Leggere l’articolo del Fatto Quotidiano per capire che cos’è il PD (renziano o non renziano, adesso come allora).
Stipendi d’oro in Rai, M5S: “Ecco il nostro emendamento per ridurli che il Pd ci ha bocciato”.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marta 2014.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
E dove sarebbe il problema, non é certouna nnovità e non solo in rai, vogliamo parlare di quelli di Mediaset?
Le uniche vere persone indignate sono le persone comuni, quelle che a mala pena riescono ad arrivare a fine mese che devono fronteggiare per sopravvivere con cifre irrisorie e quelle a cui è stata tolta la dignità e il diritto di potersi mantenere e campare per l’ingordigia di una società di magnaccioni. Tutto il resto è solo normale amministrazione.
Grazie al cielo la morte non guarda in faccia nessuno, non fa distinsione tra ceto o benessere e agli occhi del suo arbitrio non esiste corruzione.
Mi volete dire cosa fanna i dirigenti RAI per MERITARSI stipendi che a fronte dei %milioni e passa di poveri in Italia ,é un insulto che non trova giustificazione.A quando un pó di buon senso anche da chi dipendente PUBBlICO,Non fosse altro perché ha uno stipendio sicuro! IO MI VERGOGNEREI del sorriso,da presa in giro,con cui si presentano.SONO DISCUSTATO perché ci obbigano anche a pagare il canone!
@iosonoio
Il tuo paragone è assolutamente improponibile, e per una ragione molto semplice.
Mediaset è una società privata e può pagare i propri dipendenti come vuole. Potrebbe anche dare al custode 10000 euro al mese e nessuno potrebbe obiettare alcunchè.
Al contrario la rai è pubblica, i soldi degli stipendi sono i nostri soldi pagati con quel balzello chiamato canone. A me (e molti altri) sinceramente non mi va che dei raccomandati incapaci (perchè di questo si tratta) vengano pagati fior di milioni per gestire in modo vergognoso la tv pubblica.
Il canone rai non è il canone dei canali rai ma della radiotelevisione italiana. E quindi canali rai Mediaset la7 regionali e quant’altro. Se poi, mi dite che la rai usi in maniera differente quei soldi rispetto a Mediaset, è evidente, na un altro discorso. E comunque anche i soldi dati a chi lavora in tv private, alla fin fine sono sempre i nostri.