Salta i links e vai al contenuto

Storia di vita

di lunablu
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Storia di vita

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    lunablu -

    ciao chiaramente.
    noto che proprio non ti piace parlare di te. eppure non ti conosco non so dove abiti e non so chi sei . eppure avverto la tua sensibilità come se ti conoscessi da tanto tempo. io la butto lì; hai una storia che può in qualche modo somigliare alla mia? scusa se insisto, ma almeno provo a venirti incontro. credo che tu sia una bella persona, e mi farebbe piacere esserti utile in qualche modo, come tu lo sei stata per me, perchè sono sicura che anche se piccolo, un problema nella tua vita sicuramente ce l’hai. oggi sono andata a roma e la mia viremia è quasi azzerata e le mie difese immunitarie sono al livello di una persona sieronegativa e questa è una bellissima notizia. adesso resta da verificare il perchè e tra una mese dovrò sottopormi a nuove analisi per meglio capire quale meccanismo mi fa produrre anticorpi in grado di bloccare il virus. perchè sei così informata? io per esempio ho sempre avuto il pallino di cercare di capire sempre tutto di quello che riguarda le malattie in generale e da quando so della mia sieropositività, son ancora più attenta su questo argomento. oggi sono contenta, vedo anche mia figlia con occhi diversi perchè sento una sicurezza in più verso il mio futuro e di conseguenza anche di mia figlia. ho ricevuto un bellissimo regalo da questo natale. spero con tutto il cuore che anche per te possa essere così, perchè per me, anche se sono grande, babbo natale esiste davvero. ti aspetto qui. un grande abbraccio. claudia

  2. 32
    lunablu -

    perchè potremmo non sentirci più. c’è qualcosa che potrebbe impedirti di stare qui? mi ha sorpreso questa cosa e anche preocupata un po. io spero con tutto il cuore che intendevi dire qualche altra cosa e che io non ho capito bene.
    ricordati che ti aspetto. lunablù

  3. 33
    lunablu -

    perchè non ho più tue notizie? cara chiaramente, scrivii qualcosa altrimenti mi preoccupo, anzi sono già preoccupata. c’è qualcosa che non va? io comunque sono qui e qualsiasi cosa ti serve ci sono. ciao. lunablù

  4. 34
    lunablu -

    anche se non vuoi più intervenire su questo sito, trovo che non sia giusto lasciare una persona in attesa di notizie. aspetto che tu mi dia notizie. anche se non so chi sei, per un pò sei stata presente e mi hai dato dei consigli.aspetto tue notizie.

  5. 35
    lunablu -

    dove sei chiaramente? ho tante cose da dirti. sono davvero dispiaciuta di non sentirti più. per favore rispondi. ciao

  6. 36
    ChiaraMente -

    Sono qua. Lo sapevo che prima o poi avrei dovuto portare il PC in assistenza, mi dava noia già da un pò…Se ora non sei sparita tu per le tue faccende..raccontami pure tutto! Mi piacciono le novità..Da quel che scrivi pare che ci sia più di un motivo per cui le tue analisi vanno così bene. Forse appartieni alla rara categoria di persone che sviluppano naturalmente un “antidoto” al virus e non hanno bisogno di farmaci’ Sarebbe fantastico e inoltre saresti subito presa come cavia! Attenta o ti leveranno litri di sangue! Quanto al resto mi fa piacere “averti dato una mano” o un punto di vista differente pr meglio dire.Capisco il tuo stupore e il tuo entusiasmo nel constatare la mia specifica “informazione”e capisco anche il tuo bisogno di condivisione di esperienze comuni e meno comuni in questo momento, che purtroppo non posso soddisfare io. Posso certamente affermare di aver avuto a che fare con queste realtà sia per conoscenza diretta che per informazione trasversale, ma dubito di poter luogo a uno scambio molto più personale in proposito rispetto a quanto ho già detto, e credimi non certo perchè non ti apprezzi ma semplicemente perchè non avrei altro da dirti. Certo ammetto di avere anche io i miei problemi e tu sei molto carina a volermi “restituire la mano” ma credimi, per il momento e a Dio piacendo non c’è necessita, anche se ti ringrazio. Non so neppure se tornerai a curiosare nel sito, ma se lo farai spero che stavolta sia più per leggere che per cercare soluzioni a dilemmi così grandi. E’ triste pensare che per avere un consiglio, un parere, un conforto, ci si possa rivolgere solo a una macchina e a nessuno di vicino, no? Fuori il sole è così bello…

  7. 37
    lunablu -

    ciao chiaramente. avevo perso le speranze e invece, eccoti qui. sono davvero contenta di averti ritrovato. è vero ho tante cose da dirti. sono stata a roma e sembra, dico sembra, che forse appartengo proprio a quella categoria di cui parlavi tu. non so ancora cosa pensare e voglio , per adesso, prendere questa notizia con le molle almeno fino al 24 gennaio quando rifaremo un test particolare per ulteriori notizie. tu come stai? ho avuto paura che stessi male, che avevi un problema e che per questo eri sparita. vedi chiaramente, non cerco conforto da una macchina, ma non posso raccontare certe cose a gente che mi vede normale, mi vede come una persona che sta bene e che non ha segreti. e allora ti affidi a qualcuno che non ti giudica ed il pc non ti giudica e nemmeno chi lo frequenta mi giudica. tu non mi giudichi, hai solo detto quello che pensavi, ma chi mi conosce non si fermerebbe a questo, andrebbe oltre e vorrebbe sapere ogni particolare magari solo per curiosità o per lavarsi la bocca con qualcun altro. tu non mi sembri una persona insensibile, tutt’altro. tra l’altro non mi conosci da vicino, e questo mi aiuta. mi piacerebbe sapere di te. e non per curiosità, ma perchè non mi sembra di parlare con una macchina, anzi ti sento davvero una persona sensibile e vicina. ti do il mio indirizzo di msn messanger e se vuoi possiamo parlare istantaneamente. claudia.60@hotmail.it. sono felice che sei tornata ed io continuerò a stare su questo sito, anche se spero di incontrarti su messenger. ciao. ci sentiamo domani. buonanotte. lunablu

  8. 38
    ChiaraMente -

    Carissima, purtroppo non dispongo di un indirizzo di posta da cui scriverti, perciò ti prego, se vuoi continuare a raccontarmi come va, di rimanere qua. Non utilizzo messenger anche se so che probabilmente è una cosa bellissima perchè non sono ad “alta interattività”. E non sono una macchina. Ma parlo attraverso una macchina, è ovvio. Su chat e simili, dove si parla in fretta, si capisce poco. Secondo me. E poi non posso distrarmi un attimo, mio Dio! Vedi, così nel mentre mi bevo il caffè, mi fumo una sigaretta, penso a cosa dirti, a cosa fai..ti immagino meglio. Lascia il tempo e lo spazio all’immaginazione. Non sono un uomo, questo è chiaro, ma magari non sai l’età? 31 anni, fra tre mesi 32(sic). Tu dirai ora: una ragazzina! Io quando ho letto la tua età ho pensato subito che avevi l’età di mia madre. E chiaramente non ti ho detto molto di me in questo senso anche per questo motivo. c’è ancora poco da dire, non ti pare?Ma molto da ascoltare..e da dire..non sai cosa pensare? C’è poco da pensare, ti chiederanno il consenso per cavarti sangue a scopo di ricerca, per la sperimentazione di vaccini invitro e medicinali più resistenti o più aggressivi. Devi solo dire si o no. Il brutto è che non ti pagano! Se sei di buon cuore ti chiederanno anche da chi l’hai preso nel caso lui sia in cura e noto al servizio, per studiare anche lui. Pensa te..

  9. 39
    lunablu -

    ciao. eccomi qui. nn daro nessun consenso. in questo momento voglio solo stare tranquilla. io non mi sento cosi grande come mi hai visto tu, anzi mi sento nonstante tutto molto giovane e in grado di ascoltare gli altri.

  10. 40
    lunablu -

    mi farebbe piacere sapere se sei a roma o a milano, solo per caire se sei lontana o vicina. puoi stare tranquilla, nn son una pazza in vena di strane conoscenze. sono soltanto una persona che in questo momento ha voglia di parlare e di sfogarsi un po, ma sarei contenta di sapere qualcsa di te. ho notato infatti che ti piace molto rispondre agli altri, ma che non dici niente di te. sono al lavoro ed in qusto momnto ho una pausa e quasi quasi mi faccio anch’io un te. ciao chiaramente. rest sul sito, altrimento come ti parlo?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili