Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore legend.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
brava Federica hai scritto un bel commento…
evvai una bella crociata contro le donne!!!!! :DDD
Saranno rare quelle che meritano, ma ci stanno….ora, che ci penso tutte quelle ok che conosco sono impegnate…però qui, di donne ok ne vedo molte…. ;P
hai ragione Federica, sono prorpio dei VIGLIACCHI.. se ci penso mi viene un senso di ripudio e di schifo non descrivibile.. e LEI che avevo scelto perchè unica e speciale.. ma adesso tornata nella massa.. che DELUSIONE.. miei cari amici telematici, in momenti bui tipo questo ci ripenso e per un po mi manca e mi ento solo.. non la chimerò, NO CONTACT, altrimenti Guerriero mi mangia vivo!!! ^_^
grazie a tutti per gli inteventi.. alemar753 cercherò di evitare l’errore comune di starle appresso!! Peter hai perfettamente ragione, ti sono vicino a mia volta, grazie delle belle parole e dell’incoraggiamento..
Micione72 disprezzala quanto ti pare, d’altronde dal suo comportamento sfido chiunque a volerla apprezzare!!!!
Cara ISIS, cosa le abbia lasciato la nostra storia lo saprà soltanto lei.. eppure in cuor mio sono convinto che un giorno se ne èentirà amaramente.. forse non avrò mai la soddisfazione di saperlo, ma la mia è una convinzione ferma!!! vista la tua risposta ne approffito per salutare Spectre che da domani dovrà tumularsi vivo!!!
vi abbraccio tutti per i vostri interventi, in questi momenti mi sento di parlare con persone vicine, e mi rendo conto che in questo mondo ci sono altre persone come me che credono nell’amore vero e nel rispetto di questo importante sentimento!!
buonanotte
Isis, si è vero, oltre TE le donne ok, qui ci sono, me ne sono accorto
Ciao Legend
ecco il genere di comportamento che non si dovrebbe perdonare.
Lei ha mancato completamente di tatto, ed è significativo anche che uno delle poche reazioni che ha avuto è stata quella di difendere la sua nuova storia, non comprendendo minimamente ( anzi forse si che è peggio) la sofferenza che poteva darti nel ribadirlo.
Io non ce la farei a non sputarle in faccia il mio rancore e il mio disprezzo.
mi sembra quanto meno eccessivo quello che dite….guerriero,micione,monk sapete la stima che ho da sempre per voi…credo siate persone speciali ma lasciatemi dire che fate erroneamente di tutta l’erba un fascio…non tutte le donne lasciano perchè hanno un altro…non tutte le donne lasciano…non tutte le donne sono mignotte…quando una storia finisce c’è sempre qualche responsabilità da dividere a metà…certo c’è chi ha il 99% delle colpe e chi ne ha solo l’1%….ma non è una questione di essere uomini o donne.io credo che dovreste fare questa distinzione sacrosanta:in amore non ci sono uomini vittime e donne bastarde,ma cuori che soffrono e altri che egoisticamente se ne fregano.a ragionare come voi,io dovrei dire che tutti gli uomini sono dei vigliacchi egocentrici e incapaci di amore sincero perchè il mio ex così è stato dopo diversi anni insieme….eppure nn penso questo di voi!penso questo del mio ex(e nonostante lo pensi ci sono volte che non riesco a non sentirne la mancanza!)…ma non lo penso di tutti gli uomini!capisco che siete stati feriti da donne egoiste e incoerenti che non vi hanno amato ma è necessario che non generalizzate nei vostri discorsi perchè a volte,la forza,il coraggio,gli isegnamenti e l’affetto stesso che mettete nei vostri interventi perdono di valore a fronte di poche parole “poco rispettose” per donne che non sono come quelle che voi descrivete.io non dico che non ci siano donne come queste che vi fanno soffrire…ce ne sono purtroppo…ma ce ne sono anche di migliori!perciò scusatemi per questo intervento ma penso sia necessario…io trovo enorme conforto nei vostri messaggi,ma a volte quando leggo queste riflessioni in cui non mi rivedo affatto mi domando se siate voi a parlare o altri per bocca…ops mano vostra!
legend porto le tue parole dentro al cuore perchè ne so qualcosa ahimè di autostima debole,identità inesistente…che va via con la persona che ti ha “creato”…si perchè c’è stato un momento in cui ho seriamente sentito che era come se lui mi avesse creata e poi lui stesso mi aveva distrutta!le giornate passavo inutili,tutte uguali,vuote..per non parlare delle serate…consumate a pensare che era lontano da me e che invece lo volevo vicino,ma al tempo stesso ferita nell’orgoglio perchè mi aveva lasciata sola e distrutta…combattevo con il telefono per non chiamarlo,sperando che fosse lui a farlo e quando poi finalmente vedevo quel nome sul display del cellulare e sentivo quella voce per un secondo mi sentivo di nuovo me stessa ma poi per giorni stavo uno schifo per la consapevolezza che ormai tutto era cambiato e nulla più era come prima..ora a distanza di tempo penso ancora che lui sia il sostegno della mia vita e fatico a stargli lontana ma quando penso a lui adesso non posso fare a meno di immaginarlo con lei,la sua attuale compagna…e poichè quell’immagine mi ferisce,lo allontano…le mie giornate ricominciano ad avere un perchè anche senza di lui….ho capito che come dice la mia dolcissima e immancabile isis io esisto comunque…e che comunque sono una persona splendida e so che anche con lei al suo fianco lui non potrà mai sostituirmi perchè io sono una persona davvero speciale…come lo sei tu!!!!!!perchè tu lo sei…tu sei eccezionale e non lasciare a nessuno il potere di farti sentire inutile….semmai vorrai sentirti inutile o stanco fallo perchè lo senti tu,lo vuoi tu…non lasciare a lei anche questo potere!lei già vive…tu quanto tempo vuoi stare in stand by?????io sono con te….te lo ripeterò ogni volta che vorrai!noi siamo con te…un abbraccio affettuosissimo!!!!!!
Carissima Confusione84,
io parlo SOLO delle donne che si comportano come la mia ex o quelle di Guerriero e Monk!
Non faccio assolutamente un sol mazzo di erba!
Figuriamoci!
Mi riferisco alle persone (maschi e femmine) che si comportano in maniera cinica, egoistica ed immatura!
Ti abbraccio!
Per il resto, concordo pienamente su tutto cio’che dici!
Sei una persona assai matura e gia’ questo, da solo, basta a stimarti tanto!
E’ ovvio che ci sono le donne OK, Isis e confusione. Però sono l’1%. Come l’1% di uomini OK, d’altronde. Mica sono di parte. Lo so che tanti miei “colleghi” di sesso fanno abbondantemente schifo.