Salta i links e vai al contenuto

Sto male per amore… aiutatemi!

di Giancarlosr
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sto male per amore… aiutatemi!

La lettera ha ricevuto finora 199 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 20

  1. 161
    Daniela -

    Ho vissuto qualcosa di simile recentemente, io pero` sono sposata e sto facendo la parte della tua lei ma essendo sposata e con un figlio mi attengo alle mie responsabilita.
    Sarebbe interesante sapere a quale eta di lei la vostra storia e iniziata e per quanto poco rincuorante concentrati per ora sul fatto che hai avuto 8 anni di vero amore non a tutti accade, meglio avere amato che non avere amato mai.
    L`eta e un fattore determinante, un uomo non e completo se non quando a superato i 30 anni, cosi` vale per le donne, prima di una certa eta non siamo completi e i nostri gusti cambiano, cosi come cambiamo noi crescendo e maturando con l`eta.
    Nel tempo ci accorgiamo di avere fatto scelte di vita troppo in fretta e ci ritroviamo in relazioni che non fanno piu parte di noi…la vita che passa, le esperienze che ci arricchiscono ci trasformano e ci aiutano a conoscere noi stessi, a capire cio che realmente vogliamo dalla vita e cosa realmente ci aspettiamo da una relazione.
    La consolazione per te e per lei e che se non riuscirete a ritornare insieme, avrete comunque dei bei ricordi un`esperienza alle spalle dalla quale imparare, certo ne soffrirete entrambi ma non siete legati da un tormento eterno.
    Se l`ami veramente saprai essere felice del fatto di renderla libera e non intrappolata in una relazione dove lei potrebbe solo soffrire.
    A 25 anni sei ancora giovane anche tu per definire chi sei realmente e cosa vuoi dalla vita, fra qualche anno ti accorgerai che dopotutto non era cosi importante.
    Se invece nel frattempo la relazione con lei ha ripreso vi auguro ogni bene di cuore.

  2. 162
    malissimo -

    ciao a tutti sto troppo male nn cela faccio i miei nn mi fanno uscire di
    kasa perche nn vogliono farmi vedere il mio raga nn ho nessuna amika ke
    mi aiuti e un sakko di tempo ke nn lo vedo nn cela faccio + come devo
    fare vi prego aiutatemi datemi 1konsiglio x kme devo fare x andare da
    lui

  3. 163
    MERIT -

    Ciao ragazza che sta malissimo…..ti suggerirei qualcosa ma nn sappiamo nulla di te…..la tua età,anche se immagino tu abbia meno di 16 anni,e poi xchè nn ti lasciano uscire o altro…..hai voglia di scrivere qualcosa di più…tanto a parte il nome sei sempre anonima x tutti…..merit

  4. 164
    malissimo -

    ciao meriti no nn ho meno di 16 ne ho in piu’ ma mi manka 1anno x la
    maggiore età purtroppo i miei nn vogliono ke esco kol mio ragazzo xke a
    loro nn mi piace ma lui n gli ha mai ftt nnt a loro e all’improvviso
    inkominciano a nn farmelo vedere + io ci sto malissimo nn mi posso
    muovere di kasa mi trattano male io voglio andarmene via di kasa nn cela
    faccio+ sn esausta loro nn kapiskono e penso ke nn siano maj stati
    innamorati la vita e mia il raga melo scelgo io voglio vederlo voglio
    andare da lui ma nessuno mi aiuta vi prego datemi konsigli grz

  5. 165
    MERIT -

    Ciao cara…in effetti raccontata così come la dici tu i tuoi sbagliano alla grande fino ad arrivare a un tuo gesto inconsulto….questo è forse un errore gravissimo secondo me….ma ogni persona ha una sua reazione e un suo carattere…prima di tutto ovvio il colloquio con i tuoi che immagino nn vogliano ascoltarti….xò tu fallo e chiedi motivazione….se nn ascoltano e nn hanno una risposta allora capisco un tuo gesto inconsulto ma io mi sento in dovere di dirti di nn farlo….in questo caso tu sei minorenne ma nn puoi essere segregata in casa x questo….nn ho molte soluzioni ma devi chiedere consiglio a un assl o un consultorio del tuo paese e loro ti sapranno dire come gestire la cosa forse anche in maniera legale…questo è un consiglio estremo ma se i tuoi nn ti ascoltano e senza motivo nn si muovono e nn danno spiegazione allora è l unica cosa da fare….scappare no faresti un gran danno…a te…i tuoi xò puoi essere forte e affrontrli con calma e senza agitazione e secondo me ti potrebbero ascoltare e capire altrimenti consultorio che son aperti anche nel pomeriggio…ti possono essere utili x svariati problematiche familiari e legali….altro x ora nn sò dirti x il fatto che nn hai ancora la maggior età e nn conosco fino in fondo il problema anche se il più lo conosco….se c’è qualcosa x un consiglio ben volentieri e se ti è utile meglio ancora…imbocca al lupo….merit

  6. 166
    malissimo -

    GRAZIE x il konsiglio mertit =) si ho parlato kn delle persone e almeno
    vado in qlke istituto o a vivere da parenti nn cela faccio propio + e il
    kolmo qllo ke fanno io sn stanka e troppo sto kadendo in depressione e
    nn voglio morire o ammazzarmik xkolpa loro ke poi alla fine nn ho fatto
    nnt spero ke si risolva tt presto xke n cela faccio + voglio andarmene
    via da qst kasa il prima possibile ..

  7. 167
    franco100 -

    Giancarlo , l’amore cera solo da parte tua , il suo amore era terminato
    per te! Chi ama non lascia non fa soffrire. (hai mai pensato a quelli
    che tradiscono? e i loro partner se li tengono lo stesso? semplicemente
    perchè li amano . Se ami superi pure le corna. La mia ex mi ha lasciato
    il giorno del mio compleanno a fine festeggiamenti poi dopo sei mesi è
    ritornata perchè avevo una nuova storia . Rovinandomi quel rapporto, e
    alla fine dopo quasi 3 mesi mi ha rilasciato e si è messa con il primo
    arrivato dove era l’amore qui? da mo che era finito solo possessività e
    paura di rimanere da sola.Mi fa pena !!

  8. 168
    MERIT -

    Cara malissimo…nn mi piace malissimo ma nn sò come chiamarti…cmq si se è così pesante la questione vai e parla con queste persone e loro sapranno come starti vicino e aiutarti….l importante che tu ritorni serena e spensierata x amore e x chi ti è vicino e poi sei giovane e hai bisogno di vivere la tua vita….spero che i tuoi capiscano e cambino x starti vicino…ti dico una cosa se dovessi andare e loro vogliono starti vicino e cambiassero un pò idea tu lascia sempre la porta spalancata a loro xchè è brutto nn condividere le gioie tue con i tuoi genitori….parlagli cmq e si sempre cmq fiera di loro anche nei momenti brutti come questi………cerca sempre il dialogo sperando che capiscano….ti auguro imbocca al lupo e se vuoi far 4 chiacchiere sin sempre qui…a presto carissima….merit

  9. 169
    malissimo -

    Ciao Merit purtroppo neanke qste persone mi hanno aiutato io nn cela faccio propio + sn stanka voglio andare via io nn sto+ bene prima ke muoio io skappo sn stanka di nn poter essere felice e stare smp a fare nnt io voglio lottere e ma purtroppo nn ricevo aiuto allora l’unika kosa e andare via

  10. 170
    amore -

    Ciao sono una raga di 16 anni..da circa un anno il mio ex mi ha lasciata senza spiegazioni….e poi si e messo cn un’altra….sto ancora male xk credo di amarlo ancora ….molti ragazzi mi vengono dietro dicendomi ke sono bellissima ma da qnd il mio ex mi ha lasciata mi sento bruttissima e nn ho autostima:(

Pagine: 1 15 16 17 18 19 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili