Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sat.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E il tempo tiranno continua la sua marcia, ma continua anche il suo
accanimento nei miei confronti… con tanta tristezza nel cuore e nella
mente. Mi sento vuoto, prosciugato, arido… 🙁
Forza Sat che sei una roccia! Tieni duro ancora un pò e vedrai che comincerà ad andare sempre meglio, sforzati di pensare solo cose positive e non a lei
Ciao David, magari essere una roccia…attualmente la mia si sta
sgretolando tutta… ed è difficile non pensare a certe cose, che
arrivano così come un soffio di vento, ma poi rimangono ferme come
l’alba tutte le mattine e il tramonto tutte le sere.
Lo so caro Sat, è una strada in salita, una montagna da scalare che dal basso sembra infinita. Ma sto qui a stressarti per questo, perchè non è così, non è impossibile. Mi ha aiutato questo forum a cercare di capire che prima di tutto bisogna volerci bene. Lo so che per te sono parole al vento, che dirai, grazie dei consigli ma non puoi capire cosa mi passa dentro. Lo capisco Sat, benissimo. Ma come ho scritto in un altro post, ormai le nostre storie sono andate, i giorni passano, i mesi anche, e non vale la pena stare a sperare chissà cosa. Poi pensaci se anche lei tornasse indietro sei così sicuro di rivolere una così? Non ti ha ricontattato neanche quando le hai portato la rosa…. Ricordati che ogni giorno perso a pensare a lei, è un giorno fottuto dalla tua vita, ti prego sforzati, continua ad uscire con gli amici. Le prime volte anch’io avrei voluto averla là con me, poi piano piano i pensieri per lei si sono affievoliti piano piano. Per poi sparire. Certo non c’è giorno che passa senza che mi venga in mente, ma ho trovato un metodo : adesso ho qualche ragazza che mi piace, seguo la palestra ed il ballo che mi fanno stare bene e divertire, e non appena lei entra in testa comincio a pensare a tutte queste cose, e con il sorriso mi dimentico di lei. Prima per 10 minuti, poi un’ora, poi mezza giornata…non sono ancora arrivato a non pensarci per una giornata intera ma mi accontento. Oggi è il suo compleanno, sono 3 giorni che ci penso per paura di soffrire, beh da stamattina avrò pensato 10 minuti in tutto a lei, a che farà, a come passava il compleanno con me, a cosa le regalerà il suo nuovo ragazzo ma…..stop, ecco incantesimo e lei non c’e più.
Di dove sei sat?
Ciao Davis, so benissimo che mi capisci e che quello che scrivi lo fai
per me e perchè ci sei passato pure tu!!!
Come ho scritto nell’altro commento, della mia lettera, il destino
beffardo continua, dopo la volta che l’ho beccata vicino casa mia a
fare una corsetta/passeggiata con alcune colleghe, e che io lo stesso
giorno stavo iniziando la mia e mai ne io ne lei l’avevamo fatto…
stasera torno dal cinema, passo davanti un ristorante e vedo la sua
macchina e lei era dentro con le colleghe/i di lavoro. Erano 2
settimane che non usciva e non faceva quasi nulla, e io la vado a
beccare… anche se non l’ho vista in viso!!!
P.S. sono siciliano
Io invece sono dalla prov. di Venezia, ma sono originario di Catania, vedi te!!! Sei stato davvero fortunato, io l’ho vista un paio di volte di sfuggita e quando ho avuto la vera sfiga di voler andare a bere con un amico in bar, l’ho trovata là col suo amore, tutti carini che bevevano insieme. In quel momento sono stato molto forte, mi sono messo a ridere e scherzare con gli altri come se niente fosse, mentre i suoi occhi e quelli di lui erano terorizzati (sapendo che sono mezzo siculo hanno paura che io possa fare loro del male), sono scappati via, e mi sono sentito forte. Non ti nascondo che una volta tornato a casa ho piaanto a dirotto per un’ora, è sempre difficile vedere ste scene con la persona che hai tenuto tra le tue braccia per oltre 5 anni, ma è andata….
Beh siamo abbastanza lontani ;), anche se come origini molto vicini…
Io sto nuovamente uno schifo, non riesco a superare certe cose, perchè
la amo veramente…in giro fin’ora non l’ho mai vista, anche perchè non
è uscita molto. Sicuramente questo weekend uscirà, perchè degli amici
che studiano fuori sono rientrati, e una di queste è la migliore amica a
cui ha raccontato tutto…
Io intanto esco con gli amici, ma sto comunque male… helpppppppppp!!!
Ottimo Sat, bravo!
Continua ad uscire con gli amici, e porta pazienza. Rendi partecipi i tuoi migliori amici del tuo stato d’animo, io ho fatto così all’inizio. Con il risultato che uscivo come ti ho detto controvoglia, quando uscivo mi ritrovavo sempre a parlare di lei, ed i miei amici, prima consolandomi, dopo vedendo che non ne davo fuori, sono stati bravissimi, mi facevano cambiare discorso, mi facevano distrarre ecc. E ti dico porta paziena perchè quando meno te l’aspetti qualcosa succede, ritorneranno le cose positive te l’assicuro, e quando succederà sarà a queste cose che dovrai pensare durante il giorno, e piano piano il dolore sparirà. Garantito.
Sono sicuro che tra non molto rileggeremo i nostri primi post e ci rideremo sù. e magari ci prenderemo x i fondelli anche a vicenda, per quanto siamo stati scemi a perderci tutto sto tempo. E poi credimi qua da me, finchè non è venerdì d’inverno non c’è anima viva in giro e proprio niente da fare, mentre a Gennaio quando sono stato a Catania, il lunedì sera là era meglio del Sabato qua, casino, belle ragazze dapertutto, musica, divertimenti e gente sana e sincera. Avrei pagato per passare lì il primo mese mi avrebbe aiutato molto, e non ti nascondo che la vera svolta l’ho avuta proprio lì. La terra e l’atmosfera delle mie origini mi ha risollevato.
Coraggio Sat tieni duro ! Io ormai sono ad un mese dal no-contact e ogni giorno che passa sto meglio. La penso ancora, ma non con quel sentimento di malinconia che avevo prima, ma con rassegnazione e anche un po di positività.
Uscire con gli amici mi sta aiutando molto, e anche il lavoro ha fatto il suo.
Vedrai che tra un po starai meglio, e te lo dice uno che fino a 2 settimane fa piangeva 😉 .
@David, spero veramente che accada tutto ciò per noi, per tutti quelli
che devono soffrire per qualcosa di così grande ed importante che è
l’amore verso una persona.
@Ceppo, grazie…
Stasera ho pianto tra le braccia di mia madre, non piangevo da un pò,
si a volte gli occhi un pò lucidi ma non pianto vero è proprio. Erano
almeno 15gg che non lo facevo. Stasera ne ho avuto di bisogno per
allontanare un pò di tensione e pensieri.
Non me ne vergogno, aver pianto tra le braccia della persona che
sicuramente non ti abbandona mai e che ti vuole più bene di qualunque
altra…tua mamma!!!
GRAZIE