Salta i links e vai al contenuto

Sto buttando via me stessa

di littlesun
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sto buttando via me stessa

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    littlesun -

    lui di sicuro nn llo vorrà ma sta insistendo xandare a fare insieme il test mentre io voglio andarci da sola…nn voglio piu vederlo…ma lui insiste e dice che è brutto sentirsi soli e che lui si sentiva cosi quando eravamo insieme….aiutoooo

  2. 12
    Ari -

    Cara Sara, onestamente quella di tagliarti le vene non mi sembra poi questa gran genialata.
    Tuttavia se non ti viene in mente altro vedi, almeno, di non pasticciare troppo in giro per casa, perchè, sai, il sangue è difficile da ripulire e la tua mamma, tra funerali, partecipazioni biglietti di ringraziamento ecc, in quei giorni, avrà un bel pò da fare.
    Bene.
    Ciao.

  3. 13
    Damocle -

    Scusa ma a me sembra che tu voglia aiuto, ma voglia ancor di più essere compatita…nel tuo io, penso che sai che non faresti mai una cosa simile… tagliarsi le vene!!!! ma dico, stai forse scherzando? A 19 anni togliersi la vita per un ragazzo? ascolta un consiglio…. lascialo cuocere nel suo brodo, non considerarlo e vedrai che tornerà… in fondo ti ha già dato un segno arrabbiandosi… ma ti prego evita d’ora in poi di scrivere certe cazzate… di vita ne hai una sola e se cerchi di togliertela, non l’hai mai meritata…. GOOD LUCK

  4. 14
    littlesun -

    No ci ho rinunciato…devo ricostruire la mia vita,pian piano giorno dopo giorno e anche se non è semplice io ce la devo fare…
    Lui mi manca spesso, e poi da quando ci siamo lasciati non ce stato un gg in cui xmotivi strani c siamo sentiti….
    e anche cio è sbagliato….nn dovrei sentirlo ne vederlo…
    A qualcuno sono successe situazioni analoghe?
    Come ne siete usciti?
    baci

  5. 15
    felix -

    sentire queste cose mi viene solo da insultarti… meglio che stia zitto… a 19 anni far sti discorsi…

  6. 16
    littlesun -

    Hai ragione Damocle,
    ho esagerato fin troppo..ma vedi non so neanche quanto possa essere giusto aspettare che lui ritorni, nonostante abbia affermato che lui non vuole mai piu innamorarsi, che dopo di me non vuole nessuna,e lo dice con tanta rabbia… E io non so proprio come comportarmi,credetemi.
    Dovrei lasciarlo cuocere nel suo brodo, ma è difficilissimo…
    Quando l’latra sera se l’è presa xke gli ho dtt che ero stata dal mio amico(una volta gli hanno messo le manette xke stava picchiando un mio amico che mi chiedeva d uscire in amicizia) si è molto arrabbiato e anche adesso che gli ho dtt che stase dormo fuori mi ha scritto “dalla jenni(la mia migliore amica) o dal tuo amico?”
    Vi rendete conto d che battute fa…
    Ci capite qualcosa voi?

  7. 17
    Rebekka -

    Allora….ti posso dire che io ho passato piu o meno la stessa cosa..ed ho la tua stessa età..ho pensato diciamo quello che hai pensato tu…personalmente..penso ancora che tutto questo non abbia senso…ma ora…lo penso per me personalmente…lo so è difficile qnd viene a mancare una persona davvero importante..che prima ti era vicina e su cui potevi contare…e su cui vorresti ancora contare…
    ma alla fine che senso ha tutto questo? che senso a morire? se devi farlo almeno fallo con stile ( è questo che mi sono sempre detta)…morire per amore…come tutti gli altri..come chissa quanti l’hanno gia fatto…cara ma perchè dobbiamo essere banali?…morire per un ideale…quello magari..morire per una sfida..morire di vecchiaia…morire nella pace piu assoluta…ma morire piangendo???….
    non credo…sia poi tanto eroica come cosa…

    se non vuoi uscire non uscire…buttati nella lettura…ascolta la musica…e scrivi scrivi scrivi tanto…di te..dei tuoi progetti…dei tuoi pensieri…scrivili e analizzali…e risolvili scrivendo…

    Non piangerti addosso…perchè a nessuno piacciono le persone che si lagnano..perchè tutti hanno dei problemi…
    ti prenderanno per una bambina ferita…che non ancora matura avrà deciso di fare il classico gesto adolescenziale…
    il suicidio dimostrativo…della sua sofferenza…
    Dimostra la tua sofferenza camminando a testa alta…e non chiusa in un bagno con il sangue che ti cola da tutte le parti…
    Tu sei forte.

    Lo so che sei forte..anche se non ti conosco..tu devi esser forte…convinciti di questo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili