Salta i links e vai al contenuto

Sto male per amore… aiutatemi!

di Giancarlosr
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sto male per amore… aiutatemi!

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 20

  1. 41
    Giancarlosr -

    ..ciao cri…ciao a tutti…

    si diciamo che sto meglio anche se alla fine un pò ci si pensa e un pò ci si sta male ..anzi forse più di un pò…cmq si va avanti si cerca di viversi di più..studio palestra e lavoro e quindi il tempo passa e la mente non si ferma a pensare a chi tempo fa ti ha fatto tanto male..e te ne fa ancora…non l’ho mai più sentitaa…ovvero nn ho mai risposto a nessun caxxo di mess che lei mi ha spedito..nn si merita niente…solo tutto il male di questo mondo..perchè sai io nn sono come quelli che dicono..spero che adesso starai bene..che troverai la tua felicità o si felice…NO..dei stare male come sono stato io se nn peggio…adesso mi frequento con una tipa…bellissima ma veramente bella mi sto accontentando solo dell’aspetto fisico adesso mi interessa solo quello…so che è triste ma alla fine io nn chiedo niente a lei e lei nn chiede niente a me…
    ..sapete queste sono le conseguenze poi..

    CMQ cri non mollare vai avnti e cerca di trovare la tua serenità…il che significa regalarti qualche sorriso in più..lo so che non faà tanto ma servirà…fino a che quei sorrisi sommati ti anzi ci regaleranno qualcosa di bello…un abbraccio

  2. 42
    fabio -

    salve a tutti i doloranti d amore e non…purtroppo sono un dolorante…ho 26 anni e mi sento un relitto a causa della solita persona spregevole ke recita bene e ti abbindola cn le solite parole d amore dette al vento… sono talmente deluso ke ovviamente nn ho più stimoli…sto a letto tutto il giorno e mangio a mala pena…ma la cosa ke mi fa più male è avere la certezza ke troppe persone nn sanno o nn si rendono conto ke essere amati veramente è una cosa rara e invece di apprezzarlo ci sputano sopra…questa è pura follia! spero proprio ke tutte le profezie sulla fine del mondo nel 2012 siano vere…l essere umano merita l estinzione!!!!

  3. 43
    giulia -

    ciao a tutti,sono nuova qui. Sto male anch’io x amore,da morire.la mia è una storia un pò complicata,in poche parole ci siamo lasciati2mesi fa,lui dice d amarmi ancora ma non può + stare con me xkè ha sopportato troppo in passato ed ora non riesce piu ad andare avanti contro se stesso. praticam lui dice che nn vuole piu tornare xkè in passat sono andata a ballare un pò troppe volte(6sabati)quando lui era fuori x lavoro..ma non potev stare chiusa in casa e soffrire..penso d nn aver fatt niente di male,anche xkè gli ho sempre portato rispetto! Ora però da quando ci siamo lasciati abbiam continuato a vederci..e come sempre si finisce x farsi le coccole etc.. ma lui mi dice che vuole solo amicizia,e appena io mi allontana lui mi cerca.. ma xkè?? io sto troppo male..sto perdendo la voglia di vivere. Aiutatemi!

  4. 44
    anna -

    PER TUTTI
    ragazzi…io non sono una”dolorante” ma leggendo tutto quello che scrivete posso solo dirvi che un’altra persona non può avere su di voi tutto questo potere, non farvi mangiare, perdere la voglia di vivere…non è l’unica persona del mondo, so che è difficile ma non pensate che dopo tutto quello che vi hanno fatto voi gli date ancora troppa importanza!!una persona che ti dice ti amo ma non si può è 1 persona che si sta arrampicando sugli specchi, perchè se ami 1 ci stai con lui e vai contro tutto e tutti altrimenti non ti ama!non vi possono illudere e poi lasciarvi sempre li, xkè voi ci state male e non vi accorgete di fare solo il loro gioco.DIFENDETEVI e siate orgogliosi di voi stessi perchè c’avete messo tutta la buona volontà x far continuare la storia e se state male evidentemente avete amato talmente tanto che ora vi sentite vuoti. sono le persone che non sanno amare che non sanno che cosa si perdono in voi, non voi!!voi non avete perso nulla. ricordate queste storie come parentesi della vostra vita e andate oltre. pensate positivo!!

  5. 45
    unprof -

    Cari tutti…
    difficile dare una ricetta, su un argomento che da sempre muove i cuori e le azioni. Difficile anche dire che la donna e’ cambiata e ora vuole tutto e il suo contrario…ho trovato bella la frase di GIULIA ” non ci si rende neppure conto di che vantaggio sia essere amati..” e’ proprio cosi’! Ma oggi siamo “supermercato” no? E quantio piu’ si e’ belli, tanto piu’ si e’ solo da ammirare( questa …regola antichissima)..siete sicuri che amate persone in linea con voi stessi? Anche con lo stesso progetto? il 2012 cmq verra’..nessun problema… la vita e’ sempre quella…ve lo dice uno che HA RINUNCIATO (perche’ sa che e’ MENO PEGGIO cosi’)

  6. 46
    giovanni -

    Salve ragazzi da dove iniziare ,qua’ mi sembra che l’amore sia una malattia vera e propia cmq vi racconto in breve la mia storia ,almeno voi avete condiviso per anni con qualcuno io amo questa ragazza e non vengo ricambiato vedete un po voi,e da 7 mesi che la conosco e dal primo istante che lo vista boom non dico altro ,col passare del tempo siamo diventati amici forse la cosa piu’ sbagliata tra l’altro lei e’ innamorata di un’altro che a sua volta non gliene frega nulla ,col passare del tempo cmq ho visto un suo interesse in me ora non sto a raccontare tuti i dettagli non basterebbe un libro ,conclusione ieri sera ma detto di un suo problema grave che io non mi aspettavo tanto il fatto che lei non la raccontato a nessuno, quando parlava mi si stringeva il cuore a sentirla nonriusciva neanke a dirlo tanto che si e’ messa a piangere tanto che ci siamo abbracciati be ragazzi io nonostante il suo problema io l’amo potrebbe avere qualsiasi problema io voglio stare con lei chiaramente non le ho mai detto quello che porovo per paura di perderla ,so solo che adesso non vivo piu’ per amore suo .

  7. 47
    Ant062 -

    Giovanni, diglielo!

  8. 48
    Monk -

    La regola dell’amico non sbaglia maiiiii 😀

    Ahi ahi ahi…. MAI, ripeto MAI e poi MAI parlare di amicizia ad una che ti interessa. Se lei nomina l’amicizia e a te non sta bene, aprire la bocca subito, anche con una battuta, ma demolirgli quel concetto di amicizia! Vero che i “trombamiche” vanno di moda ultimamente, ma è per passare un po’ il tempo, non per impostare qualcosa di progettuale 😉

  9. 49
    Michele -

    Ciao giancarlo ti volevo solo chiedere una cosa tutt’ora non hai mai avuto rimpianti? si onesto ti prego per rimpianti intendo ti sei mai chiesto se tu avessi risposto alle telefonate o hai msm come sarebbe ora la tua vita? te lo chiedo perche io dopo 4 anni sono stato lasciato in un periodo gia abbastanza nero della mia vita ed ora si è trasformato in tragedia, bevo per dormire fumo e non mangio da 10 giorni cosa che ho perso circa 8kg ti voglio chiedere questo a te o anche agli altri perche nonostante la storia sia finita non so come comportarmi ovvero la richiamo io e gli chiedo se è sicura di cio oppure lascio perdere tutto tagliado definitivamente tutto con lei… devo rendergli delle cose e lo stesso lei…. non so cosa fare a parte che mi sto distruggendo fisicamente ciao a tutti M

  10. 50
    Rossella -

    Michele, scusami se mi intrometto…..sono una persona di 52 anni,mamma di due figlie forse della tua età, con una certa esperienza in “questioni di cuore” avendo un matrimonio fallito alle spalle quando avevo 30 anni e storie successive più o meno tribolate…..
    Smetti di fare quello che stai facendo, guardati allo specchio e comincia a volerti più bene….la vita è sempre pronta a darti delle batoste dalle quali, a volte, non ci si rialza…..perchè mai vuoi cercarti un malessere – dal quale non potresti risollevarti – DA SOLO????? Una donna che ti lascia in un periodo brutto della tua vita (qualsiasi sia la sua motivazione….) quale sentimento credi che nutra per te??? L’amore è totalmente altruista, chi vuole bene vuole il BENE DELL’ALTRO, e non la sua distruzione….analizza te stesso, ti riconosci così tante colpe da averla indotta a lasciarti??? se non è così la motivazione è semplice: non ti ama più, capita sai, non ne ha colpa nè lei nè te…..io, dopo 15 anni di matrimonio, mi sono accorta di non amarlo più e per lui è stato terribile ma, quello che ho sempre cercato di fargli capire è che sono cose che capitano, come si fa a giurarci amore eterno??? si cambia, crescendo, ed a volte lo si fa in maniera diversa e ci si allontana…è profondamente umano, come umano il fatto che tu debba accettare questo stato di cose..sarebbe molto peggio per te se lei, presa dai rimorsi o dalla tua insistenza, tornasse con te pur non amandoti: vorresti questo?? la rivorresti per PIETA’ ???? Vogliti bene Michele, ci sarà senz’altro un’altra donna capace di amarti e darti quello che meriti……non ti distruggere così: è disumano!! Un abbraccio forte
    Rossella

Pagine: 1 3 4 5 6 7 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili