Salta i links e vai al contenuto

Oggi sto male di nuovo…

di Ivan...
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Oggi sto male di nuovo…

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ivan... -

    Perchè,semplicemente gli ho fatto notare con calma che non era come lui diceva,niente quando ha visto che avevo ragione invece di ammettere la realtà,ha reagito in quel modo e a me mi si è appannata la vista.Questa reazione è dovuta perchè ho tenuto troppo dentro.In un altro caso non so come mi sarei comportato,il lato positivo è che ho un cogl…in meno che mi saluta e qualche altro potenziale cogl…ci pensa 2 volte prima di sparare caz…Ora devo cercare di calmarmi e di non cadere più in tentazione.Non ne vado fiero ma mi sento più leggero.Ho sopportato troppo!Almeno ora invece di inventarsi le cose su di me hanno di cui parlare.Non vi nascondo che me ne stò pentendo e ho un senso di colpa,ormai non posso tornare indietro.

  2. 12
    davide86 -

    bravo hai detto bene, un cogl.. di meno.. i sensi di colpa non ti aiuteranno, ti faranno stare piu’ male, devi assolutamente capirlo e queste persone e’ una fortuna perderle credimi!!! cerca di svagarti, esci, divertiti ma non pensare al passato, e’ da cancellare!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili