Salta i links e vai al contenuto

La mia storia d’amore è finita

di FP

La mia storia d’amore è finita. È stato lui a volerlo perché dice che in questo momento non prova più lo stesso amore o che cmq non è più innamorato. IO che gli ho dato tutto, gli ho dato fiducia, amore comprensione.
Lui non sa che deve fare della sua vita. E allora stai bene cosi. Non mi cercare più fino a che non sai quello che vuoi dalla tua vita.
Fino alla fine della serata gli ho detto ADDIO e lui ARRIVEDERCI.
E quando se ne è andato piangendo mi ha detto che mi avrebbe chiamata non per chiedermi come sto… infatti oggi mi ha chiamato per dirmi che ieri malgrado tutto è stato bene e che è stato contento di rivedermi. Io sono stata molto fredda e ho attaccato con a presto ci sentiamo ok?
MA io non chiamerò… DEVO proteggermi. Non voglio soffrire. Lo amerò per sempre.

Lettera pubblicata il 4 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia storia d’amore è finita

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Stefano614 -

    E’ difficile “proteggersi” in amore, se apri il cuore ti apri alla possibilità che una persona diventi importante per la tua felicità ma questo implica sempre un rischio. Ma così deve essere, se non fosse libero non sarebbe amore ma qualcos’altro. Nelle situazioni così di indecisione un taglio netto è sempre la cosa migliore, metti un punto e vai a capo. Soffrirai per un po’ ma se non altro non dovrai sorbirti la cinica ambiguità degli indecisi. Non hai nulla da biasimarti, se hai amato la tua parte l’hai fatta..

    Auguri

    stefano614@yahoo.it

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili