Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2017. L'autore, Anonimo77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
marxisti…brutta razza….
@All for One (commento 41): eh eh eh! Sta cambiando “il vento” anche a Cuba… per l’argomento principale invece non c’entra nulla, molte brasiliane, ucraine, moldave, ecc. non sono da meno. Dipende se il “pollo con i soldi” va in un paese più povero a cercare la “gallina senza soldi ma con grandi ambizioni”, e la storia si ripete… dovete smetterla di innamorarvi in vacanza, vivete le vacanze per quello che sono, delle vacanze appunto! Non c’è bisogno di tornare indietro con una promessa di matrimonio, altrimenti restate in Italy che ci sono dei bei posti anche qui e magari qualche amore vero (e non esotico dai falsi sorrisi) si trova comunque 😉 le trombate da vacanza dovrebbero rimanere tali…
dimenticala fattene una ragione, ci sono passato e per ben due volte, la seconda è stata una vera sciagura, sono donne che pensano solo a se stesse e alla loro famiglia della persona con cui hanno una relazione e che le ha aiutate a uscire da un Paese in disgrazia non gliene importa niente, sono delle grandi attrici e non si fanno problemi di nessun tipo pur di raggiungere il loro obbiettivo, quello che ti danno è solo illusioni, se è sparita meglio, ti assicuro che per te è la cosa migliore, adesso ti puoi godere la vita senza essere preso giro
Diretto all’autore del post.
È successo anche a me.
Tutti i cubani, e cubane ovviamente, sono degli arrivisti sociali, si venderebbero anche la madre per poter scappare dal paese.
Quello che desiderano è la libertà consumista occidentale di poter comprare e fare quello che vogliono, quando vogliono.
Esattamente quello che gli è stato negato per causa del comunismo. Bugie per tutti e indifferenza totale nei confronti della sofferenza, in questo caso amorosa, del partner.
Fidatevi, state alla larga da un innamoramento con quella specie, una delle peggiori con cui mi sono dovuto rapportare.
Potrei dirvene di cotte e di crude basandomi su parecchie esperienze ma preferisco tagliar corto ed esprimere la mia solidarietà con l’autore del post.
Saluti a tutti e attenzione, ripeto, sono persone senza cuore quando c’è in gioco la possibilità di lasciare il loro paese, è quello che più di ogni altra cosa desiderano. I sentimenti dello straniero non valgono niente.
@Andrea
Mio fratello in vacanza a Cuba ha avuto una storia con una del posto ma mica se l’e’ portata in Italia. Sapeva che non si sarebbe adattata. Lei insisteva per venire in Italia. Lui gli ha detto non c’e’ lavoro, le mie sorelle stanno programmando un espatrio in UK e Danimarca, non ti conviene venire in Italia, punta i paesi ricchi. Lui ha questa tizia su Facebook, e adesso sta con un americano di 20 anni piu’ vecchio, sovrappeso pero’ e’ in fase di divorzio perche’ ha trovato un altro americano della sua eta’ e lei dice che il marito la trascura, non vuole farla lavorare al bar (balle! gli americani non sono cosi’ possessivi come arabi, singalesi e italiani del Sud) e non presta attenzione ai suoi bisogni. Suo fratello aveva visto una mia foto e ha detto a mio fratello: portamela qui a questa bellissima bionda con gli occhi smeraldo. Ma un corno e mezzo. All’epoca stavo con un ragazzo ucraino che pero’ era installato in Italia da anni e mai mi sarei messa con un…
@Ana
Gli Stati Uniti sono la loro Mecca……
Ma é vero che non hanno il cesso dentro casa? Mio fratello me lo diceva. Se negli Stati Uniti si paga la sanità, poi se sei single senza figli e non disabile non esiste welfare, come fa a essere la loro Mecca?
Non fidatevi sono solo interessate ai soldi e un permesso di soggiorno poi il primo che gli tira siete cornuti o ti mollano a me e successo dopo tre mesi che l’ho portata in Italia . No la sento più e non la vedo più non si fanno il problema noi italiani ci rimettiamo la salute . E dura molto dura da digerire ma loro se ne fottono via uno arriva un altro da spennare . Io ho avuto solo danni con promesse di amore e di una relazione che alla fine se rivelata una gran truffa durata 4 anni ed era solo per raggiungere l’obiettivo del permesso di soggiorno poi cison
Caro mio queste cose succedono da per tutto sai quante italiane si sposano solo per soldi poi quando finisce una relazione di qualsiasi genere non può esistere chi ha torto al 100% e chi ragione al 100% evidentemente ci sono state delle colpe di entrambi e poi per una donna tutti fai di tutta l’erba un fascio e come dire sono stato in quel posto e mi hanno rubato il portafoglio perciò mi sento di dire che tutti gli abitanti sono dei ladri, senti a me da amico fatti un esame di coscienza e poi comprenderai cosa ha spinto lei ha fare quel gesto
Si, ci stanno italiane che si sposano per soldi, ma non tutte se lo possono permettere perché il riccone ha tanta scelta. Quelli ricchi e sistemati sono pochi e non bastano per tutte e perciò hanno scelta. Mica abitiamo in California dove si può scegliere tra tanti Tom Brady o Steven Coletti con la villa megagalattica e il macchinone. A 18 anni vedevamo Laguna Beach con le compagne di classe e dicevamo: perché non abito la! Qui nella nostra borgata romana sono tutti mezzi cessetti che si credono Aristotele Onassis solo perché hanno un misero appartamento e 4 soldini o l’attività commerciale ereditati dal nonno! Anche per questi mezzi cessetti non ero geneticamente all’altezza. Quello che hanno loro non é niente in confronto con quello che hanno i miei vicini di casa o il padrone del mio appartamento qui a Kensington. Anni fa purtroppo non sono riuscita a ottenere il visto per gli USA per andare a Laguna Beach, anche a lavorare al fast food mi sarei adattata.