Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2017. L'autore, Mark9191, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono d’accordo con Golem.
Ed è auspicabile che l’innamoramento non finisca mai, non tutti ne sono capaci, ci vuole arte, e che l’Amore cresca e che si stabilizzi sempre di più, soprattutto nelle contrarietà, con fedeltà rinnovata quotidianamente.
non ho un consiglio da darti,pero’ noto che ci sono degli schemi tecnici psicologici e sentimentali unificati,uniformati,nell’essere umano, la tua poteva anche essere la lettera scritta da una persona etero sia maschio che femmina, che soffriva per una separazione improvvisa ed imprevista.
Noi siamo tutti figli delle stelle, eroi di un sogno……scusa la ….battuta semi—seria.
Comunque — avanti Mark 91
Sei impazzita? D’accordo con me? Tu?
Ma hai capito che sono gay i protagonisti? È un ammore gay, Suor Sorriso.
Grazie a tutti in particolare golem che ha colto nel segno:)
Si, è un amore gay il loro, ma che lo giudichi Dio stesso, che conosce i cuori; io ho parlato in generale, Gol, cioè per le coppie sposate e fidanzate, o per i rapporti di amicizia, ecc. All’inizio, c è la novità, ma poi deve subentrare l’affetto e la perseveranza, anche a discapito dell’amor proprio, se si ama davvero fraternamente il prossimo.
Piccola in quel caso l’amore non è fraterno, perché se lo fosse sarebbe incestuoso.
Piccola. Con ‘sta storia de’ gai sei andata fora dar seminativo. Confessati e rimedia. Se vuoi so io come fare un esorcismo particolare che purifica.