Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giancarlosr.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi tutte queste lettere con le risposte, dove troviamo la nostra vita quotidiana sono belle, ma secondo me sarebbe ancora piu bello, se avanzando il tempo, noi aggiornassimo il nostro racconto sul sito. Voglio dire, perche non diciamo anche come sta proseguaendo la nostra attesa, se lui o lei ha chiamato, e si si come abbiamo fatto, molte volte ci rincottato, ma spesso trovano persone diverse, e solo li si capisce che la storia e finita e chi ha messo il punto definitivo.
ciao a tutti mi sento tnt male il mio ragazzo mi ha lasciata dice ke kn
me nn vuole starci + dp tnto tempo qnd esce kn me e smp dolce poi vieni
in settimana e kambia nn mi kiama nnt ed ora ha dt ke e finita
definitivamente nn cela faccio mi sento morire mi sento inutile lo amo
kosi tnt x lui h ftt di tutto gli h dato mille dimostrazione sn stata
kontro tt e tutti ma alla fine cela abbiamo fatta e si era risolto tt
ora mi lascia e x me snz lui nnt ha 1 senso lo voglio qui mi manka nn so
kme fare snz lui aiutatemi vi prego vorrej tnt skomparire e nn vedere e
sentitre +ness ….poi se lo kiamo mi risp smp xro kn me nn vuole stare
nn so ke fare=( mi sento morireeeeeeeeeeeeeeeee
salve ragazzi che tristezza che abbiamo Ora vi racconto una storiella che spero, dopo averla letta vi conforti un po. Mi lascia 10 giorni dicendomi che le manca la fiducia verso di me, e vero le ho nascosto molte cose della mia vita privata (non parlo di corna) ed ho sbagliato ma e stato solo un errore per non perderla.Invece scopre tutto e succede il patatrac, ovviamente dice che non vuol piu sentirmi, vedermi e le solite storie, io sono stato 8 giorni che ho visto l inferno, non mangiavo come tutti e non dormivo.Una mattina non so perche mi sono alzato sereno, avevo la consapevolezza che stavo facendo il massimo e che piu di questo non potevo fare. Mentre scrivo queste righe, mi ha chiamato la mia ex, con una scusa,abbiamo parlato e ho scoperto che con il tipo in cui sta, non si trova,e che non lo ama, ma le da solo sicurezza, e tranquillita, mentre con me trova da parte sua tanto amore verso di me, tanta pazzia, e tutte quelle cose che sono fuori dai canoni comuni. Questo tizio in 10 giorni gia l ha portata a casa da parenti amici, madre ect, ma si sta pentendo amaramente, e secondo me non vede l ora di scappare. Come posso fare? Come posso portarla verso di me? La sua paura e quella di ferire la persona nuova, perche dice che non la fa soffrire, ma che cavolo di scusa e? Ma che tipo di rapporto puo venire fuori? Perche le persone si devono autopunirsi per non dare dispiacere. Voi ovviamente starete pensando perche a te ti ha lasciato? Semplice io avevo sbagliato ed era scoppiata per le troppe problematiche, si e buttata immediatamente in questa mezza storia e gia si e pentita perche aveva paura di stare sola e di non potercela fare e si e incasinata ancora di piu. Come pensate che finisca? Ai posteri l ardua sentenza, io comunque vi aggiornero con il psssare dei giorni. In bocca al lupo a tutti.
ciao…anch’io sto malissimo per amore. il mio ragazzo mi ha lasciata
poco tempo fa, dopo 3 anni passati un po così tira e molla, mi ha
detto che questo per lui è un periodo difficile e non capisce quello
che vuole con me sta bene ma sente di non amarmi più…mi sono sentita
morire quando me l’ha detto poi non capisco appena due giorni prima mi
ha detto tante di quelle cose belle poi io gli ho addirittura detto se
c’è un’altra e mi ha detto di no e ci credo perchè è un tipo molto
sincero mi ha sempre detto le cose come stanno. Io tutti i giorni
piango e aspetto un messaggio una chiamata qualcosa, io praticamente
sto vivendo con la speranza che lui torni. Ho incontrato per caso pure
sua mamma e lei mi ha detto che magari è solo un periodo visto che ha
iniziato a lavorare e fa molte altre cose mi ha detto che magari ha
solo bisogno di stabilizzarsi un attimo io spero che sia così anzi mi
convinco che sia così però ho paura di illudermi io senza di lui mi
sento vuota mi sento morire io spero che torni sto male non esco quasi
più di casa. io lo amo da morire davvero spero che un giorno torni lo
so non è giusto ma io lo sto aspettando e nel frattempo sto male =(
Buon giorno ale….ti capisco quando dici io vedo solo lui….l’amore fà male ma tu vedi solo lui come la persona perfetta x te…..tu hai scritto che in 3 anni avete passato periodi belli e brutti e immagino non sia la prima volta che capiti….cmq hai 2 scelte in questo momento x recuperare te stessa e affrontare questo periodo…..uno è quello che stai facendo ora aspettare senza farti sentire xchè se ti ama tornerà lui sentendo la tua mancanza…xò devi uscire con amiche…fare le cose che hai sempre fatto…vai a nuotare ogni tanto o in palestra in questo periodo ti servirè a sfogarti e la sera dormirai un pò di più di quello che dormi ora…poi esci non chiuderti in te x lui altrimenti la sua mancanza ti sembrerà più forte….e nel frattenpo sò che tu lo vedi come l’unico..questo ti fà onore xchè vivi con il cuore ma te lo assicuro che non è propio così…è solo che tu lo vedi con occhi accecati d’amore di ansia e ricordi….devi pensar ad altro x affrontare questo…vai ale esci anche se non stai bene e sfogati ogni tanto con una tua amica….come seconda cosa io che la trovo la miglore vai da lui una sola volta….sfogati di brutto e digli tutto l’amore che provi x lui e cosa vorresti offrire a lui nella vita…sfogati con tutto il sentimento che hai dentro te x lui….ti assicuri aiuta te a sfogarti e lui a capire chi sta perdendo…xò non entrare nella disperazione…si seria e basta….poi girati e via non chiamarlo più come ora…ti sentirai meglio xchè gli avrai detto tutto e saprai di aver fatto di tutto x lui e lui non sentendoti dopo questo se ti ama crolla…xò tu resisti…e dai ascolto a me…non viaggiare di facebook x passare il tempo o altro esci e sfogati…vai e vivi con la gente mentre aspetti e fai magari cose che non hai fatto prima…ma vai…….ti auguro che ritorni xchè sò cosa stai passando ma se non sarà non è la morte ale….te lo assicuro…anzi a volte ci si può trovare a dire dopo un po di tempo x fortuna è successo…non sò quanti anni hai ma immagino sulla ventina…in amore si soffre ma non ci si ammazza x nessuno…il tempo aiuta e non c’è nessuno come gli amici veri che in questo momento possono aiutarti….stai tranquilla che in un modo o nell’altro andrà bene ma non crollare nella disperazione che lui è l’unico…xchè x ora sotto i tuoi occhi è così ma se non dovesse essere vedrai che un giorno dirai che non era così….ti dico questo solo x prepararti ad ogni evenienza…cmq vedrai è cosi..imbocca al lupo….
Grazie merit penso che farò come hai detto te andrò da lui una sola
volta e gli dirò tutto ciò che ho dentro e lo farò in modo serio se poi
va va se no io non so più che fare…in questi giorni va meglio esco con
i miei amici quando posso e finchè sono con loro va tutto bene non ci
penso il peggio è quando sono a casa sola e soprattutto quando vado a
dormire però è una cosa normale…ora devo solo trovare il coraggio di
andarci a parlare perchè io sono molto insicura come persona. spero che
vada tutto per il meglio…crepi il lupo =)
Non preoccuparti x l’insicurezza…anche io come te ho sempre il dubbio ma xò chissa se….pensa solo che non hai nulla ora da perdere ma solo da guadagnarci…tu vai decisa e ti assicuro che sentirsi dire quanto amore hai x lui dentro di te è una cosa forte e bellissima da sentire e anche se x caso non dovesse cambiare niente in lui tu ti sentirai meglio cmq in confronto ad ora…xchè tu hai fatto tutto x riaverlo senza farti vedere in disperazione e conta molto in quegli attimi la tua sicurezza…xchè vedrà in te una ragazza seria e decisa di ciò che prova e vuole da lui…ci rimarrà vedrai…e cmq continua così con gli amici e il resto…e x la sera o al risveglio i pensieri ti rimarranno x un pò di tempo e questo non ha rimedio tranne che il tempo…se non dovesse andare pian piano vedrai che ricomincerai a vivere con serenità e prima o poi un altra persona ti farà sognare di nuovo..cmq x ora vai e non pensar molto xchè più ci ensi,più ti senti insicura..vai e basta…cmq facci sapere poi come è andata…..a presto……
ciao in qst momento mi sento tnto sola il mio ragazzo nn mi vuole + nn
abiamo manco litigato che inizia a dirmi che sono una di quelle senza
1motivo e che kon me nn vuole starci piu’ anche senza litigare lo fa
spesso si sveglia 1mattina e komincia a stare arrabbiato kn me anke
senza un motivo io nn so kome fare sto troppo male sn troppo innamorata
aiutatemi vi prego nn so + kme komportarmi kn lui
ciao male…..questo periodo molte coppie lo passano e quando arriva dopo un pò di tempo che si è insieme è xchè nella coppia si incomincia ad avere l’ansia della routin…..lui non è che non è innamorato di te ma gli viene l’ansia x il fatto che vorrebbe qualcosa di più o almeno di diverso….secondo me dovresti cominciare a sorprenderlo…prima con te stessa fai qualcosa x lui e x te….cerca di magari curarti più di te stessa con una lampada,un nuovo taglio e un giro dall’estetista…con questo non dico che non sei bella xchè sicuramente al tuo lui piaci ma cambia qualcosa…solo magari renderti un attimo più sexy del solito….poi anche a letto si tu di tua spontanea volontà a cercare qualche iniziativa e lui vedrei che si sorprenderà e sarà un attimo più sereno…la passione nella coppia conta molto nel nostro quotidiano…poi parlegli ma soprattutto ascoltalo e fallo sentire al centro delle tue attenzioni lo renderai ancora più tranquillo e sereno e poi ti sentirai meglio tu con te stessa e con lui….questo è già un inizio x cambiare qualcosa…e saltere la routine…poi col tempo sarà lui che ti cercherà xchè vedrà in te la bellezza ancor più curata apposta x lui e la tua dolcezza di ascoltarlo e dargli qualche spinta e grinta…l’amore è la parte dove ci si trova anche la risposta hai propi problemi e la serenità di sfogarsi…prova con questo e poi raccontaci come è andata altrimenti srivi qualcosa in più x darti altri suggerimenti…imbocca al lupo……a presto
Ciao, ragazzi…è la prima volta che scrivo su un blog.Lo faccio perchè spero possa farmi bene e trovare persone che possano confermare le mie sensazioni..
Lavoro in Lombardia da circa 2 anni e sto con una ragazza da 4 anni…negli ultimi due anni il rapporto è decisamente sottotono.In pratica sembriamo più due conoscenti che fidanzati, quelle poche volte che ci vediamo, sembra che facciamo tutto(sesso, coccole, ecc..) perchè “si deve fare”. Abbiamo modi fare e di vivere completamente diversi. Più volte ho tentato di chiudere questo rapporto dicendole esplicitamente che non poteva andare, ma lei ogni volta che prendo questo discorso dice che vuole stare con me e che mi ama, dice che le cose cambieranno e che non ha nessuna intenzione di chiudere con me. Ma poi tutto torna ad essere come prima enon fa nulla per dimostarmi un cambiamento….ha più volte avuto la possibilità di lavorare qui vicino a me, ma nonostante non abbia un lavoro giù ha rinunciato sempre al trasferiemnto..
Io ogni volta, penso che possa cambiare quindi diventa un ciclo infinito..
Pochi giorni fa le ho detto di non chiamarmi più, però ora sto male e mi manca…
Io penso che non sia amore, ma abitudine…voi che ne pensate??
Vi prego datemi il vostro parere!!