Salta i links e vai al contenuto

Storia di un amore finito

di legend
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Storia di un amore finito

La lettera ha ricevuto finora 154 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 16

  1. 71
    GiUSy!! -

    Ciao legend..ho letto la tua storia è davvero mlt triste ma da cm ho letto nei commenti ti stai riprendendo a mano a mano e qst mi fa mlt piacere x te!
    Beh la mia storia è 1pò diversa e anke abbastanza complicata..in pratica nel mese di dicembre vidi 1 ragazzo su una chat ke mi colpì nn appena lo guardai..cn il passare dei giorni cominciammo a conoscerci mgl e incontrarci..ci vedemmo sl 4 vlt in circa 2 mesi xò il 4° giorno x me fu qllo magico..il nostro primo bacio!x me era già diventato un qualcosa di veramente speciale e anke se nn lo conoscevo da molto a me sembrava di conoscerlo già da 1vita. Poi xò a causa della distanza lui decise di nn vederci + così x 2 mesi sn stata malissimo..piangevo continuamente,i miei giorni erano sempre tristi e bui!poi xò cominciai a frequentarmi cn 1altro ragazzo di cui xò nn ero innamorata e mentre stavo cn lui pensavo smpr all altro,qnd lo baciavo vedevo l altro nei suoi okki,insomma qualsiasi cosa facevo avevo smpr la sua immagine fissa davanti a me.qualke vlt lo sentivo su msn e lui mi diceva ke ci teneva tnt a me e ke nn riusciva a dimenticarmi,ke gli avevo lasciato 1vuoto dentro e x qst ci stavo ancora + male xkè sapevo di volerlo ed ero consapevole anke del ft ke lui volesse me xò la distanza ci divideva!poi xò 2 giorni prima del mio compleanno decisi di andare insm ad 1mia amica nel suo paese e di incontrarlo,ma sl cm amici anke xkè io ero fidanzata.ma nel rivederlo ho provato delle stranissime e fortissime sensazioni,sensazioni brutte xkè lo avevo accanto ma nn potevo fare nnt x averlo e allo stesso tmp mlt belle xkè cn la sua vicinanza mi sentivo al settimo cielo!allora a quel punto capii ke lui era l unica cosa ke volevo davvero e nn mi importava mettermi contro al mondo intero ma dovevo avere lui a tutti i costi.mi lasciai con il ragazzo cn cui stavo,parlai francamente con lui e sapendo ke anke lui voleva qll ke volevo io ci vedemmo il giorno del mio compleanno..il 20 marzo,andammo a castel dell’ ovo a mergellina (napoli)un posto davvero mlt romantico!abbiamo visitato il castello e da li abbiamo ammirato la vista del mare ke rifletteva la luce del sole e quelle piccole onde ke si infrangevano dolcemente contro gli scogli!era tutto perfetto,il mio cuore era a mille!da quel giorno ci siamo promessi di nn lasciarci mai + ma purtroppo il destino ci ha riservato delle brutte sorprese..ora le cose nn vanno x niente bene a causa di incomprensioni,trpi litigi ma soprattutto a causa della sua immaturità e del suo brutto carattere,xò nonostante ciò il mio amore x lui nn è cambiato neanke 1pò,anzi cresce ogni giorno di +!io sn consapevole ke la migior decisione sarebbe quella di lasciarci ma in realtà nn è quello ke voglio e neanke lui..xò + avanti si va e + le cse si mettono male xkè si sovrappongono problemi su problemi e alla fine è difficile trovare 1soluzione..ma d’ altro canto io nn saprei prpr immaginare 1vita senza di lui..vorrei 1consiglio..secondo voi l’amore basta x mandare avanti 1storia?grazie a tt

  2. 72
    Melania -

    cia a tutti sono tornata dall’estate e devo dire che sto benissimo.ogni tanto un pò di maliconia ma ho imparato a fare forza su me stessa…….sono una donna foorte e autosufficiente e questo mi piace………………la delusione passerà e mi innamorerò di nuovo ma per adesso voglio vivere e stare sola!!!!!!!!!!!!!!!!!voi come state……….legend che mi dici???’baci

  3. 73
    Melania -

    …cara Giusy e lo dice un eterna romantica l’amore a volte non basta fidati!!!!!!!!!!!!!ci vogliono tante cose………….stima, rispetto, considerazione, fiducia ecc ecc……….e poi devi chiederti se è lui che vuoi veramente….devi vedere se ti piacciono veramente le cose che fà e com’è………….a volte ci complichiamo la vita….credimi per non soffrire le differenze sono difficili da superare!!!!!!!!!!!!!può andare bene per un pò ma poi………..ti guarderai attorno e……fidati pensaci bene!!!!!!!!!

  4. 74
    Isis -

    @Melania
    L amore, quello vero è tutte quelle cose che dici tu,rispetto considerazione etc… l infatuazione ha bisogno di sostegno e non supera certe differenze…

  5. 75
    legend -

    @Isis: è vero suona strano detto da parte di chi lascia.. ma conosco la tua storia e la tua persona e sò che ei sincera.. ripartire da se stessi è la giusta basa per una grande rinascita

    @Monk, sei sempre un grande.. E speriamo che la incroci allora.. si l’ancroci a un palo!!!!!!! ah ah ah ah

    @Melania bentornata.. l’estate è sempre fantastica, ma perchè bisogna lavorare e studiare 11 mesi e farsi solo un mese di vacanza?? Raccogliamo le firme su questo sito e facciamo una petizione, no anzi un referendum popolare sulla riforma dell’orario lavorativo!!!!!
    Ti innamorerai sicurmaente ma non darti fretta.. la delusione è ciò che brucia maggiormente ma come ho scritto spesso (la figura mitologica della fenici mi piace tantissimo. .s’era capito?!?!?!?!? ^__^ ) “risorgi proprio da quel fuoco che brucia”
    Altre novità?

    @Giusy: benvenuta nel forum.. da quel che scrivi lui è molto immaturo e a mio parere la storia la stai costruendo soltanto tu.. non farti false illusioni, parlagli chiaramente, scopri le tue carte e vedi come reagisce. .se continua ad essere immaturo, lascialo perdere, ma non per cattiveria, ma semplicmente perchè non riesce a capire quanto sia importnate per lui e ti farebbe solo del mare.. non tutti sono maturi per una storia d’amore e quello che vorresti tu è proprio amore, se non riesce a darti ciò, che senso ha il vostro rapporto? é come se tu avessi bisogno del sale per preparare un arrosto.. compreresti mai lo zucchero se non trovassi il sale?? direi prorpio di no, anche perchè l’arorsto avrebbe tutt’altro sapore..
    Quindi coraggio!!!

  6. 76
    Melania -

    eh si mi trovo proprio d’accordo con te………l’infatuazione dura per un pò…..ma poi……………

  7. 77
    Isis -

    @Legend
    si lo so che suona strano perchè si è portati la maggior parte dei casi a considerare chi lascia l immaturo della situazione…purtroppo tante volte non è così ci vule un gran fegato e consapeolezza di se, io so di aver fatto bene in quel momento perchè troppi nodi nontornavano e troppe questioni in sospeso si erano create e tarlavano il rapporto…no so come finirà però so per certo che quando avremo risolto i nostri problmei intimi personali potremmo riavvicinarci come due persone tranquille, piu mature e piu forti..e se il riavvicinamenteo ci riunirà come coppia ben venga perchè in fonod il sentimento è ancora forte, ma le condizioni non le erano davvero favorevoi e non parlo solo di quelle ambientali e esterne che alla fine si modificano ma di quelle interiori… siccome simoa due adulti sappiamo cosa proviamo sappiamo eprchè non è andata e sappiamo che se dovesse accadere no permettremo più a quelle cose di intralciarci se non tra noi con qualcun altro perchè le avremo gia superate da soli senza aggrapparci a qualcun altro…
    A volte lascare è anche segno di maturità e di grande amore…questa la conclusione ultima al momento derivante dalla mia analisi introspettiva…

  8. 78
    Melania -

    ……..sto bene a lavoro sono piu’ attenta sto bene on me stessa sorrido……sono tornta quella di sempre..solo che la mia diffidenza e le mie difese si sono triplicate e penso che per un prox fidanzato ci vorrà tempo…………ma come dire mai dire mai……..io credo che quando un vaso si rompe non si aggiusta piu’……..è come un giocattolo prima o poi si deve buttare!!!!!!!!ma adesso sono piu’ matura e che capirò tante cose in una mia relazione futura non farò gli stessi sbagli ecc…………adesso mi godo il momneto e pi nella vita mai dire mai,,,,,il destino è fantasioso!!!!!!!!1…tu che mi dici invece????????’pensi a un ritono??????”l’hai sentita?????????’io non lo mo piu’……….e quinndi……….elaborato il lutto starai bene fidati?!

  9. 79
    Isis -

    Dipende dal perchè si è rotto il vaso…cara Melania…dipende anche dalla solidità del rapporto…dalla maturità dell’amore tra i due soggetti..non voglio mettere in dubbio che tu non l abbia amato sia chiaro…ma forse non era quello giusto..

  10. 80
    Melania -

    ……….nel mio caso ho lasciato ma perchè io ho avito il coraggio di guardare in faccia la situazione……cara Isis da quando mi sono lasciata ho perso 4 kili non è stato facile per me fare tutto qll che ho fatto e l’ulitma cosa che mi si può dire è che non forse non ho amato …io ho amato e amao anche troppo è qll il mio problema………i vasi si rompono ed è difficile riaggiustarli .un ritorn insieme a lui non lo vedo non ci amiamo piu’ forse c’è affetto ma niente di piu’…….trope bugie incompresioni e altro che non sto qui a scrivere perchè non ci entra…….nonn sono piu’ innamorata perche ho elaborato il lutto e capito che io amavo qualcosa che lui non è piu’..si cresce e si cambia!!!!!!!!!!!!

Pagine: 1 6 7 8 9 10 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili