Salta i links e vai al contenuto

Storia complicata, ho paura…

di Annalisa

Ciao a tutti, probabilmente molti di voi riusciranno a capirmi visto che più o meno tutte le storie si somigliano!
Allora io e il mio ragazzo ci siamo lasciati da appena 2 mesi. Ma prima vorrei dirvi qualcosa in più. Siamo stati insieme per un anno stupendo e lo stesso giorno del nostro anniversario ci siamo lasciati. È stata una sua decisione visto che le cose non andavano bene, anzi litigavamo sempre e non c’era fiducia da parte mia, anche se lui se la meritava visto che è stato un ragazzo fantastico. È stato l’anno più bello della mia vita, abbiamo condiviso tutto ed eravamo bellissimi insieme. Poi tutto si è rovinato per una cazzata : (
Questi 2 mesi per me sono stati un inferno, ma la cosa strana è che io e lui abbiamo continuato a sentirci e vederci e da circa 2 settimane mi ha detto che vuole tornare con me.. Io ho fatto la stronza quest’ultimo periodo perché ho sofferto troppo ma lo amo veramente e farei di tutto per lui.. Ultimamente poi le cose fra di noi sono migliorate, lui mi ha detto che io sono cambiata e che gli piaccio molto di più così! Però sono confusa perché non voglio più soffrire, ho passato il periodo più brutto della mia vita; depressione, crisi, pianti ormai rappresentavano la mia vita. Ci tengo tanto a lui e so che lui ci tiene a me, mi ha detto delle cose bellissime ma non so se fidarmi ancora! Ho paura… Voi che dite? baci : )

Lettera pubblicata il 17 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Storia complicata, ho paura…

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

2 commenti

  1. 1
    pier -

    Io dico che tornerà a lasciarti.

    Ho vissuto qualcosa di molto simile, ci sono tornato facendo lo strozno, trattandola non come la mia principessa, ma un pelino più freddamente.

    E bene per il primo periodo ha funzionato lei era stracotta nuovamente di me, pendeva dalle mie labbra, poi, non ha appena si è trasferita per gli studi è cambiata totalmente da un giorno all’altro. Mollandomi per la seconda volta, ma avendo capito il suo gioco, me ne sono andato prima che lo facesse lei.

    Cara Annalisa, il tuo amore tornerà a deluderti, fidati, frequenta altre persone, conosci altra gente e prova a trovare qualcun altro, e se proprio non ci riesci ad allontanarti da lui, rimanici, ma allo stesso apri gli occhi e porta i tuoi interessi verso qualcuno che POI ci potrà essere.

    Te lo dico con tutto il cuore. Saluti…

  2. 2
    Annalisa -

    Bè credo che la siuazione sia diversa comunque spero che non andrà a finire così perchè ci tengo molto non è una storiella da poco.. Anche perchè non capisco come hai fatto ad allontanarti così da lei D: Immagino sia stata dura..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili