Salta i links e vai al contenuto

Dopo un anno sto ancora male per lui

di Rapa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dopo un anno sto ancora male per lui

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    planet -

    ciao gilda.si lo so come ci si stà…lo so molto bene..e ti capisco.perfettamente..tutti i giorni con un peso dentro che non puoi scaricare da nessuna parte camminare in mezzo alla gente e sentirsi soli perche non puoi parlare con i tuoi amici perche non capirebbero tutti presi nelle loro faccende..e cosi ti senti una emarginata esclusa e ti rinchiudi in te..tutto questo a distanza di 3 anni mi capita ogna tanto di sentirmi cosi..come vedi so cosa passi..ma ti voglio dire una cosa..non ti arendere mai chi non sa ascoltarti non sa capirti..fatti forza amica mia come vedi se puo farti felice..non sei sola..siamo sulla stessa barca..ma so essere anche ottimista.un giorno capitera cualcosa di bello..che cambiera le nostre vite…forza e coraggio..io sono qui se hai bisogno ciao..

  2. 12
    Gioinlove -

    @chantal…mi disp x quello che ti sta succedendo…dovresti dire a qualcuno della tua famiglia che sei incinta e che hai di aiuto….riguardo a quello lascialo andare tanto non fà e non farà niente per aiutarti con il bambino….se andrà via sarai più tranquilla e non triste:)

  3. 13
    chantal -

    Ciao gioinlove…sono al 1 anno di universita’ e sono una maestra d’asilo nido …ora,nelle mie condizioni nn pox neank + lavorare….:(mi sn messa in malattia..e vedro’ cosa fare…la verita’ e’ che mi manca da morire….le giornate sembrano nn passare +……..

  4. 14
    chantal -

    Nn voglio i suoi soldi,voglio lui……e’ una situazione impossibile da spiegare….:(e impossibile e’ da spiegare anche quello che provo in qst momento…..

  5. 15
    Gioinlove -

    @chantal…se lo ami davvero dovresti parlare con lui…e se lui non prova gli stessi sentimenti nei tuoi confronti….bhe mi disp…

  6. 16
    Gilda -

    ciao chantal anche io penso che dovresti parlare sia con lui che con i tuoi famigliari nn si può tenere un peso cosi grande tutta da sola e alla tua età. io penso che fin che nn parli con lui nn potrai mai sapere veramente cosa prova, forse nn servirà a niente forse andra lo stesso xo sapi che cosi nn avrai dei dubbi. mi dispiace che alla tua eta stai passando una situazione dell genere. ti auguro fortuna.

  7. 17
    chantal -

    @gilda,grazie.lo spero anche io..

  8. 18
    Rapa -

    sto male ancora x lui, e penso a lui ogni momento, xò sto male anche x che mi sento sfigata. dopo 1 anno che soffro come un cane e che ho provato a dimenticarlo e voltare pagina, ho provato a uscire a che con altri ragazzi xo niente da fare nn mi trovavo e dopo la prima uscita chiudevo subito nn ci provavo neanche a conoscerli di più, fin a 4 mesi fa ho conosciuto in chatt un ragazzo che sinceramente dalla foto nn mi piaceva ma che xo quando ci parlavo al cell stavo bene mi trovavo abbastanza che ho voluto a conoscerlo di persona, e cosi ho fatto. di persona e piu carino e la cosa mi ha fatto sentire ancora meglio abbiamo passato una giornata insieme e il tempo e volato si rideva e si scherzava come se ci conoscevamo da un bel po, lui sembrava contento e abbastanza preso era cosi affettuoso e dolce che nn mi dava fastidio anzi. dopo un paio di giorni ho visto un po di cambiamento da parte sua lo visto un po distaccato, xo nn li ho dato troppo importanza. e passata 1 sett e ci siamo rivisti e anche la seconda uscita era cosi bella come la prima xo con un po di piu intimita dopo un paio di giorni la stesa cosa di nuovo distaccato xo sta volta di piu la cosa era evidente cera qualcosa che nn andava quindi ho provato a parlare e a affrontare il discorso, mi ha fatto capire che nn era convinto anche se li piacevo, ci sn rimasta male xo nn potevo fare niente, xo parlando mi dice che lui voleva conoscermi ancora x capire meglio, cosi abbiamo riprovato ma la cosa e andato avanti pochissimi giorni senza rivederci, lui mi dice che nn sela sentiva e che nn voleva perdermi anche come amica la inzzio nn mi e sembrata una bruta idea e ho accettato anche xche nn sn innamorata di lui io amo ancora follemente il mio ex xo mi ci vedevo bene con questo ragazzo qua e mi piace,siamo rimasti amici x 3 mesi senza vederci solo sentirci e scriveci anche come amici nn andava un gran che litigavamo io avevo dei rancori nei suoi confronti e mi dava fastidio quando mi raccontava che si stava frequentando con un altra ragazza, mi sentivo un po gelosa. pochi giorni fa mi ha raccontato che con la tipa nn andava bene e che nn lo vedeva più e poi mi ha invitato a d’uscire come amici, mi ha fatto piacere e e ho accettato e dentro di me speravo che scattava qualcosa. parlando abbiamo deciso che mangiavamo da me visto che i miei sn partiti e sn sola. quando lo visto mi sn emozionata un po abbiamo preparato da mangiare insieme cera abbastanza tenzione tra noi era difficile ogni volta che eravamo vicini controllare gli i emozioni. dopo cena siamo andati nel discorso io sn stata chiara e li ho detto che nn ero ancora pronto a essere sua amica e anche x lui era cosi xo con una bella differenza che lui nn voleva tornare indietro nn so come parlando siamo finiti a letto abbiamo fatto l’amore x tutta la notte e abbiamo dormito insieme. a mattina facendo colazione si li squilla il cell e lui nn risponde li ho insistito dicendoli che se usciva ancora con quella ragazza doveva dirmelo adesso

  9. 19
    Rapa -

    se usciva ancora con quella ragazza doveva dirmelo adesso e mi ha detto di si ma che xo stava chiudendo anche con lei. se e vero nn lo so e nn mi interessa quello che mi dispiace e che io ho pensato che dopo che ero stata chiara a dirli quello che sentivo era finito a letto con me xche voleva tornare indietro invece x lui era stato solo sempilcemente bellisssimo e che nn che e succeso senza pensarci troppo. cmnq nn li ho detto niente xche pensavo che nn nevaleva la penna a discutere xche le cose erano chiare anche se aveva fatto l’amore con me nn mi vedeva dallo stesso punto di vista che lo vedevo io. quando mi ha detto ciao io li ho detto addio e lui ha fatto un sorrisetto come se nn ci credeva. xo io ho gia cancellato tutto il sul cell e cancellato dal fb e bloccato pure. e adesso sn qua da sola e sto male x quanto ancora devo soffrire xche dopo un anno di sofferenza il primo uomo che mi piace mi fa male?!! ho paura ho paura di farmi male ancora ho paura di rimettermi in gioco ancora. xche tutti i stronzi li devo conoscere io?! mi sento come quella canzone dell mitico vasco (sally)
    sally ha patito troppo
    sally e già stata punita
    x ogni sua distrazione
    x ogni sua debolezza
    x ogni singola carezza …

  10. 20
    Laura -

    Ciao io sono Laura ho 14 anni, ed anche se sono piccola voglio esprimere comq la mia opinione su quello che hai scritto. Dunque io ho letto le tua lettera e da quanto ho capito sei davvero innamorata di quell’uomo e contemporaneamente soffri x lui. A parer mio tu hai sbagliato ha cancellarlo da facebook e a bloccarlo e stata una mossa falsa, nn pensare che io lo stia difendendo, xò e qui che hai sbagliato. Perchè nn cerchi di riavvicinarti a lui anche se doloroso cerca di ristabilire un rapporto di amicizia e dopo forse, io lo spero con tutto il cuore, forse nascerà di nuovo quella scintilla che c’era di nuovo…… Fammi sapere com’è andata.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili