Salta i links e vai al contenuto

State lontano dalle cubane!!!

di Anonimo77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: State lontano dalle cubane!!!

La lettera ha ricevuto finora 58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    glosstar -

    @Mattia.

    Prenditi un volo dall’Italia su Havana. Poi con Viazul ti fai l’intera Isla da Ovest a Est e esci da Santiago. Lungo il percorso incontrerai luoghi che ti lasceranno a bocca aperta e un sacco di gente. Magari non e’ la vacanza “single” che hai in mente, ma vedrai l’isola e ti mischierai alla gente.

    Al contrario, se quel che ti interessa e’ “l’ammore”, Havana va più che bene.

  2. 32
    Alessandro Ferdinando Arconte -

    Voi andate a trovare una moglie in sudamerica,est europa,Thailandia.A 14 anni si prostituiscono per pagarsi gli studi o per sfamare la loro famiglia,fanno figli con uomini diversi o li nascondono,Si sposano al’alba e alla sera divorziano…….hahahahahaha

  3. 33
    Luca -

    Fanno schifo sono cosi anche fra loro…e poi pensate che non lo trovano un cubano che gli piace.vogliono gli stranieri per farsi mantenere e per i documenti e basta …..o pesate che stavano aspettando proprio voi?

  4. 34
    Solnze -

    Certo che gli uomini italiani sono assurdi. Sono così spaventati che un’italiana o una cubana o una rumena o una russa voglia farsi mantenere. Ma se anche fosse? La natura femminile è così. Io non ho mai sentito uno slavo biasimare le donne per essere così, anzi loro hanno sempre detto che le donne, avendo per natura il compito di partorire e seguire i figli, ed essendo dunque molto occupate con la crescita della prole, è normale che cerchino un uomo in grado di mantenere moglie e figli, se ambiscono ad una famiglia.
    Loro sì che sono veri uomini! Gli italiani sono solo dei mammoni parassiti Alfonsi.

  5. 35
    Memina1985 -

    @Solnze

    Ahaha Alfonsi 😀 Prima dicono di volere la donna relegata nei ruoli tradizionali, per poi lamentarsi se sta a casa a guardare i figli perché é una mantenuta nullafacente. Ma si mettessero d’accordo. Almeno gli slavi e gli anglosassoni sono coerenti con se stessi. A parte che qui in UK ci sono i benefit/sussidi. Una parente di mio marito li prende cosi non pesa 100% sul marito e non la rinfaccia di mantenuta qualora litigassero. Oppure il governo italiano mettesse l’universal credit per famiglie a basso reddito o per donne svantaggiate. Io prendo solo il child benefit per i miei 3 figli.

  6. 36
    Alessio90 -

    @solnze infatti sono tutti divorziati…..

  7. 37
    Solnze -

    Memina,
    Le donne in Italia sono trattate da schifo dallo stato. E ci sono pure uomini che si lamentano..magari avessimo i benefit dell’Inghilterra!

  8. 38
    Solnze -

    Alessio,
    Dipende da quale paese slavo. E gli italiani hanno un tasso di divorzi basso perché molti convivono e basta e quando si lasciano non fanno statistica, oppure, se si sposano, non divorziano ma tradiscono a manetta.

  9. 39
    sandra -

    la letteratura è piena di storie sentimentali che finiscono drammaticamente spero abbia letto LA CASA IN COLLINA di CESARE PAVESE o visto i film IL DOTTOR ZIVAGO oppure VIA COL VENTO. Riconosco il suo dolore per fortuna ci sono anche storie che hanno un finale brillante e meno doloroso del suo. Il tempo l’aiuterà a superare questo momento,per lei, drammatico.

  10. 40
    Finch67 -

    Girando ho letto questo post,vorrei dire che ho avuto un esperienza analoga,solo che era rumena,e posso dire che per questo tipo di persone uno è solo un numero,nn gli interessa il bene,nemmeno sanno il significato della parola.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili