Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2006. L'autore, Max70, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ieri un’altra notte semi-insonne, abbiamo parlato. Lei piangeva, non riesco piu’ a vivere. Sto male e ora comincio a star male anche fisicamente. Soffro di colon irritabile da un paio d’anni, e’ un disturbo fastidioso, che limita la vita, credetemi. Si sta aggravando, ieri pensavo di morire. Non le dico niente, voglio soffrire in silenzio. Vi ringrazio molto, siete le uniche persone con cui posso parlare. Io lavoro in una azienda di semiconduttori a Taiwan e se scoprono la mia situazione possono anche licenziarmi. Comunque perderei la faccia (cultura cinese). Anche se questi sono gli ultimi dei miei problemi ora, tutto concorre nell’aggravare la situazione. Oggi e’ grigia, molto grigia, mi vengono in mente cose brutte, vorrei farla finita. Forse da vedova stara’ meglio. Vorrei farla finita ragazzi, non riesco piu’ ad andare avanti, sono il diretto e unico responsabile di una tragedia che sta distruggendo la vita di una persona bellissima. Non me lo perdonero’ mai. Vivro’ per sempre nella dannazione. Kavedish, si’ l’ho tradita altre volte, e ora forse ho toccato il fondo. Non posso continuare a stare con lei, le rovinerei la vita. Voglio stare da solo, soffrire in silenzio, senza acoltare i suoi pianti. VORREI CHE FOSSE FELICE E SO CHE CON ME NON LO POTRA’ PIU’ ESSERE. Ora vi lascio, a presto. Grazie.
Senti YONG…io e Kavedish ci stiamo sorreggendo a vicenda, vieni a farci compagnia su MSN…ascoltami, non buttarti giù, devi essere lucido per pensare giusto, ed ora non lo sei…sappi che a noi SERVI e fatti bastare questo per ora, al resto ci arriverai dopo e lo farai facendo un pezzo di strada con noi…tu penso che rappresenti per noi l’altra parte della medaglia oltre che una vita da aiutare…ti direi di elevare il tuo pensiero oltre, di cancellare la mente e smettere di fare tutto e di amare e basta, rimettiti in gioco con lei…saresti capace di mollare il alvoro, tutto, le tue abitudini per provare a riconquistare la fiducia? Non risponderti ora però…dai, incontriamoci al “bar” di questa nave e parliamo…insieme possiamo rialzarci tutti! Lo so che vuoi stare solo e che pensi che forse meriti questo, ma non vedere le cose dal quel punto di vista…cmq in ogni caso se ci aiuti a risolvere i nostri problemi, starai un po’ meglio e noi staremo un po’ meglio a cercare di risolvere i tuoi…il mio contatto MSN è valido anche per te, sappilo! Forza!
Hey Yong… lavorare con nottate in bianco sulle spalle è tosta e si fanno cazzate… te lo dico per esperienza… perciò se non vuoi complicare ulteriormente il tuo stato reagisci… facile a dirsi difficile a farsi lo so, senti da quale pulpito viene la predica… Ricky ha ragione non devi stare solo… credi al destino? credi al fatto che forse qualcosa è scritto? Come ingegnere non dovrei ma ci credo almeno in parte… il 50 % della vita è scritto mentre l’altro 50 lo scegli tu… mi piace credere che non sia un caso che tre ragazzi sconosciuti si siano incontrati sul web e si stiano sostenedo più di quanto non lo facciano i propri familiari o amici… persone diverse con vissuti complementari tali da essere d’aiuto l’uno agli altri… pensaci bene forse non è un caso… il momento è difficile per tutti noi in ragione della portata massima che ogni uno può sostenere… pensaci bene siamo fortunati nel dolore… questo è consolante… vuol dire che Dio veglia su di noi ed amare non è sbagliato… il mio contatto MSN:
Kavedish@hotmail.it
Al Bar della “Lonewolves” servono buoni cocktail di fiducia,ansia speranza, amarezza e liberazione… non sono così malvagi sai… fatti vivo… amico…
Carissimi, grazie! Qui’ a Taiwan sono le 8.24 del mattino. Ieri e’ stata veramente una giornata durissima. Mia moglie ha perso 6 kg in una settimana, e’ ridotta come uno straccio. Non posso farle questo, ora e’ una questione di salute e io non posso ucciderla. Ieri comunque eravamo d’accordo che io acquistassi il biglietto aereo e che lei tornasse in Italia. Per un ritardo dell’agenzia non ho potuto prenotare ieri, pensavo di farlo oggi. Ma quando ieri sera sono rientrato e l’ho vista, non me la sono sentita veramente di ferirla oltre. Le ho detto di disfare la valigia e che ci avremmo provato.
Era felice. Non ci sono parole appropriate per descrivere la sua felicita’. Ma voi amici potete immaginarvela, credo.
Ci voglio provare veramente. So che sara’ dura. Ma non posso non provarci. Ora vorrei parlarvi delle mie sensazioni di ieri, con la speranza che possano aiutarvi a capire. A comprendere anche perche’ una persona torna indietro e poi scappa ancora. Non posso generalizzare, ma non e’ sempre detto che via stia prendendo in giro.
Erano le 22.30, ci connettiamo con l’Italia tramite MSN. Dall’altra parte i miei genitori e mio fratello. Mi appaniono seri, piu’ seri del solito. Ma forse sono solo io che li vedo cosi’ perche’ ridono e scherzano con lei. Non riesco a parlare. Rimango 2-3 minuti senza dire niente. Credono che stia scherzando e io glielo lascio pensare, ma non e’ cosi’. Recupero e li tranquillizzo:”Qui’ va tutto benissimo…”. Chiudiamo la video-chat con i soliti saluti di rito. Tutto e’ come prima, sono tutti felici. Sono molto contento ma dentro di me ci sono -50 gradi, sono gelato. Ho un po’ paura.
Lei sorride, e’ felice. E’ una sensazione bellissima, sono veramente contento. Qualche minuto dopo ricado nello sconforto piu’ totale, ma ora e’ diverso, non le manisfesto neanche il piu’ minimo segnale, sono apparentemente sereno. E lei e’ felice.
Andiamo a letto, e’ un po’ che non facciamo l’amore, dovrei prendere l’iniziativa. Non ci riesco, sono impietrito. Non diciamo niente, ci diamo la buona notte con un bacio e si gira dall’altra parte. Rimango con gli occhi sbarrati per un ora circa, credo. La sento dormire, e’ serena nonostante tutto.
Ho deciso che per ora le devo starle vicino, e spero che tutto rinasca. E se non rinascera’, be’ pazienza, io non saro’ mai piu’ quello che vuole lasciarla. Non me la sento piu’ di stare cosi’ male.
Per MSN credo non sia possibile per via del fuso e per il fatto che non posso usarlo in ufficio. Quando potrei usarlo voi siete al lavoro…grazie comunque. Leggero’ i post tutte le mattine e spero di poter darvi dei consigli in futuro, di ricambiare la vostra gentilezza e comprensione. Grazie di cuore.
Beh, che dire, è l’esatta interpretazione di quello che è per me l’amore…altruismo…si parte da li, o si riparte da lì, per poi approdare allo stato armonico delle cose.
Anche io come “lei” ho avuto un periodo di calo di amore e attrazione, ma mi sono autoimposto di starle accanto comunque e non mi sono pentito della scelta, anche se le cose sono andate come sono andate…spero che anche lei arrivi a capire questo, ma a volte ho l’impressione che dentro di se pensi che finalmente si è tolta un peso e che non voglia riaccollarselo…io a “lei” non mi sto più mostrando, ho smesso di aggiornare il blog, evito di vederla o sentirla, anche solo su MSN e ieri che per forza di cose ho dovuto rispondere ad un suo SMS (dove mi chiedeva un documento importante), mi sono limitato a parlare del documento senza far trasparire emozioni ed ho utilizzato tutti i caratteri per evitare anche un semplice saluto…non so, a volte vorrei mi vedesse soffrire, ma non vorrei che a vedermi debole peggiorino le cose, ma non vorrei neanche mostrarmi felice, perchè non lo sono e perchè ho paura che pensi che ormai ho accettato la cosa…non mi mostro neanche rabioso seppur vorrei davvero esplodere in faccia a lei e a tutte quelle persone che hanno contribuito ad allontanarla da me, perchè sicuramente distruggerei tutto…e neanche come amico posso far qualcosa, perchè mi illudo e soffro di più…semplicemente cerco di sparire e non farmi più vedere, affinchè sia lei a cercarmi di nuovo, anche se temo che l’abitudine a non vedermi o sentirmi la allontani del tutto…in sostanza, mi sento costretto a doverla dimenticare e a soffrire, ma non volendolo fare ci sto malissimo…certo, ormai ho fatto l’abitudine, riesco a passare delle giornate decenti e sto cercando in altri volti quella pace interiore che mi manca, ma più non la trovo e più mi sento male…quindi non dovrei cercarla mi dico, ma non cercarla mi fa cadere in depressione…vicolo cieco? No peggio, sono chiuso in una sfera giro giro giro, ma non torno sempre nello stesso punto, qualsiasi direzione prenda. Le giornate passano sempre in maniera migliore e questo mi fa ben sperare, ma niente riesce a togliemi dalla testa che è la donna della mia vita e che perderla per sempre come compagna di vita è una perdita insopportabile.
Ci sentiamo di nuovo per sfogarci, cercare di alzar la testa, “lavare via il veleno”
Stagli vicino e secondo me non te ne pentirai! Ne sono sicuro!
Sapevo che non mi avresti deluso Yong…
Hai fatto la scelta giusta non te ne pentirai ne sono sicuro.
Parliamoci chiaramente… l’hai tradita altre volte e sai cosa significa assapore l’abbraccio di altre donne… ma non l’hai mai lasciata! Il perchè è evidente… La ami… Non come vorresti… Ma la ami… Sicuramente ti disprezzi per i tuoi errori ma, senza sminuirli, lei potrebbe definirli “difetti caratteriali”… ecco perchè è li con te e pronta a perdonarti. Ti ama tanto e sai di aver fatto la cosa esatta… non è la prima volta che te lo dico…
Per quanto mi riguarda sono ancora in stallo…
Mi sto convincendo che per come siamo adesso è giusto non stare insieme, ma i pensieri sono tanti e le sensazioni altalenanti… Ieri ho incontrato sua zia che ha voluto parlarmi… dispiaciuta per l’evento mi invita a prendere tempo e lasciare che la ragazza cuoci nel suo brodo… La situazione non l’ho tanto gradita essendo riservato e orgoglioso… Non accetto il fatto che le nostre discussioni siano diventate di pubblico dominio… sono arrivate a terzi persino le parole che ci siamo detti!
Non va… credo che se mi volesse ancora un po di bene non avrebbe mai agito in questo modo… Non so… come al solito sono confuso… e intanto ricky mi erudisce sulle varie fasi dello star male avendo un più esperienza di me…
Che dire… è tosta…
A presto
Sono confusa, ed è dire poco!
Stavamo progettando la nostra vita insieme stavamo per comprare casa e dopo mesi di storia fatta di continui litigi, l’ennesima discussione che ha fatto traboccare la goccia è stata dettata dal suo essere esclusivista, dal suo volermi solo per lui e in un certo senso impedirmi di vedere persone e uscire. Non nego di essere gelosa, ma una gelosia positiva, non una privazione degli spazi altrui… Non credo di sentirmi in torto per aver voluto tener fermo questo punto, ovvero cercare i miei spazi di libertà nel rispetto della persona che amo senza privarla dei suoi. Avrei dovuto cambiare città, l’avrei fatto con amore anche sentendomi attaccata alle persone care col dispiacere di ricominciare una nuova vita ma con la consapevolezza di avere lui vicino. Ora siamo in discussione e non so proprio che cosa fare…nemmeno cosa dire…tanto per lui ho solo torto! Mi sento annullata come persona. Totalmente. E’ giusto comprendersi ma anche rispettarsi e venirsi incontro!!!!
Ciao a tutti,
sono la moglie di YONG77.
PRIMA DI TUTTO VOLEVO DIRE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LO HANNO SOSTENUTO. GRAZIE DI CUORE.
In breve stiamo di nuovo insieme. Sono riuscita con tanto amore e pazienza a fargli ritrovare l’amore per me. Qualcuno potrebbe dire amore perduto, ma io ho sempre creduto che fosse solo nascosto… Li da qualche parte nel suo cuore. E infatti avevo ragione. La mia costanza e pazienta, i suoi sforzi di capire cosa gli stesse succedendo e la voglia di avermi ancora al suo fianco e il non volermi perdere, sono stati premiati. Stiamo sempre insieme… Ci Amiamo. Mi ama e me lo fa sentire. Lo sento, viene proprio dal cuore. Spero solo che anche lui senta quanto lo amo e continui a sentirlo per sempre.
GRAZIE, GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI.
Ciao Yong75.
PS => Mi auguro che anche tutti voi possiate trovare la serenita’ e una persona da amare incondizionatamente. Mi auguro che anche voi possiate provare l’amore che provo io per quest’uomo. Amore che vi dara’ la forza e la grinta di affrontare qualunque intemperia. Anche la piu’ dura. In bocca al lupo per tutta la vostra vita.
Beh che dire…un’enorme soddisfazione vissuta trasversalmente…vi auguro tutto il bene possibile.
La mia storia prosegue invece ancora da solo, ma non perdo tempo a disperarmi troppo, gli dedico il giusto, il resto è un gioco ancora tutto da scoprire…anche se sono ancora convinto che questa ora è vita e non la MIA vita…ma se doveva andare così, è inutile intestardirsi…
Vi do i miei migliori auguri…
Ciaooooooooo
buona sera a tutti… leggendo queste storie mi vengono in mente le ultime due storie mie…
una e incominciata 10mesi fà ed è finita 5 mesi fà…sono stata cn questo ragazzo circa 4mesi sono stati bellissimo indimenticabili…poi a un punto le cose non andavano piu bene e ho deciso di finire tutto..sono stata 5 mesi malissimo fin quando un giorno non ho conosciuto Angelo…veramente era un’angelo x me.. e lo è ancora… ho vissuto 3settimane da sogno…ora quel sogno e finito per colpa mia…perchè un giorno mi vennero dei dubbi..passati a me poi dp gli sono venuti a lui e non ci sono passati piu…però posso dire..che sn stata una grandissima scema…perchè io veramente ci tengo a lui anche se ci sono stata poco …ma lui è tutto per me… non so cosa farei per rivederlo affianco a me… Come si dice la vita ci riserva cose brutte e cose belle… ora x me e un momento brutto e spero che passi presto e che ritorni da me e che ci passono i dubbi… ti voglio un universo di bene vita mia… by anonimo…!