Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2007. L'autore, lunablu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Eh eh..certo che resto sul sito! Però non è vero che non parlo mai di me. Trovi mie notizie sparse ovunque, proprio nelle risposte che do agli altri. Da qualche parte dovresti trovare che ho sul curriculum una piccola storia di 4 mesi con un emerito imbec…, da un’altra che son della sardegna, da un’altra ancora che cerco lavoro e studio..per non parlare dei post in cui si parla di famiglia e disgrazie…Hai molto da conoscere dalle risposte, credimi! Neanche mi ricordo più cosa tutto ho rivelato di me che pensavo in origine di tacere (ma poi trovi sempre qualcuno che ne ha passata una simile o ti parla di qualcosa che conosci e ti tira in ballo..mi sa mi sa che in questo sito ormai c’è tutto di me!) A proposito, se non ho capito male sei tremendamente curiosa di sapere come mai so tante cose sulla tua malattia. Bah, in famiglia c’è stato il caso di un lontano parente e una mia zia ha avuto la brillante idea di farci una tesi di laurea ( sulla malattia, non sul parente!) A presto
ciao chiaramente. sono al lavoro e aspetto dei clienti. io ho un’agenzia immobiliare e amo tantissimo il mio lavoro. sono una tipa che se mi vedi sembro la tipica manager, telefonino sempre in primo piano e segretaria per gli apuntamenti. in reltà sono un persona che ama il suo lavoro e sono molto preparata nel campo ma amo anche vivere la vita in allegria e in compagnia di tanti amici. sono contenta della mia vita se non fosse per quel piccolo neo che sai. sono una mamma ma non sono di mentalità vecchia. (continua)
Anche io sono sieropositivo.Ho fatto il test e mi è stata diagnosticata l’epatite C.i medici mi hanno gia’ detto che dovrei vivere non oltre i 20 anni..poi ci sarà la cirrosi epatica e la mia morte.E di anni ne sono passati già 12.Se tutto va bene ci sono ancora 8 anni prima dell’interferone.Che faccio?Come l’affronto questa malattia?Con forza.E ti dico che prima di tirare su le ancore e salpare verso lidi sconosciuti devo fare ancora molte cose.Una volta fatte inizio a contare i giorni che mi restano pensando che la morte di un uomo non è mai inutile.Auguri.