Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giancarlosr.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giancarlo ti mando un bacio grandissimo!!
..e ti abbraccio.. 😉
Ciao Giancarlo, sn una ragazza della tua stessa età ank’io ho trascorso anni ad inseguirlo a supplicarlo e ad amarlo allo stesso identico modo..mi tradiva mi trascurava, ma io nn ascoltavo nessuno volevo solo lui…… poi ci siamo sposati dopo sue crisi, a 5 mesi dal matrimonio mi ha lasciata dicendo ke voleva la sua libertà e ke mi dovevo fare la mia vita!! Ho sofferto come un cane…man mano cercavo di riprendermi e dopo 4 mesi prendo la decisione di kiudere legalmente…in tutto qst tempo nn mi ha mai cercata e io cn tutto ciò lo perdonato…morale della favola siamo tornati insieme e vedendomi più sicura e cn più autostima…mi ha lasciata per una banalità…cn qst voglio dirti ke in un modo o in un’altro ci fanno soffrire siamo noi i più deboli….Un bacio e abbi fiducia in te!!!
avrei bisogno di qulcuno che me aiuta a superare la mia dipresione per amore che nonostante stiamo insieme da 3 anni io da due mi sento dipresa perche lui non se decide a venire a vivere con me per colpa di sua moglie con qualle ha tre figli………..aiuto non ne posso piu
giancarlo ho letto ora il forum. sono un ragazzo di 26 anni, vivo nel sud italia, sono un musicista e frequento l’universita allo stesso tempo. mi vedessi in faccia mentre scrivo ti spaventeresti, ti allontaneresti molto probabilmente. quello che provi lo capisco perchè mi accompagna ogni giorno della mia vita da troppo tempo. non sono otto anni ma tre. ti dirò, sono pure un bel ragazzo, uno che ha avuto esperienze con diverse donne, rispettandole sempre nella massima correttezza. credevo a volte di essere innamorato… ma nn era così.
anch’io però, anche se tutti credevano nn potesse succedere, mi sono innamorato perdutamente di una ragazza. lei inizialmente era cotta,affascinata, innamorata. la storia è durata 3 anni. in questi 3 anni sono stato malissimo, non mi fidavo, sono cambiato come persona, sono ingrassato, insomma mi sono autodistrutto. gli amici ancora nn ci credono sai… eppure è così.ho dato l’anima, la mia vita, tutto. lei però mi faceva soffrire. troppo presa da se stessa, dalle fesserie, io ero solo un’aggiunta alla sua vita. lei era per me la mia vita nella storia ho sempre e solo sofferto io, tutto cominciò a cambiare. ho perso tutto e tutti. l’aria cominciò a puzzare, la pizza non era piu buona come prima, la musica non aveva più lo stesso suono. questo per 3 anni interi. io però l’ho sempre amata, ossessionato da lei, lei, lei, lei ,lei…quest’estate ci siamo lasciati. mi ha tradito. ha fatto sesso con un suo ex. prima mi negò tutto, poi confessò. mi disse che vuole del tempo per riflettere, ma è solo il modo piu dolce di dire ” è finita”. quasi convivevamo. io ora sono irriconoscibile. ho perso 15 kg, vado da uno psicanalista da quando è finita, quasi 3 mesi, non mi si fila piu nessuno, sono solo, con le nostre fotografie. tutto è nero, e il dolore sordo mi scorre nelle vene piu veloce del sangue. eppure ero un bel tipo… un bel carattere, forte, creativo. guarda dicono pure che ho l’orecchio assoluto. l’orecchio assoluto… ma che me ne faccio? neanche le altre ragazze mi guardano piu e, di conseguenza, io non riuscirei ad approcciarmi a nessuna.
io vivo così, questo è il mio pane ogni giorno. questo sono io oggi.
ma voglio credere a coloro che dicono che tutto finirà. e io ci credo. devo farlo. perchè volgio sposarmi e amare mia moglie piu di ogni altra cosa, avere due bambini, 2 cani e la musica. mi accontento di poco. tutto il resto verrà da se :). spero che riusciremo in breve a ritornare felici e come ha scritto qualcuno qui sopra, spero che una bella giornata possa contribuire alla felicità che un giorno avremo. con affetto un BATTERISTA.
Batterista, anch’io amo le percussioni, per me è solo un hobby, ho lo strumento a casa, ma da un pezzo non suono, andavo da un maestro che in estate è sempre all’arena di Verona.
E’ una mia passione da sempre, ma se il morale non è perfetto, non sempre suono, in questo momento sono privo di ispirazione, l’artista è così, ha bisogno di una grande energia positiva per fare ciò che fa.
E’ logico da parte tua, che tutto è più difficile, vuoi il massimo come me, nel lavoro e negli affetti, ma faglielo capire tu a troppi imbecilli !
ciao marta ,posso essere crudo …………..penso di si ! secondo me non ti vuole bene ,tu dirai perchè dici quello ? vero ! io mi sono trovato nella sua situazione identicata a differenza di avere tre figli ne ho due ,ma ero e lo sarei ancora adesso a lasciare tutto sai lultima frase sua ………….aiutami a distruggerti ,non ti dico cosa ho fatto ,ma lo rifarei
marta ti direi lascialo ,ma non è facile se si vuole bene a una persona si è pronti a subire tutto CIAO
Giancarlo non sei solo.
Ci sono io qua. 35 anni, storia di due anni e un mese faà: non ti amo più, non ho più stimoli, non so quello che voglio….
Non ho mai ricevuto un sms una chiamata, nulla. Se la chiamo mi riappende. Sto malissimo chiaramente ma una cosa è certa: se ti vuole ti richiama lei, se non lo fa non è una donna che può stare con te tutta la vita. Nel frattempo cerca di distrarti, fai sport, esci con gli amici, ubriacati, ma vai avanti. Loro stanno vivendo la loro vita perchè noi non dovremmo farlo.
A parole so che è facile ma proviamoci. Come stai ora?
mi dispiace per te ma..in questa situazione ci siamo passati un pò tutti, me compreso. E sai cosa ho imparato dalla mia esperienza e da quelle degli altri? CHE UNA PAUSA DI RIFLESSIONE NASCONDE SEMPRE IL TERZO INCOMODO! e ripeto: SEMPRE!!!…
Giancarlo, sono un nuovo componente del forum. Prima di tutto, come stai? Mi preoccupa questa tua improvvisa interruzione. Nelle risposte. Spero che tu possa aver risolto i tuoi problemi. Io domani mi incontrerò con la mia ex per vendere la nostra casa. Io la chiamavo il nostro “nido”. Comprata 7 anni fa è rimasta sempre vuota (non certo per mio volere). Stavamo insieme da 12 anni!!! Poi l’anno scorso lei ha detto basta. A Natale nemmeno gli auguri. Per 10 mesi non ha voluto nemmeno sapere come stavo. Poi all’improvviso è tornata ma è andata via per poi ritornare. Le ho chiesto tempo, ma lei voleva che sbollissi la mia rabbia subito e la accogliessi tra le mie braccia come se nulla fosse successo.
La verità è solo una: ho quasi 39 anni e non ho più nemmeno la forza di andare avanti. Sono solo e depresso e non credo più in nessuna donna. Per me l’amore vero è quello che dura tutta la vita e oltre: tieni presente il film Ghost o la storia di Nuovo cinema paradiso? Per me non è stato così, il mio amore è stato un inferno terribile. Purtroppo dopo un anno ancora non sono uscito dal tunnel. Tra le macerie della mia vita sto cercando di ricostruirmi, ma da dove incomincio? Ti abbraccio. Mi rincuora sapere che nel girone dei vinti d’amore non sono solo.
sto male da morire x amore….nn so se mi ama o no…nn kapisco piu’ niente…sn sl…aiutatemi