Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2012. L'autore, Confusa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“forte bello intenso ma irraggiungibile forse siamo un po’, sia io che tu, masochiste perché siamo consapevoli di tutto fondamentalmente ma continuiamo a farci del male”
Senza forse Jessica. Ma come fai intendere, non è una rarità nell’immaginario sentimentale femminile. Soprattutto quando è irraggiungibile. È questa la condizione più…desiderata. Quasi sempre se questo “amore” fosse “raggiunto” perderebbe dopo poco il suo fascino. Per questo molti uomini ci giocano tenendovi sul filo del rasoio, altri ne sono inconsapevoli, ma il risultato, nella fantasia femminile, è sempre lo stesso: questo è il grande ammore.
Saluti.
Jessica,
– “siamo consapevoli di tutto fondamentalmente”
– “Devi deciderlo solo tu quanto durare ancora”
le tue parole mi lasciano immaginare che per alcune donne il sogno sia preferibile al frequente squallore della realtà. molto difficile incontrare uomini all’altezza delle ispirazioni di un certo tipo di donna!
meglio, per qualche tempo, assumere presenze scostanti a piccole dosi, quando scostanti sono, e vivere una volta almeno nella vita una storia importante, che mai potrà scontrarsi e infrangersi nella routine famigliare.
basta esserne consapevoli, decidere per se stesse, possibilmente senza recriminazioni…
provate il sesso sadomaso!
il consiglio di 666 non mi sembra così assurdo. a volte, qualche variazione alla “solita pappa”, può essere benefica.
Non sanno nemmeno cosa sia il BDSM, per carità… sanno solo andare a letto col marito di un’altra. Volgare quotidianità..
lol
@jessica sono qui per aiutarti.
Vado bene anche se non sono sposato?
no Condor a queste vanno bene solo se sei sposato ma puoi fare una cosa, comprati una fede finta, non deve essere per forza d’oro, dici che sei sposato e che tua moglie è una stronza e le avrai tutte ai tuoi piedi!
@666 ma allora dici che è per quello che faccio cosi fatica a raccattare qualcosa in giro? Devo mettermi la fede?
Allora cerco quella di quando mi sono sposato 🙂
fidati che ne trovi di pollastrelle!Oppure fai finta di avere un’altra, ma devi fare quello trattato male da una donna così fai loro pena e te la sganciano.