Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giancarlosr.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum quasi 2 anni fa…quando per amore volevo morire. Dopo poco tempo ho trovato una ragazza fantastica, ci siamo conosciuti, frequentati e alla fine ho pensato…per fortuna mi ha lasciato…ora ho una ragazza che darebbe la vita per me e io la darei per lei. Stiamo insieme da circa un anno e mezzo, stiamo pensando di sposarci e ricordo la mia ex ragazza come una persona che ho amato tanto ma che allo stesso tempo mi ha fatto soffrire…quando la incontro non mi fa nessun effetto e credetemi vorrei solo dirgli grazie per avermi lasciato! Spero che capiti anche a voi quello che è successo a me!
Non tutti i mali vengono per nuocere!
delusioni.. le sto provando adesso quando pensavo che una persona fosse diversa
e invece mi considera una come tutte le altre.. forse anche meno adesso che vivo
a Roma e non possiamo più vederci così spesso. vorrei dirgli tante cose ma
appena inizio subito mi blocca e cambia discorso. credevo che la nostra relazione
di un anno fosse importante invece è solo una tra le tante niente di più niente di
meno. soffro e non posso dirglielo perchè lui mi considera una persona forte.
piango e mi nascondo dietro un sentimento che non posso esporre. sto male.
ecco tutto questo per uno che mi dice che va con altre che siccome io non ci
sono fisicamente deve sfogarsi in qualche modo. io vado a dormire da quasi un
mese con le lacrime agli occhi. so che è tutto sbagliato che non merito questo
che merito di essere sempre col sorriso sulle labbra ma non ce la faccio.. soffro
per “amore” anche se mi sto convincendo che è solo ossessione. vorrei averlo con
me invece è di un’altra che non sa che lui sta con me. ecco sto piangendo e non
posso farne a meno mi sento logorare dentro perchè per una scelta della mia vita
lui mi sta punendo. quando sono a roma passo le notti e i giorni contando
quando posso vederlo e lui si fa 500 km per stare un giorno e mezzo con me. poi
va via e tutto torna grigio come prima e ricomincia il conto alla rovescia di
quando potrò vederlo. mi manca da morire cerco il suo profumo, il suo corpo e
invece mi ritrovo sola. io non sono innamorata di lui perchè so che si
comporterebbe da traditore anche con me ma non posso fare a meno di lui. mi
sento il nulla mi sento di non essere niente per lui ma solo una tra tante con cui
va. mi sento sola. ho paura perchè sto ricadendo dov’ero qualche tempo fa. nella
depressione più profonda. ho bisogno di un aiuto ma sono troppo orgogliosa per
cercarlo o lo cerco in cose e persone sbagliate. non voglio più soffrire. non voglio
più piangere.
ciao a tutti mi chiamo andrea e sono un ragazzo di 19 anni…posso dire di aver fatto le mie esperienze nell’ambito amoroso…niente di speciale diciamo che è la routine di un normalissimo ragazzo…in tutta onestà fin’ora sono stato solo con 4 ragazze e una di queste mi ha fatto soffrire come niente nella vita…almeno era quello che credevo!la mia prima delusione d’amore risale a circa 3 anni fa..ed essendo stata la prima volta che mi innamoravo (o almeno cosi credevo) ho provato un dolore piuttosto forte…che tuttavia non è sfociato in niente di piu di tante lacrime versate….ma stavolta è diverso..fino a pochi giorni fa non avrei mai pensato di ritrovarmi davanti allo schermo di un computer a chiedere aiuto a qualcuno o quacosa che non so neanche se mi ascolta…e se mai riuscirà ad aiutarmi.e pensandoci bene è la follia che nasce da questo mio immenso dolore che mi fa scrivere…è la paura di qualcosa che non si può definire…è la paura che hai quando sei consapevole che solo tu puoi capire quanto sia affilata la lama che hai nel petto…quando sei consapevole che quella lama non puoi torgliela ma non puoi neanche lasciarla li.tutto è iniziato il 6 gennaio di quest’anno (a questo punto qualcuno penserebbe che sono pazzo a soffrire per una storia di neanche un anno).il mio angelo si chiama Veronica..ci siamo conosciuti su un blog anche se sembrerà ancora più strano…abbiamo fatto tira e molla per quasi un anno prima di vederci perche non mi sentivo “pronto” per impegnarmi…visto che la vedevo molto sensibile e dolce.dopo questo lungo periodo ci siamo visti per la prima volta..fisicamente non era il mio tipo e pensavo che era meglio fare retromarcia…poi però è successo qualcosa..ho visto una luce nei suoi occhi…ho cominciato a lasciare tutto per lei…amici,scuola…mi sono dedicato completamente a lei perche sapevo (e lo credo ancora con tutto me stesso)che lei è l’amore della mia vita!non si può spiegare ma sono sicuro che chi lo ha provato lo capisce molto bene…mi sono annullato per lei…ho ascoltato solo il mio cuore,anche se tutti dicono che non va bene..sono molto geloso e protettivo nei suoi confronti e il mio errore piu grande è stato proibirle certe cose..in questo modo ha pensato che non mi fidavo di lei..e,non volendo piu stare male per questo adesso si è allontanata da me..per la terza volta…solo che stavolta non mi vuole piu..ha spento il telefono e se ne è andata da un’amica..cosa posso fare?? secondo voi tornera da me?
aiuto
senti si soffre x amore io ho avuto una ragazza x 3 anni e mezzo poi da
sola un giorno mi lascia… cosi all improvviso piangevo ma poi o capito
ke io sono io e lei e lei fa quello ke vuole vojo dire ke se ci teneva
veramente a te ti cercava ci ha perso solo lei
Ciao sono Edmond un ragazzo di 21 anni.
Circa 4 anni fa o conosciuto una ragazza di nome Sara,ci siamo messi insieme e siamo stati bene fino a un anno fa piu o meno.
E successo che lei e rimasta in cinta e fino a qui tutto ok,piano piano con il passare del tempo abbiamo preso una casina per stare da soli.
Quando e nato il bambino Daniel che e la cosa piu importante per me adesso,dalla sua nascita sono cominciati i problemi con Sara non riuscivamo piu ad andare d’accordo forse perche eravamo troppo immaturi per sopportare il peso di un figlio almeno parlo personalmente..avevo ancora quella voglia di uscire con gli amici di divertirci insieme e forse e stata proprio questa mia ‘pazzia’ che mi ha fatto perdere sia Sara che mio figlio.
E successo che un giorno a casa nostra venne la mamma di Sara e la zia e mi fecero’ una ‘ramanzina’ abbastanza pesante a tal punto che ero talmente triste che sono uscito a snervarmi un po per non litigare con nessuno.
Tornato a casa dopo un oretta non vedo piu Sara o pensato subito che era dalla mamma e cosi e stato.
Quel giorno non e tornata a casa anzi non ci e piu ritornata..ero talmente depresso e triste che la vita mi faceva schifo mi era crollato tutto adosso..adesso sono ad un punto che e 3 mesi che non vedo piu Daniel e nemmeno Sara e non so piu cosa fare.
L’unica cosa che mi fa andare avanti e un video di mio figlio che ho nel cellulare e che lo vedo sorridere,e allora penso che faro’ tutto il possibile per sistemare la situazione.
Non so se la colpa e stata mia o di Sara, so e ammetto che non ero pronto per un figlio ma adesso e tutto cambiato l’unica cosa che voglio e lui.
sono stato fidanzato per 5 anni e adesso lei mi ha lasciato dice che non mi ama più. sono ormai 2 settimane che non la sneto e ne vedo anche se abitiamo a 100 metri. sto male e enso di morire non ce la faccio più
ciao a tutti anche io come voi faccio parte di quelle persone che soffrono per amore.ho chiuso io di mia spontanea volontà una storia che reputavo importantissima e ci sto malissimo .
Vorrei che lui mi cercasse, che facesse un gesto per farmi capire che mi vuole ancora.
Si è limitato a dirmi: se sono io il problema tolgo il disturbo, nn voglio vederti triste!
Ragazzi che tristezza! sono cosi giu, non mi va piu di vedere nessuno oggi ho disattivato anche il mio account di fb( troppi ricordi) vorrei solo addormentarmi e svegliami quando tutto sarà passato.
Mi rendo conto che non troverò mai l’uomo che fa per me, do troppe attenzioni e questo credo che li renda cosi sicuri che perdono ogni tipo di interesse.
se tiro le somme della mia vita, mi ritrovo a trent’anni senza ancora avere un uomo che mi ami al mio fianco.
buon giorno a tutti e soprattutto a te missy…..non xchè sei una ragazza ma xchè ho vissuto una storia parallela alla tua…ho chiuso anche io una storia che pensavo essere la mia vita e x varie ragioni mi sentivo in dovere di farlo mentalmente ma il cuore no….forse ho sbagliato ma mi son tirato indietro….ora ho 32 anni ed è successo poco tempo fà..mesi..anche io come tè pensavo mi chiamerà dato che lei è persa da morire x me invece nò…ma ti dico che lui e la mia lei hanno preso non sicurezza ma il fatto di dire…ora mai non ci posso far più nulla e anche tu missy sai che solo tu puoi cambiare il tutto ma x la vita che fai non puoi o non vuoi come mè…e sicuramente se non riuscivi e anche ora non riesci è meglio che lui faccia così xchè il dolore di ora è forte ma il tempo sarà più breve te lo assicuro….comunque se riesci veramente a decidere xchè son sicuro che hai paura di buttare tutto x lui e ti sei tirata indietro tranquilla che lui è li ancora…ti sembra duro e convinto ma non è cos’…ha preso la stessa forza della mia lei sperando che tu capisci con la sofferenza cosa devi fare…vado tranquillo su questo ma allo stesso tempo tu xò se lo chiami deve essere x sempre altrimenti non far nulla e vivi la tua vita e un giorno ti riaprirai più forte di ora…sò che vorresti dirgli chissà cosa.. ma non farlo,sò che ti manca fargli sentire il tuo cuore….ma gli fai male e ti farai ancora più male…io vorrei dirgli un mondo ma è giusto lasciar andare se non hai la forza tu o hai dei dubbi…il dolore è come essere lasciati ma in più tu senti un senso di colpa…non averlo…se lo chiami x illuderlo x la tua indecisione dovresti avere i sensi di colpa ma se vai avanti e sicura di te non subito ma col tempo non hai colpe…anzi nella tua insicurezza hai deciso basta…ma che sia basta..altrimenti chiamalo e digli voglio vivere x sempre con te….ma nel dubbio vivi la tua vita….io non sono ancora tranquillo ma la vita anche se ora ti sembra breve và avanti e presto ritroverai l’amore della tua vita…e sarà così te lo assicuro….ma non farti ne croci ne pensieri..il tempo e le amiche ti aiuteranno…e l’amore quando meno te lo aspetti tornerà…anche se penso che tu abbia già qualcuno ma non sai più se lo ami….lascia il tempo al tempo e saranno un giorno ricordi bellissimi che ti faranno sorridere non amareggiare…..in bacione….
il mio ragazzo mi ha lasciata pensa ke io a lui hodetto smp e solo bugie
ma nn e ksi sn 2gg ke nn lo sento e mi sento troppo male qualsiasi kosa
ke faccio mi sento morire mi manka troppo e nn s ke fare nn lo kiamo
xvedere se almeno lui mi kiama aspetto kn attesa 1squillo 1mex n cela
faccio + mi manka troppo xme e troppo importante nn so kme fare xfare
pace kn lui aiutatemi ksa faccio??? piango in kontinuo mi sento mankare il respiro 1vuoto dentro ke mi a stare male aiutatemii
ciao lor……..in questo caso secondo me non tener dentro e chiamalo,
xche potresti pentirtene x tutta la vita oltre che a star male ora….chiamalo e digli tutto il tuo amore con il cuore senza pensare che lui vedendoti giu possa essere più forte e farti star male…sfogati ma senza entrare nella disperazione..chiedigli di vedervi e digli tutto….e vedrai che anche se non accetterà le tue parole lo segneranno e qualche giorno dopo ti chiamerà sapendo veramente quanto lo ami…non rimanere nel vago fallo xchè dir tutto faccia a faccia è uno sfogo che anche se dovesse andar male ti allevierà il dolore sapendo cosa hai dato tu a lui e lui a sentire le tue parole si accorgerà di quanto amore sei in grado di dargli in futuro e se anche questo col tempo non lo toccherà allora lascia…..ma dopo il tuo sfogo aspetta…e non chiamarlo….ma fallo xchè tener dentro quello che provi ora è dura e lo rimpiangerai x un pò di tempo x non avergli detto cosa provi e cosa faresti x lui…imbocca al lupo…..facci sapere…un bacio