondo me è un dovere di noi che ci diciamo cristiani far capire alla persona che ci troviamo davanti che dietro la cortesia non c’è il tono. Per cui si assumono la responsabilità delle loro azioni malevole. Noi abbiamo fatto il nostro dovere con l’emotività che fa parte delle funzioni sacre. E’ un campanello d’allarme. Quel sedicente nano sui trampoli resterà per sempre nel limbo. Affar suo! Noi abbiamo fatto il nostro dovere. Voleva fare l’avvocato? Pensa di essere un dottore? quello è un professore? Ahahahhhh… io sono Babbo Natale. Quanti poveracci ci stanno “a giro”!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili