Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore erin.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ebbravo il Roberto. Dato che ci sei, cambia anche tu minestra: butta via lo Stilnox e prova il sakau.
Ciao mi chiamo Gianna prendo stilnox da 20 anni,ormai credo di esserne dipendente.quando ne prendo più di uno, anche 3 ,faccio e dico cose che il giorno dopo non ricordo.una notte esco fuori casa ,nel giardino c’erano 4 bombole del gas e la mia mente vedeva omini extraterrestri che si muovevano.x non dirvi delle cadute prese facendomi anche male seriamente.in un momento di disperazione ho tentato il suicidò ne presi una quindicina dopo una notte di flebo mi ripresi.quindi state attente non scherzate col fuoco.
Occorre prenderlo ed andare subito in letto. Se si sta svegli potrebbe dare un effetto “ricreativo”, per questo negli usa è usato anche per questi scopi da chi vuol farsi sti “trip”. E’ un ottimo farmaco per dormire. Lo assumo da anni, all’inizio avevo anch’io questi sintomi ma leggeri, tipo vedevo leggermente girare la stanza, mi pareva un secondo prima di addormentarmi di essere in mezzo a tanta gente e ecc. Ora non piu’. L’utilizzo sporadicamente. L’unica cosa che noto è che dopo due o tre gg che lo prendo mi rende piuttosto irascibile ed aggressivo. Io prenderei altro, molecole piu blande.
PERCHÉ INVECE DI PRENDERE STE MERDE NON VI FATE FURBI E VI SVEGLIATE A PRENDERE MEDICINE NATURALI??!
Cercate di svegliarvi he!
È pieno di medicine naturali che vanno benissimo e non danno effetti collaterali!
E dai su!
VE lo ho già detto, usate il sakau che è naturevole. Lo stilnox fa venire le unghie nere che poi non è una cosa tanto bella, hò.
Ciao mi chiamo Amy e sono ormai dieci anni che
Abuso di Stilnox.lo usavo per sballarmi Lper lo stressqlqvorqtkbolavorativo.
Solo che ora hon38 anni e vivo per quello,
Prendo dosi alte e quando non lavoro lo prendo anche di giorno
Rivolgiti al Sert: si tratta di una tossicodipendenza. Scalando progressivamente, sotto attento controllo medico, tornerai al dosaggio ottimale per il tuo benessere psicofisico.
GRAZIE!!!
Roberto- Ne prendo 1e mezza la sera da 16 anni e non ho mai avuto tuti i disturbi che raccontate. Dormo sereno ,non ho incubi e mi addormento in 5 minuti fino alla mattina minimo dalle nove sera alle alle7 del mattimo e nononstane guardo film horor sangue ecc- riesco a fare sogni bellissimi e senza incubi,anzi faccio sogni piacevoloiissimi.forse è la vostra psiche non adattta a questo medicinale
Roberto- vale quello che ho detto sopra