Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giancarlosr.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
gente, a me è passato tutto. quindi state tranquilli che si esce tranquillamente da questo tunnel.vi assicuro che ero combinato veramente male.
ho scritto qualcosa tempo fa, proprio qui. in 5 mesi sono riuscito a recuperare tante cose. tutto si può fare. voi valete ugualmente, anche se una persona vi svuota a tal punto da non riuscire nemmeno piu a respirare.
quel dolore sordo che per ora sentite in corpo, vivo e acceso come un rogo, svanirà col tempo. ricordate che nessuno di noi sa cosa può accadere domani.un saluto a tutti e se qualcuno ha bisogno di aiuto non esiti a chiedere.
UN MUSICISTA SEMPRE IDEALIZZATO..
che bello leggere il tuo messaggio oggi!!!! ho riletto anche il precedente ed è incredibile…..sembrano due persone diverse a scrivere e…..forse lo sono veramente….anche io avevo scritto qualcosa a Giancarlo e quello che hai passato tu…mi da ragione…..dopo aver toccato il fondo si risorge SEMPRE:…è una legge di natura, bisogna crederci….
Ti auguro – a te ed a tutte le persone che stanno toccando il loro fondo – di uscire presto dal tunnel e ricominciare a guardare il mondo con occhi pieni di luce…
Rossella
vorrei darti un consiglio sincero che do anche a me.non sono proprio nella tua stessa situazione ma io mi sono mollata poco tempo fa con l’unico ragazzo a cui ho detto TI AMO.E’ stato lui a mollarmi per dirmi che aveva troppe cose per la testa e non riusciva ad avere una storia,”ufficialmente”è stato quello il momento in cui abbiamo chiuso,ma in pratica è stato qualche settimana fa prima di quel giorno,lui aveva il suo lavoro e quando lo chiamavo non aveva mai tempo nonostante abitiamo vicino era sempre dai suoi amici…ora siamo divenuti amici ma è molto difficile almeno per me non so per lui ma è vero lui mi manca e troppo .ma credo che che in alcuni momenti bisogna voltare pagina!!!perchè non c’è solo una unica persona per amare adatta a noi ma non ce ne sono neanche tante.MA ORA BASTA CON LEI!!!TI FAI DEL MALE DA SOLO…se non ti chiama non vuol dire che non ti vuole bene come persona ma che non è disposta ad averti come suo partner.E’ INUTILE AUTOCOMISERARSI MA VIVI LA TUA VITA,VIVILA COME E’… CON I SUOI DISPIACERI MA ANCHE PER I MOMENTI FELICI.e’ una sola non sprecarla così a pensare solo a lei fai altre esperienze dedicati a qualcosa di nuovo.COL TEMPO TI PASSERA’…io non posso dirti altro,ma fidati non stare a rimpiangere i bei momenti ma creane altri possibilmente ancora più belli…sei giovane sfrutta questo ride non piangere
dopo la tempesta arriva sempre il sole…nn dimenticatelo mai!…
Ciao a tutti ragazzi e ragazze….
scusate scudìsate scusate ..
e ancora scusate se nn ho più scritto nel forum…
sono appena rientrato da un lavoro che ho fatto fuori…e credetemi non sono riuscito ad avere una connessione a casa, sto aspettando ancora il tecnico telecom, e la sola connessione che potevo utilizzare era quella di lavoro ma la navigazione era controllata…
Cmq.. grazie ancora a tutti per essere stati presenti qnchee quando le cose sembravano non girare più…
come sto?..diciamo che sto benino..
lei si è fatta risentire dopo circa 6 mesi con un sms di merda chiedendomi come stavo…e nn ha ricevuto risposta, poi ha provato a chiamarmi per il mio compleanno ma sinceramente ricevere da lei gli auguri era l’ultima cosa che volevo e così nn ho risp…
L’altro giorno mentre ero a casa squilla il tel fisso rispondo ed era lei…telefonata:
lei: ciao sono sara
io: dimmi
lei: c’è tua madre (sicuramente voleva fargli gli auguri..ridicola)
io:no
lei: come stai?
io:bene
lei: io benino
io: silenzio…..
lei: forse è meglio che t lascio stare
io:si
lei:ciao
io: non risp e chiudo…
credetemi mi è andata bene così…
non mi interessa sapere che fa che nn fa con chi esce…nn mi interessa sapere nulla…mi sono buttato nel lavoro e adesso ho ripreso a studiare…mi mancano 2 esami alla laurea…ecco perchè sono tornato a brindisi…
cmq..ogni tanto i fantasmi ritornano ….ma non ho intenzione di mollare..e nessuno deve mollare…quindi guardiamo avanti giochiamo la nostra partita e chissà prima o poi riusciremo a portare a casa il risultato…. i famosi 3 punti…
UN ABBBBBBRACCIO IMMENSO A TUTTI
adesso ci sentiremo spesso io ci sono
Bravo Giancarlo!!!!….sapevo che ci saresti riuscito…..è una malattia dalla quale si può ancora guarire…l’amore…..ed il grande vantaggio è che – sfatata la storia che ci si innamora una volta sola – ricapita, ed a volte è ancora meglio della prima….io, alla mia veneranda età di 52 anni (domani) da un anno vivo una bellissima storia d’amore con un ragazzo più giovane di me di 16 anni….pensavo di aver perso ogni oppurtunità di innamorarmi ancora e di ricevere tanto amore e invece…..MAI DIRE MAI…..auguri di cuore per il tuo lavoro e per il tuo… nuovo amore…….baci baci
Bravo Giancarlo!!!
Così si fa..è dura ma noi resistiamo e alla fine saremo nuovamente felici più di loro sicuramente…Un abbraccio.Isis
Ciao…ho 25 e ne ho passate un pò anch’io come penso un pò tutti…mollato dopo 7 anni per un mio amico pensavo mi cadesse tutto,ho passato gli ultimi 2 anni sperando in qualcosa con una persona a me molto vicina e alla fine ci sono riuscito,peccato che dopo due mesi mi ha scaricato perchè nel frattempo aveva scoperto che ero l’ex della sua nuova amica che oltretutto dopo avermi scaricato e rifattasi una vita le ha proibito di vedermi…ma non me la prendo con lei alla fin fine se ci teneva non si curava delle sue parole e rimaneva qui…ed alla fine ho capito!bisogna rispettare se stessi per primi io non faccio il bambolotto di nessuna, purtroppo il sesso femminile non è diverso da quello maschile…dicono che gli uomini siano tutti uguali, questo per me vale anche per le donne così come in entrambe i casi ci sono le eccezioni…e purtroppo in questa vita consumistica e banale c’è spazio solo per ki della gente sa prendersi gioco…adesso ho imparato ad osservare vedo realmente quello che c’è dietro l’apparenza e soprattutto,forse mi sento anche un pò in colpa,ma ho imparato a giocare…da adesso in poi tocca a me divertirmi e agli altri soffrire…
Giancarlo ascoltami…ti capisco quanto sia difficile ma adesso tocca a te…esci cercati una ragazza ma stavalta divertitici e basta, cercatene un’altra e fai lo stesso e poi ancora un’altra volta…poi quando ne troverai davvero una che ti interessa allora forse potrai riprovare…ma impara a non porle su un piedistallo,podarsi che quella persona lo meriti ma tu non farlo la sicurezza di avere il tuo bene le darà troppa libertà…la paura la renderà tua…non avrei mai pensato in passato di poter ragionare così ma purtroppo provando ne ho avuto la conferma…
Vaii x la tua strada ed in bocca al lupo x la laurea e x un nuovo amore
Ti capisco. Ho 25 anni, tra poco ne avrò 26. Proprio ieri sera, dopo una serata con gli amici, sono tornato a casa: ho passato tanto tempo in bagno appogiato al lavandino con un doloroso vuoto al petto dopo che, ancora una volta, dopo essere stato al letto con una ragazza che corteggiavo, questa ha deciso di non voler più stare con me, per i soliti motivi che tutti ci siamo sentiti dire.
Non so perchè ci si riduce cosi, si vive come se non si avesse il tempo per gli altri, e anche io sto male, come molti.
A quasi un anno, la tua storia è ancora qui. Spero tu stia meglio.