Ciao io sto con il mio ragazzo da 2 anni. 2 giorni fa mio padre è venuto a sapere che io andavo a casa sua di nascosto senza il suo ordinee. Mi ha picchiata e mi ha tolto il cell nonostante tutto mi sono comprata una nuova scheda e posso sentirlo liberamente,ai miei nn gli piace la comitiva sua,dice ke fuma altro etc ,si sarà una cannaaa ki ragazzo non se la fa? a me mi dice sempre tutto. Mi dicono di lasciarlo adesso nn vogliono farmi piu uscire da casa .. x noi è una storia molto difficileee ci amiamo e lui mi dice sempre io senza di te non so stare tu lo stessooo ma nn ti preoc ke noi 2 moriremo insieme,ai miei suoceri dispiace tanto qsta storia pkkè per loro sono km una figlia, piango tt i giorni e stiamo male da morire, da lui nn me ne posso andare pkkè qndo mio padre venne a sapere qste cose disseee mo vado io a casa suaaa vediamo se qsta storia finisce o no. Io ho 18 anni li devo compiere a dicembre il 9 e lui 21, mi stanno trattando come una schiavaaa nn cE la faccio più
cosa fare ??
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Cara Ida Scoppetta, forse i tuoi tutti i torti non hanno.
Magari, se resti un pò di più a casa, hai tempo di studiare e imparare un pò di italiano. O forse a diciotto anni non sei capace di scrivere correttamente un breve testo perchè quei cattivoni di mamma e papà nemmeno a scuola ti hanno mandata?
Cercare di essere un buon genitore al giorno d’oggi… questa si che è, a volte, la vera schiavitù.
Come sarebbe a dire che non c’è ragazzo che non si faccia una canna??Magari tra quelli che frequenti tu è così, ma in giro di giovani che non hanno bisogno di farsi canne per divertirsi ce ne sono eccome! Ah, poveri genitori…
Tesoro ma chi cavolo frequenti tipi che si fanno le canne… I tuoi genitori non sono scimmie senza cervello ti vogliono un bene dell’anima se cercano di staccarti da quei tipi, anzi i genitori del tuo ragazzo dovrebbero farsi un esame di coscienza permettere che loro figlio stia con certa gente ma che tipi…. E comunque a 21 anni il tuo ragazzo dovrebbe pensare a cosa fare con scuola o lavoro invece di perdere tempo con queste cose se fosse un tipo responsabile e a posto sicuramente i tuoi non avrebbero avuto nulla in contrario pensaci e quando capirai che non vale abbastanza ti farai una vita senza di lui…
Trova una punto d’incontro.
Magari imponi al tuo ragazzo di impegnarsi ad essere un tipo apposto,niente più fumo canne o cattive amicizie. Cosi i tuoi genitori Ritroveranno la fiducia in te e ti lasceranno più libera e ritroverai la felicità
Genitori esemplari!! I miei se sapessero di una canna mi prenderebbero a calci nel c..o!! Così si fa!!