Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore legend.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@bambola
MAgari prima riprenditi per bene dalla scorsa storia…poi potrai ricominciare….non credo ceh chiodo scaccia chiodo sia efficace anzi…
Inoltre…aver paura di soffrire è fisiologico ma se non ti butti non saprai mai cosa accadrà…la vita è tutta così..è tutta un rischio… davvero
@Melania insisto sul vederti molto ma molto confusa e contradditoria, ma ti capisco.. non è affatto facile gestire i sentimenti in questa situazione.. il mio consiglio rimane sempre lo stesso: se vuoi parlaci, chiarisci, ascolta cosa ha da dirti, ma prenditi un po di tempo per capire.. riavvicinandovi non potrai essere obiettiva come stando da sola a capire, ma.. se riavvinandoti ti sentirai meglio, allora fai pure, segui la strada del tuo cuore, ma.. questa volta sii piu cauta. ogni situazione è singola, ma facilmente chi ti ha tradito una volta e capisce che può ottenere il perdono, puo ricadere nell ostesso errore.. Tu solo lo conosci, noi possiamo intuire com’è da quello che scrivi ma nulla di piu..
@Ciao Bambola, benvenuta nella discussione.. mi fa piacere e mi da speranza il tuo messaggio, speranza di rinnamorarmi un giorno esattamente come te.. beh la paura è comprensibile ma non far si che ti fermi nei tuoi intenti impedendoti di esprimere i tuoi sentimenti.. sii cauta anche tu, ma apri il tuo cuore a nuove esperienze, coraggio!!!
Fammi sapere
Legend
………….anche per me non c’era niente da chiarire….ma la voglia di vedersi era tanta…………non so devo e dobbiamo capire perchè non possiamo andare avanti cosi’ un mese ci mandiamo a fan culo e l mese dopo mi cerca………….cmq vedremo!!!!!!!!!!!!!ma forse sarà l’ultima volta che lo vedrò anche se mai dire mai………il destino e fantasioso mio dio com’è fantasioso………..ci dimentichiamo perche siamo arrabbiati ma vi sembra normale?? a me no cmq…………..
Non so che dire…il distacco è pesante per chiunque siase lascia sia se viene lasciat ma…bisogna capire se è abitudine dell altro, dipendenza dall altro o qualcosa di più forte… e lo comprendi solo stando da te…
In bocca al lupo Melania!
@Legend
NOn credo che chiunque abbia tradito una volta potrebbe ben ricaderci…ci sono situazioni e situazioni…a volte è solo insicurezza che con uno schiaffo emotivo viene spazzata via…a volte dipendenza emotiva da qualcun altro che non è nulla ma viene idealizzato e nel momento che cade la maschera tutto si risolve… non so…a menon è mai successo di tradire…in questo senso sono a compartimenti stagni…se sto con uno…esiste quello e basta anche se mi fa star male…
grazie Isis crepi crepi…………vi farò sapere!!!!!!!!!!cmq a volte si è solo immanuturi e chiunque può sbagliare basta non ripetere gli errori…….e crescere!!!!!!!
we che si dice???? come state? io bene sto andando anche in palestra….uno che deve fare per rinventarsi hihihih
ieri sera la la donna più importante della mia vita mi ha lasciato perchè non era sicura del nostro rapporto e perchè io sono stato in grado di dirle ti amo dopo alcuni mesi solo per paura di essere rifiutato!le ho comprato un anello bellissimo lei lo ha accettato ma dopo poco tempo ha fatto il passo di lasciarmi!mi ha detto che mi vuole un mondo di bene e vuole continuare a vedermi anche tutti i giorni per non lasciarmi solo però senza un abbraccio e un bacio!io non faccio altro che piangere e sono giorni che non mangio!non so come comportarmi con lei!se provare a fare come dice lei per vedere se le cose si rimettono al posto o se dirle che di no!secondo voi è meglio soffrire stando con lei e vederla o soffrire stando solo?
ciao marco…..innanzitutto mi dispiace tantissimo…..io ti consiglio di soffrire ma da solo senza vederla senno non ne esci piu’………..e poi se è vero amore ma quello vero le cose si rimetteranno a posto 😉 ma il mio consiglio è quelo di allontanarla farà bene a te se………….e farà bene a lei per capire tt …notte anche se in quesi casi e lo so bene risulta difficile dormire e anche mangirare
Ciao ragazzi, io mi chiamo Patrizia, ho 15 anni e sto soffrendo moltissimo. Mi sono innamorata per la prima volta, solo che mi sono innamorata di un ragazzo che sta soffrendo per una storia d’amore finita. Siamo usciti una volta e poi basta. E’ finito tutto, come se non fosse mai successo.
Sto male e non riesco a non pensarlo. Che cosa devo fare?
a volte si confonde l’amore con l’idea di essere innamorati dell’amore non sò se sono stata chiara…ma tu l’hai visto poche volte e non puoi dire di amarlo credimi l’amore eè tutt’altro!!!!!!!!!!!!!!!!