Salta i links e vai al contenuto

Aiuto!!! Sto con un uomo sposato!

di Confusa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Aiuto!!! Sto con un uomo sposato!

77 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 8

  1. 41
    LUNA -

    ps: la verità è in noi se ci diciamo la verità, sennò si chiama ‘cercare di stare in equilibrio’. E se c’è qualcuno che sta cercando di controllare razionalmente un’ulcera da dipendenza quella, mi pare, sei tu. @che sia sposato è solo un caso@. Non è che è inciampato su un matrimonio come su una buccia di banana, e neanche tu. E come ‘caso’ e ‘condizione’ il fatto che sia sposato ha un certo ‘volume’, anche nella vita di chi, con lui, è ancora sposata. Ma son dettagli. Mi auguro che la moglie lo sappia che ha un marito ‘casuale’ e che non pensi di avere un grande amore.

  2. 42
    Pietro -

    Che comoda la vita del belloccio, che con poche, poetiche parole seduce e poi penetra innumerevoli illuse quando la moglie ha il ciclo o è incinta o si è ormai fatta vecchia.
    Io purtroppo sono sovrappeso, forse è il caso che mi iscriva in palestra.

  3. 43
    Andrea -

    Eh già..le donne ormai sono uniformate agli uomini..basta un bel fisico e il gioco è fatto.

  4. 44
    serena -

    carissima…ho una storia con un uomo sposato da 10 anni…tra alti e bassi va….l amante perfetta deve saper aspettare…rinunciare e accontentarsi…è dura credimi.
    Un abbraccio se vuoi ne parlaimo ancora….

  5. 45
    Andrea74 -

    da 10 anni?!? Amante perfetta? Perfetta tr…a semmai.

  6. 46
    sabrina -

    Cara Confusa, chissà se ti trovi tutt’oggi nella situazione che descrivi nel tuo post, spero tanto di no. Io credo di capirti perchè ho vissuto la stessa situazione o, comunque, una situazione molto simile, anzi con una aggravante: entrambi legati, ma io lascio mio marito per lui, lui promette,promette ma di fatto resta immobile.
    Peraltro lui nemmeno era sposato ,ma semplice convivente, non aveva figli e nessuna pressione familiare. Naturalmente anche a me è stato per mesi propinato il solito repertorio “Lei non mi ama, non mi capisce, sono infelice, non ci tocchiamo da mesi ecc.ecc”l L’ho amato tanto veramente, ma ho amato solo io, questo è il punto.
    Uomini simili sono come i parassiti, succhiano per il loro benessere ma non ti danno nulla e anzi, paradossalmente, meno ti danno e più li ami. Quello che devi fare, se sei tutt’oggi invischiata in questa storia, è una scelta drastica e definitiva: LASCIALO, CAMBIA NUMERO DI TELEFONO, NON FREQUENTARE POSTI DOVE PUOI INCONTRARLO, CANCELLALO.
    Fallo con la determinazione con cui cureresti un cancro, certa che dopo starai meglio, NON E’ AMORE questo devi ripeterti costantemente, non è amore il suo certamente, ma nemmeno il tuo. Buona fortuna.

  7. 47
    giulia -

    messaggio per serena..
    ciao cara, forse avrei bisogno di parlare un po con te.
    Anch’io sono stata un amane per un anno bello, vero e intenso di complicita’ unica, che non ho mai trovato neanche con il mio ex marito. Il mio ex marito, mi ha lasciata dopo 15 anni tra fidanzamento e matrimonio, e 4 figli, pensa il piccolo aveva solo 15 giorni quando se n’e’ andato con un’altra.
    Io ho sofferto molto, e dopo un anno e mezzo ho incontrato x caso l’uomo con il quale ho vissuto questa bellissima storia.
    All’inizio stavo male, mi sentivo abbandonata, ed un maledetto giorno ho parlato con la moglie. Lui mi ha lasciata per solo 3 giorni, ma poi tra alti e bassi siamo sempre stati insieme. Alti e bassi, non x litigi, che tra noi non ci sn mai stati, ma solo xche’ la moglie ci scopre sempre e lo mette alle strette, allora lui x paura sparisce. Lui ha 4 figli ormai quasi maggiorenni, ma ha paura di una separazione ora solo x motivi economici. Io lo capisco, ed ho accettato questa storia, che non e’ solo di sesso, noi usciamo, facciamo pranzi o aperitivi, insomma non stiamo solo in motel…Tra noi c’e’ un’intesa ed una sintonia unica, solo dallo sguardo ci capiamo al volo. Io non credo piu’ negli uomini, e in una storia alla luce del sole..xche’ secondo me, dopo l’esperienza col mio ex, tutti tradiscono. Mi sembrava piu’ vera la nostra storia, perche’ so che non ama piu’ sua moglie, ma sta in casa solo x comodita’ ora…e so che tra loro nn ci sara’ mai quello che di bello c’e’ tra noi…Ora e’ finita, xche lui ha paura, la moglie ci sta addosso…ma ogni volta mi fa dire dagli altri di nn chiamarlo x un po…io ho mandato un brutto messaggio, dicendogli che sono io che nn ne voglio piu’ sapere di lui, di tenersi la sua vita finta, che io voglio una vita vera cn un uomo che cn gli attributi…ma mi sn pentita xche’ io sento un vero sentimento dentro me, e credo che anche x lui sia lo stesso, e che mi pensi e soffra. Per ora nn hointenzione di vederlo, ne sentrlo, e non lo faro’ aspetto sempre ke sia lui a cercarmi…amke tramite amici in comune….ma anche lui non riesce a resistermi…insieme ci sentiamo vivi e complici. Io poi un uomo in casa cn 4 bimbi piccoli, non lo voglio, a me andava bene cosi x ora…e sicuramente progettare un futuro…molto futuro insieme…al cuore nn si comanda…che fare????tu come vivi la tua storia…ho bisogno di consigli…grazie tesoro..ciao!

  8. 48
    emanuela -

    Ciao a tt voi, ank’io sto vivendo una situazione ke mi fa stare male psicologicamente. Mesi fa, ho conosciuto un uomo sposato piu’giovane di me di 18 anni io ne ho 50 e nn li dimostro. Dp mesi di messaggi e telefonate,ci incontriamo .Parliamo e io gli dico ke voglio una relazione seria ( siamo entrambi sposati) xke’ cn mio marito nn sto piu’ bne, una parola tira l’altra e alla fine ci baciamo.E’ stato bello.Ma so gia’ ke lui vuole molto di piu’ di un bacio, continua a ripetermelo da qnd ci sismo conosciuti e io nn so ke fare. Mi ha chiesto di essere la sua amante ma io nn voglio, voglio una relazione seria.Lui mi dice: prima facciamo l’amore e poi……si vedra’. Credo ke nn lascera’ mai sua moglie, probabilmente vuole sl divertirsi. Aiutatemi mn so ke fare. Grazie.

  9. 49
    Aton -

    Se agli uomini basta il fisico, io sono a posto. Vado in palestra, almeno. Al limite mi migliora la circolazione. Comunque ho un’amica che si è messa con uno sposato, ma le cose le vanno storte. Ed è messa peggio di te, perché l’uomo sposato è suo marito. Va beh, tutti in palestra.

  10. 50
    Sarah -

    figurarsi se uno sposato lascia la moglie per l’amante, ve la cantate e ve la suonate da sole!

Pagine: 1 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili