Ciao, ho bisogno di chiedervi un consiglio.
Mi frequentavo con un ragazzo e ci stavo molto bene, siamo usciti almeno una decina di volte e anche di più per circa 1 mese e mezzo! Lui mi chiama, mi squilla, ci vediamo molto spesso ed andava tutto bene.
Poi all’ improvviso per 3 giorni non si fa sentire, nessuno squillo, nessuna chiamata, nessun messaggio, lo chiamo ma nessuna risposta, gli mando messaggi ma niente… poi l’ultima chiamata mi risponde e io gli chiedo spiegazioni del perché mi stia ignorando e lui mi risponde che vuole stare un po’ solo, che ha bisogno di pensare da solo che è nervoso ed ecc.
Io gli chiedo quale sia il problema e lui mi risponde che non sa se vuole stare solo o stare con me.
Cosa devo fare?
Io già in precedenza ho sofferto molto per un altro ragazzo, come devo comportarmi? Quale può essere il motivo?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ho vissuto una situazione simile e posso dirti che il suo voler stare da solo era in realtà un altra persona
molto spesso dietro a questi atteggiamenti e le solite frasi di circostanza si nasconde o uno scarso interesse o un interesse finito o un nuovo interesse.
io ti consiglio di non insistere e lasciarlo stare continuare a farti sentire non serve a nulla fai la tua vita rischi di soffrire e farti molto male
esperienza diretta in bocca al lupo
Cara mia..non sò sinceramente quale sia il motivo per cui è cambiato all’improvviso…e non sò neppure se quello che ti ha detto è vero oppure no, comunque sia l’unica cosa che ora tu puoi fare è aspettare…Lascia trascorrere il tempo puo’ essere che sia un tipo insicuro o chissà altro e all’improvviso non se l’è più sentita…Fatto sta’ che tu gli hai fatto capire le tue intenzioni e richiamarlo magari subito c’è il rischio che possa sentirsi soffocato e così scappare ancor di più…l’amore a volte è come la caccia…bisogna mettersi contro vento ed aspettare…Buona fortuna!
le cose sono due o ha in mente un’altra oppure non gli interessi poi cosi tanto come ti ha fatto credere. lascialo stare fidati che se ti vuole e gli piaci veramente sarà lui a farsi vivo e se è anche intelligente a scusarsi per come si è comportato. ciao.
Probabilmente non ha le idee chiare, io si ; )