Salta i links e vai al contenuto

Storia di un amore finito

di legend
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Storia di un amore finito

154 commenti

Pagine: 1 2 3 4 16

  1. 11
    Legend -

    caro Spectre, hai centrato una realtà “frequente” nell’altro sesso.. dalle mie parti si dice che le donne sono come le scimmie, non lasciano un ramo finchè non ne trovano un altro!!! Ma questo forum dimostra come anche tante donne sono state deluse da uomini e che pertanto a prescindere dal sesso, dipende dalla personalità della persona.. apprezzo le tue parole e prendo atto del fatto che per vedere realizzato il tuo sogno, dovranno scoprire la pozione dell’immortalità.. ^_^
    per quanto rigurada l’odio, come faccio a farle toccare il piu possibile con mano il mio odio? senze offese per l’appunto ma facendole rendere conto come la disprezzo e ha perso di considerazione da parte mia?

    Confusione84, grazie di cuore dei consigli.. ho letto la tua bellissima lettera di qualche giorno fa rimanendone toccato ed affascinato al contempo.. è vero, le umiliazioni che subiamo non le meritiamo, e ti ti ringrazio per l’incoraggiamento a non commettere gli stessi errori tuoi.. ci metterò tutta la mia forza di vcolontà, non sarà semplice, ma non intendo stare qui ad aspettare una chimera..

    Cara CHICCA, come sia possibile lo sanno soltanto loro, ma da un lato meglio che spariscano completamente, meglio che cadiamo in questo fottuto baratro, perchè ci rendiamo conto che la dentro ci stiamo stretti e con tutte le forze che abbiamo facciamo di tutto per rialzarci il prima possibile.. Non dico nn pensarci perchè non è possibile, ma dico pensaci iniziando un po alla volta a farti capace che non è piu parte della tua vita e che comunque ha tradito la tua fiducia, la tua stima, il tuo essere.. mentre noi stiamo qui a piangere loro se la spassano.. vogliamo continuare a fare la figura dei cretini??? Rialziamoci e iniziamo a divertirci, coraggio, il peggio è per loro che ci hanno perso per nuove avventure delle quali nemmeno loro sanno il destino..

    mmz grazie, ti sono vicino anche io.. Guerriero sai l’alta conisderazione che ho di te, grazie davvero, le tue continue lettere e post su altre discussioni mi danno grande forza.. continua così, sei il nostro “attaccante di punta”!!!!

  2. 12
    Micky -

    Ciao Spectre. Anche senza conoscerci, perchè tutti celati dietro ad un pc, volevo dirti che ci sono donne che lasciano con rispetto, senza avere un secondo uomo ad aspettarle e neanche in mente. Ho ripensato alle mie storie più importanti e.. bhè, neanche una volta ho lasciato avendo chi mi aspettava e neanche lontanamente nessuno in testa. Ci sono persone che vivono da sole dall’età di 19 anni e che vivono la loro vita con lealtà e libertà (in coppia o meno). P.s: un bellissimo scritto il tuo, quello letto nella home page.
    Per legend: coraggio… ci vorrà tanto tempo, ma quando riuscirai a spostare la tua visuale e renderti conto che le persone veramente buone esistono, allora forse riuscirai a giudicare in maniera più oggettiva questa persona, e sopratutto il suo comportamento dopo il tuo intervento. Non è una sciocchezza: le persone si valutano veramente nei momenti bui

  3. 13
    micione72 -

    Guarda Legend, nel leggere la tua lettera, non posso non provare una sorta di ribrezzo nei confronti della tua ex (consentimelo) e di quello che come lei hanno agito!
    Ma queste grandissime stronze dicono sempre le stesse cose?
    queste grandissime mignotte, dicono sempre le stesse stronzate?
    Ma con quanto conosmo, poi, si permettono di comportarsi in questo modo?
    Non credo, assolutamente, che un maschio stronzo sia capace di agire e comportarsi come una femmina stronza, quando questa lascia il suo uomo!
    Non ci posso credere!
    NON CI POSSO CREDERE!
    Dicono sempre le stesse stupide, patetiche, egoistiche e ciniche frasi?
    Ma che hanno un libro dedicato al come lasciare i propri uomini?
    E lo imparano a menoria?
    Sto libro gira su internet?
    Oppure, sono queste delle donne che in realtà non sanno proprio cosa significhi essere femmine!!???

  4. 14
    micione72 -

    Chiedo scusa per gli errori e , soprattutto , chiedo scusa per le volgarità espresse ( e la redazione dovrebbe comunque farmele passare, visto che consente la pubblicazione di certe lettere!)!!

    Saluti a tutti.

  5. 15
    Federica -

    Chiaro che sta gente quando chiede le pause di rilessione ha già qualcun altro. Ma quando ti innamori di qulcun altro vuol dire che già da tempo non amavi più. Allora dillo, cavolo, e affronta subito i problemi insieme. E’ questo che non capisco. Hanno paura di restare soli. O sole, perché, è vero, le donne quando lasciano hanno normalmente già pronto qualcuno. Cmq lo fanno anche molti uomini. Vigliaccheria. Non si interrompe cosìnessun rapporto, figuriamoci una storia che va avanti da tempo. E ripeto, queste persone magari non vi pensano, non ora, e se vi pensano se non sono totalmente delle bestie (povere bestie…)si sentono in colpa e scacciano il pensiero. Ma credetemi, inutile mettere la testa sotto la sabbia…le cose non risolte tornano a galla…e quando la nuova storia non funzionerà, perché non funzionerà, è gente che non sa amare, allora rivaluteranno il rapporto con voi. Ci vuole tempo ma anche il momento della soddisfazione arriverà…soddisfazione di provare, anche voi adesso, totalmente indifferenza, e li ignorerete

  6. 16
    CHICCA -

    Purtroppo non sono solo le donne a lasciare solo se hanno un altro, capita anche al sesso opposto. Sia che si tratti di uomo o di donna, il problema è che purtroppo lasciano da codardi quando hanno già ben chiaro cosa vogliono. Spesso senza dire niente o far trapelare nulla prima, si muovono in parallelo tra due storie, hanno tutto il tempo di pensare mentre hanno il piede in due scarpe e poi quando han deciso lasciano senza una remora e spesos nel peggiore dei modi. Questo perchè non tengono in nessun conto i sentimenti di chi stan lasciando (che solitamente ha anche dato loro molti anni della propria vita) ,a si preoccupano solod el loro ego, della loro felicità, e nulla piu. E’ una cosa vergognosa ma purtroppo molto comune.. il che fa davvero schifo!

  7. 17
    guerriero -

    smicione sono solamente fatte con lo stampo, la coglinaggine le accomuna aha ah.
    lagend dalle un calcio in culo atomico e sparisci, sofrri come un cane incazzati piangi, tutt quello che vuoi ma da solo e senza farlo sapere a lei. esci dal suo mondo e taglia con tutto ciò che la riguarda

  8. 18
    Isis -

    Beh io lasciai senza nessuno e niente in testa ma solo per disperazione, non mancato amore…ora se vuoi tumulati vivo…

    Ciao Legend….nel tuo caso si anceh io non credo che il nuovo tipo l abbia conosciuto dopo…anceh se potrebbe essere possibile, ma il fatto sta in altro…ma la vostra storia non le ha lasciato nulla? cioe così in fretta si è rifatta una vita….allora speva fingere davvero bene..

    Fatti tanta forza e chiudi ogni contatto con lei, sarà dura ma devi rialzarti…non pensare ad un futuro con un altra o ad un altro amore ora…ora pensa a te, pensa a sanare le tue ferite…il resto, quando sarai guarito, verrà da se…

  9. 19
    Monk -

    Attento, Micio’: SONO SEMPLICEMENTE DONNE. Non stronze o mignotte, ma DONNE. Semplicemente.

    Sono rare, RARISSIME (CI STANNO, ECCOME, MA RARISSIME) quelle che, anche se parlano in un modo, agiscono in un altro: tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare.

    Che poi, se non stiamo più nell’Eden, ma in questa merda di mondo, scusa, a chi lo dobbiamo??? A quel rincoglionito di Adamo??!

  10. 20
    domenico -

    il tempo è sempre dalla nostra parte.. lasciala stare e non cercarla più! Io ho vissuto la tua stessa storia e da quando l’ho vista con lui sono diventato più forte e ho capito che io non ho perso nulla e lei si ha perso me!!!
    Ora a distanza di tre mesi sono felicemente single e quando capiterà tornerò ad aprire il mio cuore perchè ognuno di noi abbiamo la persona giusta che ci aspetta.. forza alzati e cammina per la tua strada

Pagine: 1 2 3 4 16

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili