Buongiorno.
Avevo scritto qua un po’ di tempo fa
Non vuole impegnarsi assolutamente, cosa faccio?
Questa persona ha 14 anni in più di me e – fino a un anno e mezzo fa, me l’aveva detto da tempo – aveva una storia (di sesso, mi ha detto così) una donna sposata con due figli piccoli.
Era sempre lei che lo cercava, gli telefonava, perché erano stati insieme da ragazzi, poi si sono lasciati perché non volevano le stesse cose, lui ha avuto una lunga convivenza e lei ha sposato un altro con cui ha avuto due bambini.
Poi sono tornati a frequentarsi quando lui si è lasciato.
Gli dice che sta con il marito solo per pagarsi la parrucchiera, i vestiti, ecc. ma le piace scop@rsi lui perché c’è un attrazione fortissima e non può vivere senza di lui (però le meches ai capelli, i vestiti e le unghie finte le paga il marito).
LUI Mi ha detto chiaramente che con lei ha troncato.
E lei si è offesa (???????????????????????????? ) , lo chiama, lo cerca, insomma lo rivuole (anche se questa signora sa che io esisto, pur non conoscendomi, ma non le interessa il fatto che io ci sia e vuole riaverlo).
Riaverlo per farci quel che vuole sotto le lenzuola.
Ovviamente questa cosa mi ha lasciato un po’ così, però io questa donna non la conosco e cosa posso farci??? Niente, giusto?
Beh, ieri sera (sbagliando, per carità) ho dato un’occhiata al suo telefonino. Era venuto a cenare da me. Ho sbagliato, ma ero curiosa. RIpeto: non si fa, però non ho resistito.
E c’erano messaggi di un anno e mezzo fa (lui non mi conosceva ancora, credo) in cui lei lo chiamava topino, ti amo; ho voglia di far l’amore con te e gli mandava foto senza vestiti in pose sexy. Poi gli mandava foto dei bambini. Poi di nuovo foto sue.
Vedere ste foto mi ha fatto venire il vomito.
“ti amo, sei il mio stellino, non ce nessuno come te… ”
Al che lui le rispondeva
mi manchi; ti voglio un bene dell’anima; hai due bimbi stupendi, sei speciale, ecc.
Mi fermo qui perché solo a scriverlo mi viene il nervoso.
A me dice che non sa se fidarsi, che non vuole scottarsi, però MI MANCHI e SEI SPECIALE alla tizia sposata va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI è venuta una rabbia, che sono scoppiata a piangere e sono corsa in bagno. Sono ridicola, e sono anche una cretina. Piangevo e singhiozzavo ma cercavo di non farmi sentire.
Rabbiosa, ho cominciato a sbatacchiare qua e là in bagno fintanto che lui non è entrato in bagno e mi ha chiesto cosa avessi.
NIENTE.
Lui mi guarda un po’ E poi mi fa. hai guardato sul telefonino, per caso?
Gli ho detto di sì egli ho detto che mi aveva fatto male leggere quella frasette e quelle belle tenerezze e quelle fotine osé.
Risposta
“Sono vecchie, ma non hai visto la data????? Sono di un anno e passa, non ti conoscevo. ”
E poi Fa il gesto di infilarsi le scarpe e andarsene.
Ragazze, chiedo e mi chiedo: MA CHE… DI GESTO E?????
IO sono inc@zzata, ferita e te, anziché rassicurarmi, dirmi due parole, te prendi e te ne vai????
A voi sembra corretto che una donna che il suo pisello ce l’ha già (il pisello del marito intendo)
continui a cercare una persona single che sta cominciando a frequentare una ragazza altrettanto single??
Mi sento una povera cretina. Vorrei piantarlo, ma non credo di esser capace.
Ditemi la vostra, mi sento una schifezza.
Grazie
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao Chantal, forse cerchi solo pareri femminile, nel caso non tenere conto delle mie parole. In tutto questo a te colpisce che lui si infili le scarpe per andarsene? Dai su..La sua ex “compagna” mi pare semplicemente la classica donna oppurtunista viziata ed arrogante che pensa unicamente alla propria felicità. Non le interessa nè di lui, nè del marito, dovrebbe interessarle di non far torto a te? Ovvio che fa quello che crede sia meglio per se stessa. Mi domando invece perchè il ragazzo che frequenti tenga ancora le foto nude di questa tizia, come se tu tenessi sul cellulare le foto nude di un tuo ex. Non mi sembrano proprio i migliori presupposti per iniziare un’altra relazione.