Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2011. L'autore, luna187, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È da un mese e mezzo che ci siamo lasciati. Dopo sei anni insieme.(prima relazione, io 24 anni e lui 27) lui studia fuori e scendeva solo il fine settimana. Ci sentivamo tt i giorni al cellulare e il fine settimana stavamo insieme e qualche volta con gli amici. Nel periodo di natale tt andava bene come sempre, poi il giorno della vigilia di capodanno si comportava in modo nervoso e abbiamo litigato. La mattina dopo mi dice che vuole la pausa perché non sa più se mi ama o no ma allo stesso tempo mi riempie di forti parole d’amore, che soni la persona più importante della sua vita e altro. Io gli do questa pausa (lui non si fa sentire) ma dopo 2 settimane gli chiedo di vederci perché non riesco più a sopportare. Ci vediamo per mettere un punto della situazione e lui mi offende dicendomi tt e di più, dandomi la colpa su tutto, che io non ho capito i suoi segnali”. Ma tt scuse.. Critica il mio fisico, il mio carattere, il mio modo di essere. Tutta un’altra persona ai miei occhi freddo, indifferente e senza cuore. Mi faccio scivolare tt addosso e nonostante questo gli dico di pensarci sù bene. Perché se dici che sono importante perché poi ti comporti così. E lui niente è convinto di quello che dice. Gli chiedo se ha conosciuto un’altra, mi dice di no. Mi dice se vuoi troviamo un compromesso, . E io a quelle parole non c’è visto più, io non solo di soffrire ma dv stare aspettare te se è quando ti fai sentire? Gli ho detto scegli.. O tt o niente e lui ha scelto di no. Ed è finita. Se rimasta senza parole. In tt questastoria si è comportato malissimo, mi ha mentito e ferito cm non mai e dovrei odiarlo e dimenticarlo ma nel profondo del mio cuore vorrei ancora averlo cn me.
Non lo dimenticherai mai. Gli uomini così “strani” e che vi lasciano senza spiegazioni non si riescono a dimenticare.
Dai sintomi temo abbia un’altra.
Ciao, Mk303 anche io penso che ha un’altra. Ma ti posso dire una cosa, anche se farai fatica a dimenticarlo, pensa che non ti meritava e puoi avere di meglio. Un uomo che ti ami e ti rispetti e lì fuori che aspetta solo te. Volta pagina e cerca di andare avanti, anche se ti può sembrare difficile senza di lui, ricorda che non esiste una persona così importante da toglierci il sorriso è la speranza. SORRIDI VIVI AMA
Io sto passando la stessa situazione ma non so come uscirne fuori,ho paura di cadere in depressione,niente mi fa stare bene…Le parole confortanti degli altri,uscire,tutto mi fa male,anche l’aria,sono svenuta più volte,ho avuto cali di pressione…Come posso uscirne fuori???
flower91 non ti devi preoccupare
Hai dei sintomi normalissimi
Cerca di trovare te stessa e di dedicarti totalmente a qualcosa che ti piace sul serio
@flower91, ora ti sembra impossibile ma passera`, fidati che passera`. L’unica cosa che puoi fare e` accettare la realta`, so che la tua mente ti fara` ancora sperare e ti fara` credere di essere in un incubo.
In realta` le abitudini e il senso di conforto che ricavavi dalla storia, sono ora le cose piu` difficili da lasciare andare. Ricordati che e` tutta una cosa mentale, che piano piano ti creerai nuove abitudini e una nuova vita, devi solo volerlo. Coraggio!
Ciao Luna…
sembra di leggere la mia storia..sono stato con lei per 7 anni..e ora mi ritrovo solo..ci siamo lasciati da 2 mesi, nei quali ci siamo sentiti giusto 2/3 volte in maniera quasi casuale con messaggi di circostanza..e viene da pensare “la nostra storia merita questo ora? Un ciao o un messaggio di circostanza ogni tanto?” No..diventare amici?No impossibile..la verità e che fa male perche siamo stati lasciati quando da parte nostra c’era ancora la voglia e il desiderio di stare insieme e d condividere quelle piccole stupide abitudini che ora sappiamo bene quanto ci mancano..la cosa triste è che per quanto tu esca,abbia amici,sport o lavoro
(nel mio caso fortunatamente tutto)ci sono quei momenti insostituibili in cui vorresti solo lui/lei. E più passa il tempo e più ti rendi conto che a prescindere non sarà più quello che avevi prima..quindi anche nel mio caso non posso che confermare che sarei impossibilitato a riniziare di nuovo con lei..personalmente la parte più difficile è vedere scomparire tutto piano piano e doverlo lasciare andare senza volerlo..il fatto è che non ci sono rimedi o soluzioni..ho capito che lei per quanto sia stata la DONNA della mia vita ora non c’è più..ha voluto prendere un’altra strada dove io non sono con lei..certe persone rimarrano sempre dentro d noi (perchè 7 anni o 5 nel tuo caso sono molti)e sarà cosi anche ad 80 anni perchè non si dimentica e non si riesce nemmeno a provare odio o rancore..bisogna cercare di andare avanti..ricorda di non farti sentire te, perchè sentire l’altra persona fredda e distaccata è come ricevere un altra pugnalata dritta al cuore che già soffre..e sopratutto la nostra storia non merita un epilogo così..sarà il tempo a farci capire cosa ci riserverà il futuro..in ogni caso ti giro un consiglio che a me e stato utile in certi momenti”..SEMPRE SORRISO E TESTA ALTA..”
Daltronde come dice Ligabue “..perchè c’è sempre una parte da recitare..” anche se non vogliamo..
in bocca al lupo 😉
9anni insieme… 9!!! Ho 25 anni e l’ho amato in tutti i modi.. Ci siamo lasciati nel gennaio 2914, ma poi siamo tornati assieme e sembrava fosse tutto risolto… Fino a che non ha iniziato a lavorare .. Io turnista , lui pure.. Io che aspetti un anello che non arriva.. Lui che diventa sempre più distante… Fino alla sera di Pasqua .. Viene a cena da me e .. Dopo mi dice.. Non so più se t amo… Voglio una pausa….due settimane di pausa e tentiamo di riprovarci
E poi arriva giovedì scorso… Non c’è la faccio a continuare ocosi… Mi manchi ma non come dovresti… E non riesce a dirmi che mi ama…
Quando passa?? Quando passa questa agonia?
Si può amare ancora?
Ciaooooo
in genere scrivo nell’altro POST : essere lasciati e non riuscire a reagire…
Io? forse anzi sicuro sono più, diciamo adulta di voi, ne ho 43!!e single…Finita una , definirla storia è dire tanto, ma sono stata innamorata e si tanto tanto… cmq in circa 8 mesi dalla fine mi sono ripresa: voglia di vivere entusiasmo ritornato passioni sorrisi etc… ma da un mesetto di nuovo ritornato lo sconforto.
Ovviamente il primo impatto è l’aspetto esteriore, i modi , etc a colpire.. poi magari due parole ed una prima uscita…
Bo sarà ma a me da una nno non mi interessa più nessuno e viceversa. Allora arrivano le menate sull’età e tanto altro…
Non esistono regole per i tempi…. lo so… ma quando ti accorgi di essere interessante solo a persone che reputi solo AMICI….BOO…
@ Paola hai 25 anni!!!!!!!!!!!!!!! certo che sarai amata e amerai ancora……
Il 9 agosto è terminata la mia relazione di 5 anni. Tutto è successo da un litigio al telefono dove mi sono sfogato con lei e da li si è sollevata dicendomi (successivamente) che la nostra relazione era tirata da troppo tempo, non mi ama più (scritto via sms e email). Questa ragazza l’ho fatta uscire da un’adolescenza rovinata dalla sua vicina di casa (usciva con tanti tipi e l’altra persona rimaneva a guardare). Si è ammalata perdendo 20 kg mangiando una volta al giorno entrando in depressione (i genitori non l’hanno seguita bene, sua madre soffre di esaurimento più depressione). Io l’ho tirata fuori da questi momenti bui della sua vita e ora lei è tornata ad uscire con questa sua “amica”. Questa mia ex continua a portare rancore (10 giorni fa al telefono ci siamo scontrati con le parole e non ci vediamo dal 10 di agosto 2015). La sua migliore amica (fatta conoscere da me) mi ha detto che ha iniziato a fumare e a mangiare poco (prende pure gli ansiolitici), ha parlato di me la settimana scorsa (sempre se è vero). Se mi vuole dimenticare perché mi nomina?. Il 10 agosto quando mi ha visto in piazza, mi ha ignorato fisicamente (qualche ora prima via sms, era d’accordo di parlare).
Forse non riesce a cancellarmi veramente? Io ogni tanto piango per i bellissimi momenti passati (abbiamo fatto tanti litigi ma superandoli sempre, niente tradimenti o fatti gravi) ascoltando alcune canzoni. Quello che mi fa stare male è che ci sono tante stranezze perché 5 anni non si buttano via dopo una litigata al telefono (qualche giorno prima era tutto rose e fiori tra noi e con il rapporto splendido tra lei e i miei genitori).
Ora è connessa ogni giorno su facebook (mattina pomeriggio e sera) e posta foto delle feste in cui va (o condivide proverbi tra amore ecc..) ma purtroppo si nota un finto sorriso in un volto opaco triste. Noto che non sta bene, perché non mi chiama e non ha il coraggio di dirmi le cose in faccia?. Io non l’ho più chiamata, attenderò! Che dite?