Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giancarlosr.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sto male per amore perchè il ragazzo che amo ha 6 anni più di me lui mi ama e io amo lui che devo fare ? il probl. è mio padre il suo lo accetta ma il mio propio no che cosa devo fare io sto veramente male !!!!! aiuto ciaoo sofia.
Ciao sofia…..tuo padre sta certamente sbagliando e su questo nn ci sono dubbi….nn deve intromettersi nella tua vita privata e cmq il fatto di 6 anni di differenza nn è tanta anzi mi sembre quasi normale…x tè immagino sia dura ma x curiosità quanti anni hai tu ora?…te lo chiedo xchè immagino tu sia ancora minorenne e lui passi i 20 anni….cmq anche in questo caso sbaglia tuo padre…immagino che lui lo faccia x il tuo bene da padre impaurito che tu possa cadere nel sesso con un ragazzo più maturo…qui c’è una cosa da fare ed è dura ma devi prendere tu coraggio e farlo….prendere tuo padre e dire a lui tutto cio che provi x questo ragazzo….e che x lui daresti l anima e che nn vuoi andare contro tuo padre x amore…si sincera al cento x cento…ma cerca di star tranquilla anche se si arrabbia facendogli capire quanto veramente ami questo ragazzo…se nn vuole sentir ragioni allora purtroppo x tuo padre vai e amalo anche senza ascoltare…nn è un bel consiglio nei confronti e nella sincerità verso tuo padre ma quando suìi ama bisogna dare il propio cuore e la propia vita e nessuno deve intromettersi nemmeno la famiglia…nn ti ho suggerito molto ma altro nn puoi farlo…se ci sentiremo ancora ti racconterò altre esperienze analoghe alla tua magari ti serviranno….cmq tu prova e mettici la forza dell amore nell animo e vedrai che le parole verso tuo padre usciranno da sole…cioè dal cuore…imbocca al lupo…..
buongiorno a tutti…!! ormai nn lo sento e vedo da quasi un mese…mi manca..mi manca la sua voce,sapere cm sta,cosa fa….i miei pensieri girano sempre intorno a lui!! nn riesco prp a pensare a me stessa!! provo cosi tanta rabbia!!ieri sn uscita cn alcuni amici,ho fatto dll foto cn la speranza ke lui le veda..e fa qualks…ma secondo voi dopo tre mesi nn torna piu vero??? io mi sn informata e anke lui mi ha dato conferma nn c’e’ nessun altra….ragazzi mi manca vi prego nn c e nnt ke io possa fare,senza fr la figura dll scema??aiutatemi….qualke ragazzo ke mi dice cosa potrei fr 🙁
Ciao sofia…..se hai letto gli altri mie commenti la sola cosa che puoi fare senza far cadere il tuo orgoglio in disperazione è affrontarlo e digli tutto…leggi i mie commenti…mirit…..quelli che parlano di come affrontarlo x l’ultima volta dicendogli tutto il tuo amore e poi vedi cosa succede nel tempo….no 3 mesi se una persona ama pò tornare anche dopo 6…..sò cosa è l’amore e l ho vissuto con i mie sbagli e le mie scelte giuste….ma nn aspettare vai e basta e poi aspetta……e vedrai che ti sentirai meglio….te lo assicuro….imbocca al lupo sofia..
grazie Merit…. cmq io ho 11 anni ma a giugno ne faccio 12 e lui il 27 febbraio fa 18 anni… è vero io per lui dare l’anima e ho letto i tuoi mes ed è vero quello che scrivi… ti prometto che quando sarò pronta dirò tutto a mio padre … ora tu penserai che sono una bambina che deve ancora crescere ma se anche tu ami una persona come amo io questo ragazzo credo che mi capisci ancora grazie per i tuoi consigli meravigliosi GRAZIE !!
ti prego merit rispondimi al più presto !!!! grazie
Sofia nn ti considero una banbina ma una ragazza che è innamorata….ovvio la tua giovane età mi fà pensare hai pensieri di tuo padre xchè tu hai ancor meno di 14 anni e lui maggiorenne….ti dico subito che l’amore nn può avere un freno e quindi in qualsiasi caso io sono sempre dalla tua parte…..xò sò cosa pensa tuo papà e lo capisco….e son sicuro che tuo padre lo fà x la tua sicurezza xchè sicuramente ti vuole davvero bene e ha paura che tu possa magari rimanere incinta molto giovane…ti assicuro succede molto più spesso di ragazze madri prima dei 18 anni di età e poi abbandonate dal propio lui che se la fà addosso dopo aver fatto il danno…..secondo me sofia esci col tuo amore e amalo e mi spiace dirlo ma,nascondilo fin che sei pronta a parlargli…ma presto o tardi fallo…xchè nn riuscirai a nasconderlo x molto…sò che cosa ti tocca inventare x vederlo e sicuramente in questo periodo lui ti terra sottocchio….io sò che con un ragazzo di 18 anni stai imparando le tue prime vere esperienze sessuali e immagino sia un mondo nuovo che ti piace e ti piacerà ancor di più x il fatto che lo ami e lo fai felice come lui fà felice te…ma usa il preservativo…ovviamente solo x il sesso vaginale x il resto sò che nn lo usereste mai ma li imponiglielo se nn lo vuole usare…nn rischiare xchè alla vostra età qualche piccola mancanza potrebbe fregarvi….se vuoi qualche altro consiglio chiedi pure io più o meno tutti i giorni guardo il sito…ho 32 anni e ho avuto le mie esperienze e sofferenze che mi hanno fatto crescere e se posso ti consiglierò volentieri….l’importante che tu stia attenta al tutto….a presto sofia e imbocca al lupo e grazie x i tuoi ringraziamenti….
ok cmq svolevo dirti che con lui nn ho pensieri sessuali ecc. no mai solo uscire e baci ma niente di che l’amore per me nn è questo e capisco le paure di mio padre. scusa la domanda ma posso sapere di dove sei…. grazie ci sentiamo baci sofia
ti prego rispondimi e scusami se ti rompo sempre scusa ancora …
Ciao sofia…allora niente x il discorso sul sesso…io ti anticipavo una cosa che poteva essere e che sicuramente naviga nella mante di tuo padre…..stai tranquilla e vivi appieno questo amore senza pensieri e cerca di star bene e di essere attenta ha tuo padre…nn vorrei che ti sorprenda prima che tu gli dica qualcosa….cmq io son di bergamo…..quando vuoi scrivi pure e io ti risponderò…buon fine settimana….merit