Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore erin.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tossici!!!!!!!!1
Ho un problema per mia madre di 94 anni. Dopo diversi ricoveri per stati di torpore che durano anche 24 ore, senza risveglio, mi è stato detto che si tratterebbero di crisi isteriche, che danno allucinazioni, forse a causa dell’uso prolungato dello stilnox. Può essere vero? Già vive con due badanti e non vorrei doverla portare in una casa di riposo. Grazie.
Prendo lo stilnox da un paio d ‘anni per uscire dalla dipendenza causata dal minias.
All ‘inizio mi bastava mezza compressa ora spesso ne prendo un’altra meta ‘ quando non riesco ad addormentarmi con mezza.
Problemi di sonnambulismo non me ne crea ma mi rendo conto che sono diventata dipendente .
Vorrei poter dormire senza farmaci ma non ce la faccio psicologicamente anche se ormai non dormo piu’ nemmeno con lo stilnox
Consiglio vivamente a tutti di cercare di non prendere farmaci per l ‘insonnia perche ‘ sono deleteri !
io uso da 25 gg uno spettacolo lo prendo e kui mi portada morfeo soero di nin diventare tropoo legato assorto e incollsto e lui lo consigkio ma con moderazione
Mmmhhh… a vedere come scrive questo qui sopra… lascerei stare.
ne prendevo 8 anni fa 140 pastiglie da 10 mg al giorno. mi hanno disintossicato per 3 volte e poi comunità fortunatamente non tocco più farmaci! NON Usate sta merda
hahahahaaaaa…..come scrive povero.
io lo dovrei prendere da domani.speriamo bene….dormo male e lavorando a turni faccio molto fatica.
ho sentito beneficio con i fiori di Bach e melatonina retard….funziona ma non dovrei andare al lavoro.
Fuck….Fuck….. Non prendete nulla imbottitevi fino a non rigurgitarla, di sana Camomilla Ultra concentrata con Foglie di Alloro. Le Benzodiadozepine sono sostanze Psicotrope, che sfasano completamente lo stato naturale Sonno\Veglia…..Prima o poi crollerete dal sonno, le buone Endorfine torneranno a fare il loro dovere…..Non Imputtanatevi in situazioni che non auguro neanche al mio peggior nemico. Ex assuntore di 15 Roipnol al dì da 2 mg.(FLUNITRAZEPAN) ritirato dal commercio per il largo abuso che se ne faceva nei 90′. Vogliatevi bene, abbiate più stima di voi stessi, dietro l’insonnia nel 70% dei casi ci sono problemi di origine psicologica. Non continuate a riempire le tasche di queste merdose multinazionali FARMACEUTICHE. Informatevi su come a 6 mesi dalla data di scadenza del brevetto del prodigioso PROZAC la LILLY si sia inventata una volpata inserendo nel D.S.M. 4 (Non si sa come!!!) una nuova patologia psichiatrica legata al periodo pre mestruale delle donne continuando a detenere il brevetto e cambiando semplicemente colore e nome alla magica PILLOLINA!!!
Salve a tutti, sto cercando di documentarmi tra un sito e l’altro, ma spesso non trovo le risposte che forse ingenuamente vorrei trovare al riguardo su lo stilnox. bello potrebbe essere leggere i consigli o le avvertenze di un medico,o meglio ancora un medico che lo usa di persona.grazie Fabio.
E’ un ipnoinducente, che altro devi sapere? Per la dose ottimale parla con il tuo medico. Non puoi prenderlo per più di qualche mese, poi paghi dazio.