Salta i links e vai al contenuto

Sto soffrendo per amore e non so quanto andrò avanti

di Marco85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sto soffrendo per amore e non so quanto andrò avanti

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mali -

    Caro Marco .. Ti capisco molto bene! Anchio sto sofrendo molto per amore, so che il tempo cura tutto ma le giornate sono piu lunghe e il tempo sembra fermo. L’unico che posso consigliarti e di essere te stesso e di continuare per una strada che ti faccia sentire bene. Si devi piangere, piange molto, fa quello che credi, ma non fermarti … e non fermare la tua vita per chi non ha avuto un buon modo per dirti quello che sentiva. Mi dispiace! Molto… e mi dispiace per quello che sto sentendo anch’io ma forse domani ricordando questo momento sentirai che è parte della vita e che siamo fortunati a sentirci cosi pressi per l’amore che c’e dentro di Noi.
    Mali.

  2. 12
    Marco85 -

    Ciao Mali, solo ora capisco che tutto ciò che dici è vero!!!! Sono riuscito a guardare avanti, e ora sono felice!!!! (anche se i problemi non mancano). Non c’è niente da fare: le esperienze così sono brutte, ma ti servono per maturare e ti rendi conto che fanno parte di te. Stai soffrendo anche te??? MI dispiace molto. So cosa stai passando e, fidati, ne verrai fuori. Con calma, a piccoli passi, ma ci riuscirai!!!! I miei più sentiti auguri!!!!!!!!!!! Marco85

  3. 13
    gabriele -

    Ciao a tutti , sono un ragazzo di 37 anni sono disperato voglio morire
    la vita senza la persona amata non conta nulla stanotte ho ingerito 7
    bustine di veleno per topi ma non hanno fatto nessun effetto

  4. 14
    Allibita -

    caro gabriele,

    sei un eroe, sette topi te ne saranno infinitamente grati e non vorrebbero assolutamente che tu morissi.

    per favore, torna in te. se non altro per esserci il giorno in cui sorriderai di tutto questo.

  5. 15
    pamela -

    ciao ragazzi per favore datemi un consiglio sto molto male,sono una bellissima ragazza di 35 annu ex modella ragazza madre, sensa genitori .Ero fidanzata da 4 anni con un ragazzo di 33 anni che abitava a 80 km di distanza da me,con la sua famiglia é sempre stato un disastro sua madre mi odiava,e cosi dopo tanti tira e molla ieri sua madre mi ha offesa per telefono ,io mi sono difesa e il mio ragazzo ha dato ragione a lei,cosi é sparito…..io mi ritrovo qui sola come un cane a pagare un affitto che é tutto il mio stipendio e a volte salto la cena per lasciarla a mio figlio.La famiglia del mio ragazzo sta benino con i soldi ma non mi danno una lira e lui mi aiuta poco e non si decide a togliermi da questo inferno,credetemi é dura ho dovuto lavorare anche al night in passato per portare mio figlio in vacanza.Perché dice di amarmi tanto e poi mi abbandona cosi……vi prego non lasciatemi sola grazie

  6. 16
    Marco85 -

    Ciao pamela. Io non posso capire ciò che stai passando. Suonerebbe da ipocrita se ti dicessi che c’è gente che sta peggio di te, perchè non so come ti senti!!!!! Però sono sicuro di una cosa: io ho adesso 19 anni, e una sorella di 2 anni. Lei è tutta la mia vita e voglio bene a lei e alla mia famiglia (anche se mi sono sentito rispondere dai miei genitori che sono la loro più grande delusione). Per lei farei tutto. Tu lo stesso per tuo figlio. Guardalo negli occhi, abbraccialo, stringilo forte a te, e lui ti darà la forza di continuare. Fallo per lui!!!!!!!!!!!!!!! Se potessi ti darei un aiuto economico, perchè te lo meriti (perchè di persone come te ce ne sono poche in giro), ma non posso (mamma e papà in cassa integrazione e sto facendo un lavoro, e a malapena rissco a pagarmi l’università). Tieni duro, non mollare!!!!!!!!!! Un giorno tuo figlio ti ringrazierà. Sii fiera di te stessa, perchè un giorno tuo figlio lo sarà di te!!!!! Non ti lascerò sola. Auguri!!!!!!!!!!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili