Ciao a tutti.. mi chiamo Daniela e ho 12 anni, vi sembrerò piccola ma non è così perché dentro sono grande.. comunque io mi frequento.. cioè frequento per modo di dire… con questo ragazzo da diciamo inizio di luglio.. e a me è cominciato a piacere molto però lui ha 17 anni.. e dice che sono troppo piccola ma secondo me non importa l’età.. c’è l’amore come dicono tutti è senza età.. vabbè c’è a me piace troppo non so come fare io senza lui.. ma lui se ne frega di me, si vuole solo baciare e niente altro.. come faccio??
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2009. L'autore, gabriella96, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Sei ancora una bambina lascia perdere queste cose!
In oltre non penso che lui se ne frega di te è solo onesto.
se non conta l’eta.!!!!!!!……….Se questo ragazzo di 17 anni ti sfiora solo con un dito lo arrestano,…..fa bene a starti alla larga…ammesso che la storia sia vera.
certe volte invece l’età conta eccome.
5 anni di differenza sono tanti se pensi che lui è un adolescente e tu ancora devi entrare tra i teen-agers.
Lui ha altre intenzioni rispetto a te.
Tu cerchi la parte “romantica” della relazione lui no quella fisica perchè è così che si comporta la maggior parte dei ragazzini.
Non affrettare i tempi.. vivi bene la tua giovinezza che per queste cose c’è tempo, e più tardi cominci meglio è!
non bruciare le tappe, goditi la tua adolescenza non aver fretta di fare certe esperienze senò non te le gusti neanche…lo so che adesso le 12enni (non parlo di te ma in generale) mi potrebbero insegnare tante cose…però rischi di arrivare a 30 anni che sei già stufa di amare