Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Rapa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x laura … ti ringrazio tesoro del tuo consiglio. ma ti spiego x che nn lo faccio e nn credo che lo faro nel futuro … 1- xche anche se stavo bene quando lo stavo frequentando amavo e amo ancora il mio ex, e solo che lui mi faceva stare un po meglio e io mi stavo affezionando. 2- una storia già iniziata male nn va avanti molto ti fa male e basta… e io tesoro mio nn e di questo che ho bisogno. ho bisogno di qualcuno che mi faccia stare bene i tutti sensi e x di piu che mi faccia togliere da la testa e dal cuore il mio ex … che anche se e passato piu di un anno lo amo ancora follemente… xlui si che farei qualsiasi cosa x riaverlo … ma nn x una storia cominciata male anzi neanche cominciata xche anche se siamo finiti a letto nn vuol dire niente. spero che hai capito, magari quando sarai piu grande mi darai ragione, o forse torto xo avrai gia passato delle esperienze e sicuramente mi capirai meglio … un bacione tesoro e grazie
Ciao Gilda, grazie per avermi risposto mi ha fatto molto piacere. Io ovviamente do ragione a te nn ti potrei mai dare torto, perchè prima di tutto dobbiamo stare bene insieme al compagno/a che scegliamo. Ed hai sicuramente ragione quando dici che quando sarò più grande capirò meglio ciò che hai passato e stai passando,anche se credimi so perfettamante cosa stai passando, pechè più o meno anche mia sorella ha avuto una storia simile alla tua. Ti auguro con tutto il mio cuore, di trovare una persona che ti voglia bene veramente, e che tu possa essere felice insieme alla persona che sceglierai, anche se ancora pensi al tuo ex. Un bacione Laura
Soffro dopo un anno e mezzo
lui mi ha lasciata dopo 10 anni di relazione. Evidentemente non mi amava più
L’amore non finisce se c’è. Finisce l’attrazione che è un’altra cosa, che puó esistere benissimo senza amore.
Sara,
secondo me, sia l’attrazione che l’amore non possono mai finire del tutto. SE sono esistiti, non possono che stemperarsi nell’affetto e/o nella consuetudine, animati dall’aura di ciò che è stato, da qualsiasi entità iniziale essi siano scaturiti.
sia nella vicinanza che nella lontananza un amore si distingue dall’affetto che lascia in chi l’ha provato, identificabile principalmente sia nelle modalità di continuare a stare insieme che in quelle di un allontanamento in termini civili, rispettosi di chi viene lasciato.
è l’affetto che resta dopo l’amore a dare la misura di esso. questo soltanto è “per sempre”!