Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Guido90.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non capisci il senso… non potremmo mai essere amici, io parlo per aforismi. Tu invece sbrodoli. Riflettici. Se ti va, ovvio, a me nulla viene in tasca perché – a Dio piacendo – non faccio lo psicoterapeuta.
E chi ha detto che io e te dobbiamo essere amici? Mammancopersogno… Mi sembri una persona frustrata che scrive senza un briciolo di sensibilità,nascondendosi dietro la rete..questo lo dico facendo caso ai vari tuoi interventi qui sul forum…sempre fuori luogo.
Io penso che sia difficile stabilire in che misura qualcuno ti possa essere amico. Anch’io ho un’amicizia alla quale tengo in maniera speciale, ma sono consapevole che dietro molti silenzi c’è una promessa alla quale non è possibile venire meno. Dunque se da una parte mi sento scoraggiata e delusa dall’altra penso che quest’amicizia mi abbia insegnato un’altra maniera di vivere. Nell’amicizia si realizza una forma di mimesi che raramente troverai nell’amore. Forse gli amici non si fanno sentire proprio per questa ragione… secondo me si può essere amici anche per un saluto.
No Scarlett, non ti scoraggiare!
Dietro molti silenzi c’è qualcuno che non sa che ca##o dire.
Guido, l’unico “migliore amico” è il tempo, galantuomo fino all’ultimo, prima o poi scoprirai perchè ti accade questo, e te ne farai una ragione, oltre che un caso da tenere in archivio.