Salta i links e vai al contenuto

Storia di un amore finito

di legend
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Storia di un amore finito

La lettera ha ricevuto finora 154 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 16

  1. 81
    Isis -

    Mai messo in dubbio il tuo amore per lui, l’avevo scritto… dicevo che non tutti i vasi si rompono in modo irrimediabile se si cresce e si cambia si, ma se l amore permane…

  2. 82
    legend -

    Ciao Melania,
    sono felice di sapere che ti sei ripresa alla grande, ma attenta a non fare “troppa confusione”.. mi spiego meglio: leggo nei tuoi post un misto di euforia, un pizzico di rabbia che nasconde delusione, e il tuo aver eretto un muro di protezione verso te stessa.. questa è la mia impressione e se mi sbaglio non esitare a smentirmi..
    Io sto abbastanza bene, non l’ho piu risentita e sul ritorno dovremmo aprire una lunga discussione per farti capire, ma sintetizzando ti dico che alla luce di tutto ciò che è successo un ritorno sarebbe troppo complesso da affrontare.. potrei mettere da parte orgoglio, perdonarla ma ci sarebbero delle cose irrisolte che riemergerebbero a galla in poco tempo ed in piu mi sento molto ferito nel profondo!!
    il ritorno lo vedo difficile ma sopratutto non ci voglio/devo pensare io..

    @ ISIS “Dipende dal perchè si è rotto il vaso…cara Melania…dipende anche dalla solidità del rapporto…dalla maturità dell’amore tra i due soggetti..non voglio mettere in dubbio che tu non l abbia amato sia chiaro…ma forse non era quello giusto..”

    Sagge parole come sempre Isis.. aggiungo oltre alla maturità dell’amore, la maturità dei due singoli soggetti.. la mia ex purtroppo si è dimostrata poco matura nel comportamento subito dopo avermi lasciato.. lo dico con dispiacere perchè ciò che brucia molto è priprio la dulsione nella persona in cui credevi..

  3. 83
    Isis -

    Esatto Legend..ci sono persone che approfittano dell abbaglio dell amore che abbiamo per loro per truffarci e prendersi il meglio di noi…non so quelle persone come possano essere totalmente perdonate… il mio caso è un pò diverso, c’erano cose che prescindevano noi, c’erano cose che non sapevamo neppure stesero minandoci la vita…

  4. 84
    Melania -

    ……….si la rabbia c’è o meglio c’era….ma solo se ci penso,,,,,,,,non ti sbagli leggend….anche per me il ritorno sarebbe faticoso e quindi….ho soffero troppo e le cose me le ricordo tutte e poi sono orgosliosa e questo sarebbe un’altro grande problema……..cmq la vita non smette mai di stupire e quindi mai dire mai……..a volte certi amori ritornano …..a volte forse basterebbe parlare e chiarirsi, poi dipende dalle emozioni…..io però dico una cosa vediamo voi come la pensate….

    Se io sto con una persona che dico di amare ecc… e con la mia ex è finita…e lei me ne ha dette di tt i colori giustamente e so bene cosa pensa di me….perchè la cerco per chiarire?!

    io credo che siano solo scuse per vederla perche se non ti amo piu’ e voglio cancellarti tu di me puoi pensare qullo che vuoi??’!!!o no sbaglio?????????ditemi voi

  5. 85
    Isis -

    Scusa melania ma io ono ci ho capito un tubo….me lo spieghi meglio…
    Credo comunque da quel che sono riuscita a capire ceh se si vuol chiarire è perchè non si vuol perdere il contatto, la speranza…oppure per tenersi la ruota di scorta…il contentino insomma…scusa il cinismo….forse non ho capito bene la situazione.

  6. 86
    Melania -

    eh mi sa che hai capito tutto……….
    il mio caro ex attualmente fidanzato…dopo un mese circa dal mio ultimo messagio poco ma molto poco carino….ho saputo che lui oltre a pensare delle cose bellissime su di me…(e ci mancasse pure…. vorrei aggiungere)vorrebbe chiarire alcune cose….e cosi l’altro giorno me lo sono trovato giu al mio ufficio!!!!!!!!che coraggio e che faccia tosta..io ho attraversato la strada e lo ignorato……….ma dico vi pare normale??????……in me ha suscitato rabbia ma che e durata solo 2 ore a lui tristezza ho saputo!!!!!!
    ……….io credo che se lui amasse veramente la persona che ha affianco non cercherebbe certo di chiarire con me, e non si farebbe prendere dalla malinconia ecc…….ma la frittata la fatta e chi è causa del suo mae pianga se stesso………adesso voglio vedere dove arriva e se si è arreso al primo tentativo o ci riprova!!!!!!!!

    come la vedete???

  7. 87
    Isis -

    Ma ci speri che riprovi…o è solo rabbia…. guarda bene dentro te… poi rispondimi…
    Di lui non dico nulla perchè so poco e quel che so non mi piace molto, anzi per nulla….mi sa di bambino viziato…ma non posso sbilanciarmi così su due piedi…

  8. 88
    bambola -

    ti capisco benissimo…ho avuto una storia + o meno come la tua…però poi sn andata avanti…solo k ora mi sn innamorata di un ragazzo e adesso ho tanta paura di poter avere un’altra delusione…e io nonn voglio più soffrire…aiutoooo!!!!

  9. 89
    Melania -

    eeeeee che dire ci siamo rivisti e parlato ma piu’ che altro si rideva e scherzava come se ci fossimo dimenticati di tutto…………abbiamo deciso di rivederci e qst volta per parlare e chiarire veramente per non portare piu’ rancore……….mi sembrano altre scuse……comunque ci capisco semre meno

  10. 90
    Isis -

    Ehhh
    Io non ti capisco, riso scherzato come nulla fosse???
    Poi mi dirai se vuoi ma io non avrei visto nulla da chiarire…

Pagine: 1 7 8 9 10 11 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili