Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Novembre 2021. L'autore, maverik77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se 77 indica il tuo anno di nascita, non posso che complimentarmi con te per quanto ancora sei pollo.
Questa, da lunga pezza si fa sbattere da un altro, e tu sei lì che ti dai delle colpe e credi alla panzana del non voler “vedere e sentire nessuno”.
Lo dico con affetto: SVEGLIATI. E abìtuati a pensare che la donna è per natura un essere infido e traditore. Senza odio, ma con disincanto: come faccio io.
Così ne godrai il buono (=sesso e leggerezza) senza sorbirtene le paturnie e senza soffrirci. Stanno con te finché vanno in calore per un altro, e ti contano un sacco di palle. Io però le tradisco a prescindere, quindi se mi capita rispondo: “No problem, anche se non ammetti di avere un altro perché vuoi uscirne pulita va bene così: tanto io ti ho cornificata da gennaio a ieri con Sara, Tiziana, Cristina ecc. ecc.”
Qualcuna è andata fuori di testa, qualcun’altra si è fatta una risata e ha ammesso di aver trombato anche lei con un altro. E con queste son perfino rimasto amico.
Maverick,errore hai sbagliato a chiedere questo incontro e così ti sei messo ancora di più in una posizione di svantaggio ai suoi occhi(per quel che vale tanto ormai è fatta).
Prima di tutto essendo cosa fresca non sei lucido,hai sensi di colpa ben innescati dalla meretrice,stai male e la rivorresti,quindi andando da lei la parte debole sei tu e ci perdi.
E ovviamente in un dialogo con lei che pretendevi che ti dicesse,ti deve trovare i pretesti per non passare da poco di buono,e non ti ammetterà mai che si vede con un altro,quello stanne sicuro neanche al 99 ma al 100%.
Continui a non capire che fanno tutte cosi,se gli interessavi veramente queste cose si risolvevano tranquillamente e non so svegliava dopo 6 anni.
Altro errore grande è avergli detto “beh il mio numero ce l’ hai sai dove cercarmi” ergo io ti aspetto nella tua pausa dove starai “sola”.
Grande errore,così gli dai la leggerezza di potersi divertire col nuovo “illuso” e,se gli va bene l hai bell e che rivista,se dopo le bombate in qualche mese lui la cestina, tornerà la piccola fiammiferaia,che ha pensato molto ma non riusciva a dimenticarti e vuole ricucire,tanto sa che te sei lì che l aspetti e ha il porto sicuro.
Inutile dire che dopo qualche mese se gli si ripresenta un occasione ghiotta ti cestinerá ancora.
Quindi consiglio personale guardare avanti e no contact, non hai perso nulla se non una delle tante meretrici false e immature.
Ragazzi io vi ringrazio di cuore per le parola. A 44 anni ritrovarmi così a piangere me ne vergogno. Non riesco neanche a montare a cavallo. Ora non la cerco più. Mi sono iscritto in palestra e cerco di staccare la spina. Sicuramente ha un’altro che ha conosciuto e mai e poi mai me lo dirà. Ma va bene così. Una domanda voglio chiedervi: come mai guarda tutte le storie che metto su fb o instagram? Come ne metto una….che ne so tipo oggi che ero a cavallo,lei subito la va a vedere. Poi ho notato che alle 7 del mattino è già online su whatsssap. 1+1 fa 2. Devo voltare pagina e andare avanti tanto anche se la vedessi con un’altro non cambierebbe nulla.
Esatto Maverick,vederla con un altro confermerebbe le tesi che sai già,diciamo uno sfizio se così si può chiamare che ti puoi togliere.
Ma poco cambia appunto.
Poi al giorno d oggi con l era dei social, whatsapp ecc come dici tu,fare 1+1 è ancora più facile.
Per la tua domanda riguardo appunto ai social storie ecc,ti dico che se ti vede le storie ha il peso relativo a zero.
Le donne, soprattutto quando lasciano,gli rimane per un tot periodo un periodo di curiosita per vedere se stai bene,ti sei rifatto una vita felice ecc,mera curiosità da non confondere con interesse di tornare.
Bravo sul fatto della palestra e tirare dritto,non è mai facile ma ci siamo passati tutti e pian piano se ne esce, sicuramente più forti.
Ti tiene d’occhio per due motivi: vedere se per caso ti rifai una vita (sarebbe un colpo mortale per il suo ego), e tenerti in caldo per non restare sola nel caso il nuovo montone se la svigni.
Sono perfide, maverick: te lo diciamo per esperienza. Tieni duro per qualche mese e ne verrai fuori fortissimo. Ma mai risponderle, nemmeno per sbaglio. Meglio sarebbe chiudere ogni social e sparire. Io con una meretrice feci così sette anni fa e mi cerca ancora oggi, non rassegnandosi al fatto che non la considero più.
se guarda le tue storie non vuol dire un c...... ti controlla per passarsi il tempo.. una donna una volta che gli gira la testa ti cancella e tu sei un estraneo, come un pc mette il reset e ciao.
cmq bene così palestra esci con amici e se proprio stai male fai una cura farmacologica dal tuo medico con qualche seduta da uno psicologo e stop.
Mettersi con una della tua età no eh…?!
Che cosa ti aspettavi scusa? Cerchiamo di essere realisti, un uomo di 44 anni che sta con una ragazza di 29 anni che cosa si raccontano, lui le fa vedere le rate del mutuo in banca e lei lo zainetto di Hello Kitty? Ma è ovvio che una relazione così non può essere stabile. Siamo seri, dai…
Ps:guarda piuttosto cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, capirai che c’è chi sta messo peggio, basta leggere certi commenti come quelli di senzaparole e quelli di Barkleys, ti sembrerà di leggere la trama del film strappalacrime intitolato:” Storia di un matrimonio(Noah Baumbach, 2019)” vedrai che passa tutto, su…
Esattamente,come ti hanno confermato anche gli altri è solo mera curiosità, nient’altro.
So che è difficile così a freddo ma la cosa migliore sarebbe di eliminarla proprio,fatti gli affari di qualcun altro meretrice.
Cosa che tengo a ribadirti, Importantissima,e di non fare l errore di cedere se tornerà.
Se si troverà alla canna del gas farà il solito giochino di aver capito il vero amore e bla bla bla, attenzione che poi c è il rischio di buttare via tutti i progressi fatti e prendere in un breve futuro un ennesima cantonata.
Tommy hai ragione ma quando si è messa con me ma che non lo sapeva? Dopo 6 anni se ne accorta? Per quanto riguarda le storie se le vede o no sono suoi problemi. Poi ci sarebbero altre cose da dire ma è meglio evitare qui. Non mie ma sue cmq è dura ma vado avanti