Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore legend.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Leilaluna hai centrato a pieno uno degli argomenti che mi causa maggior dolore e che credo lo causi alla maggior parte di noi.. questa qua, (la mia ex) non c’ha prorpio ripensamenti!!!! dopo tutto quello che due persone condividono, ma come caz.. si fa a non fermarsi a pensarci!!! sono dei mostri, dei veri e propri KILLER DI SENTIMENTI.. mi piacerebbe dirti che se me la ritrovo davanti le do un bel calcio nel deretano, o la ignoro completamente, come se non esistesse, ma nel senso proprio che se lei mi parla io faccio finta di non sentirla e me ne vado.. ma la verità è che non so come reagirei.. potrei scrivere di tutto sulle possibile reazioni, ma tanto lo saprei solo trovandomela di fronte.. la mia speranza è che se proprio deve tornare, gli capiti quando io sono totalmente staccato dal sentimento che provo per lei.. non mi vendicherei con cattiveria, ma facendole vedere il “reale” distacco che ho per lei.. non dovrei fingere fare l’indifferente ma smplicemnte dirle che per me è finito tutto, non provo più nulla per lei.. io l’avevo aspettata ma lei non è tornata per tempo per salvare questa storia.. questa SI che sarebbe vera soddisfazione!!!!
Anto62 speriamo che un giorno questa bontà venga ripagata.. si dice che quel che fai nella vita ti torna indietro e la maggior parte delle volte, non ritorna dalla stessa persona alla quale l’hai fatto..
Isis cara, che carina che sei, domanda semplice, ma che apprezzo tantissimo.. come stò? diciamo abbastanza bene, seppure stanotte verso le 4 mi sono svegliato e non mi sono più addormentato.. però la sensazione era stranissima, non come le altre sere in cui pensavo a lei, la immaginavo con quell’altro, o ripensavo ai momenti falici insieme.. stanotte ero sveglio, senza pensieri particolari.. sarà la preoccupazione inconscia, mah???
Confusione84 la stessa cosa vale per me, a disposizione in qualsiasi momento.. anzi ne approffito per lasciarvi la mia mail anto847@virgilio.it ..
chi volesse mettersi in contatto, sfogarsi, dar consigli, confontarsi, o semplicmente sentirmi, si prenda la mail!! ^_^
buonagiornata miei cari e visto l’approssimarsi del week end, raccogliete le forze e preparatevi..
non voglio che vi buttiate sul letto a piangere, anzi LO PRETENDO!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio
Legend, ottima analisi…sono dei KILLER e consapevoli di esserlo. E la cosa peggiore è che non gliene frega niente,non ci ripensano ma non ripensano nemmeno a quanto son stati delle merde, a quanto abbiano ferito, a quanto abbian condotot le cose con meschinità, codardia e falsità. A loro interessa solo stare con la nuova fiamma, a loro basta avere qualcuno accanto e chi se ne frega di chi han lasicato nel baratro. Meglio non vedere un mare di lacrime la il sorriso della persona che hanno al fianco. però che persona sei se sai fare con così tanta freddezza una cosa del genere? Eppure lo fanno tutti…. lo fanno tutti
si Chicca sono tutti/e cosi..scappano sti conigli,si godono colui che hanno affianco e sti cavoli di noi..xo cosa gli rispondi quando ti dicono che non possono avere parole per te altrimenti rischiamo noi di fraintendere il loro non voltarci le spalle..cosa gli rispondi? non sono loro che ci devono togliere da quel baratro anche se fino a che non ci lasciavano eravamo abituati ad avere il loro aiuto sempre.Ora non e’ piu cosi..non sono loro quelli che ci possono aiutare in questo momento perche’sono loro la causa del nostro male..non so
infatti ma la cosa peggiore è che quando la nuova fiamma…come dire si affievolisce..o si spegne di botto…et voilà…si ricordano non si sa come che prima di questa nuova fiama avevano qualcuno che li amava davvero e vorebbero tornare indietro…see troppo facile…no penso che chi è lasciato sia un bambolotto/a da prendere e lasciare a piacimento… e questo loro comportamento li rende molto ma molto ipocriti e schifosi secondo me.. se mai dovesdse succedere a me col cavolo che lo faccio tornare…una erdam così…non la vorrei di certo…
Isis, come sempre dici cose intelligentissime.
Credo che la giustizia e la guarigione saranno quando chi ha sofferto come un cane perchè lasciato, tradito ecc, avrà, come ho già fatto io, la forza di mandare aff…. l’ex quando come dci tu tornerà o si rifarà sentire dopo un bel po di tempo, e molto prob perchè le cose nn gli vanno benissimo come il primo periodo idilliaco ma ingannevole.
Questa sarà la vittoria di chi cmq ha la coscienza pulita, rimandare indietro ed evitare ogni contatto con le persone che nn hanno capito il valore di chi hanno lasciato in malodomo, facendogli capire che le scelte quando si fanno si rispettano assumendosene la responsabilità, e per molte cose indietro nn si torna. Vhe questi individui meschini, vigliacchi edeboli capiscano che intanto tutto torna, e poi che gli altri nn sono pedine da muovere a proprio uso e consumo.Quindi ragazzi, nn fateli tornare, perchè al 99% dei casi nn meritano proprio e ve lo hanno ampiamente dimostrato
Alemar: è vero, loro non ci posson aiutare…pero sano Cielo una telefonata, un qualcosa per sapere come stopoteva farla. E te lo dice una che dopo 4 settimane si è vista giunere una mail in ufficio con scritto “ho pensato tanto a te ma non mi sei mancata”.. un vero signore. Il coraggio di mandare quella mail ce l’ha, di mandarmene un’altra per notizie sulla mia salute no. veramente un conte..niente da dire.
Comunque hai ragione, non sono loro che ci devonoaiutare. loro stan anzi facendo di tutto per farci capire quanto non dobbiamo guardare a loro, perchè loro non ci sono piu, si son allontanati e lontani voglion stare. Sta a noi accettarlo…il gioco è quello, bisogna solo iniziare la partita. Io la sera son un leone e ho voglia di combattere… poi il giorno dopo, una merdina. uff
Isis: tornano? mah… tornano se dila va male. Purtroppo è un magra consolazione. Ovvio che vorei accadesse domani 🙂
Non meritano la felicità che stan vivendo, non la meritano. E se di la va male dici che tornan indietro? Io bramo per questa soddisfazione… la bramo proprio tanto. Perchè per risalire la montagna forse è necessaria anceh qualche piccola soddisfazione..o qualche speranza di soddisfazione futura, no?
Guerriero: silo so lo so devo pazientare…farò la brava, spero.
Tu vorresti che accada domani???
dopo tutto il male che ti ha fatto lo rivorresti indietro???
Ma la tua dignità di donna dov’è?
non sei uno zerbino!!!
Non sei una schiava in attesa del padrone!!!
Riconrdati una cosa…l amore non è dipendenza, l amore è libertà…non puoi dipendere da lui, e non devi!!
Fatti coraggio su, devi reagire! Ne va della tua salute…
chicca si, ma nel frattempo nn ti macinare il cervello, adesso è normale che tu sia così, ma più avanti vedrai che cambiera idea su di lui, e nn lo vorrai +, perchè avrai capito tante cose
ISIS: hai ragione, in tutto. E’ cheil vederlo tornare sarebbe una soddisfazione immensa, una gratificazione, una botta di vita per il mio ego. Comunque sia non è a quello che devo pesnae per andare avanti. per andare avanti LUI non deve esistere.
Esatto, è qeusto il punto, fati forza e spazzalo via da te, per quanto ti sembri impossibile, si può!
Ti sono vicina, Isis