Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kristina_surdu.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
forse era solo per sesso,ma perchè nn pensiamo che ha avuto alle spalle un matrimonio?forse ha paura di amare, ha paura di soffrire e purtroppo nn si rende conto che con il suo comportamento sta facendo soffrire te…
in bocca al lupo…
ciao sono una ragazza di 16 anni..e mi piace da morire un tipo..a gennaio,tra noi due è successo qualcosa che non è un bacio, ma molto di più..i miei amici, gli hanno chiesto più di una volta se gli piaccio e lui ha detto di no..per ò quando siamo in compagnia lui mi fissa, mi abbraccia, stà quasi sempre con me..ma quando c’è anche il mio ex, lui non fa così..io non so più cosa fare..ho bisogno di qualcuno che mi dia un consiglio..
per chi unque sappia come posso fare..mi risponda..
grazie..
i’m not superman
Ma scusate siamo sicuri che l’ammore esista davvero??Qual’e’ il limite
Tra sesso e amore??Secondo me l’unico limite sono rispetto e chiarezza
Ma sulla prima in “amore”pare che tutto sia concesso…consiglio
Pratico?? Se cerchi un uomo che ti faccia sentire al centro
Dell’attenzione questo non e’ lui il motivo?oscuro di sicuro un mixx
Poi se riesci a spassartela senza soffrire tienitelo x il fisico ma non
Credo che tu riesca a non soffrire perche’ non ci capisci nulla e nel
Frattempo non ti senti apprezzata..
Passeranno i millenni ma ci saranno sempre donne che si infilano negli amori impossibili. Amori che le faranno soffrire dalle quali usciranno disilluse e con l’autostima sotto i piedi, ma sono quelli che le fanno sentire più …vive.
Masochismo? Sindrome della crocerossina? Senso materno? E chi lo sa, neppure loro lo sanno, ma vanno pazze per questo tipo di relazioni. Fatto sta che lo strazio, lo struggimento e spesso le umiliazioni che il “furbetto” che sta dall’altra parte, (e che ha capito benissimo con chi ha a che fare) gli procura, invece di aprirle gli occhi glieli… chiude.
La povera, grande Mia Martini con il suo indimenticabile “Minuetto” spiega benissimo anche se con molta poesia, che fine fanno queste donne: fine che si vanno a cercare.
Ha scritto bene la protagonista, ma riassumo così la sua dichiarazione:… lo voglio e mi “piace” perchè mi ha voltato le spalle, e il mio orgoglio di femmina mi impedisce di ammettere che un uomo possa “rifiutarmi”. Allora, per “averlo”, si accetta qualunque compromesso che lui metterà sul piatto, facendo i ca..i suoi come e quando vuole, perche prima o poi dirà: “…te l’avevo detto che sono un tipo difficile”. E’ il classico tipo che ti dà si e no il 10%, ma quando arriva al 15 ti sembra che abbia fatto chissà quale sforzo, e che grande amore ti dimostra vero? Poi magari vi sposate con uno che vede solo voi, è disponibile vi ama serenamente, ma …che noia. E quando questo lui,che vi ha sempre dato il 100%, scende al 95,…ecco che vi sentite trascurate.
Ho una moglie che ha vissuto una storia come quella del buttafuori, con un idiota pieno di sè che la faceva stare sulle spine, e non aveva neanche il fisico del primo, ma lei le moriva dietro, per 6 anni. Un povero balordo drogato e senza qualità, a cui lei ha dovuto “rinunciare” perchè la droga se lo era mangiato, ma con rimpianto e nonostante si rendesse conto che lui ne sfruttasse il sentimento.
L’ha sfruttata per anni, anche economicamente, ma è stato il sogno della sua vita, nonostante la facesse sentire una mer.a. Io che la vita gliel’ho dedicata, l’ho adorata, alla fine sono diventato quello del 95%. Chi capirà le donne meriterà il Nobel più importante di tutti i tempi.
Ragazze,non lamentatevi se ci sono uomini che poi chiamte stro.zi, siete voi donne che li create. Rassegnatevi. Ciao
Sono una ragazza di 14 anni e mi piace uno di 15 è stato bocciato
Lui mi piace tanto e ieri è successo che ci siamo baciati e siamo andati a letto insieme. E…… lui vuole restare amici ma io lo amo come faccio a dimenticarlo dopo che mi ha dato un bacio bellissimissimo