Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Freddy897.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ha fatto nessuna stupidaggine! Ma ora non scrive piu perche semplicemente ha detto una cosa e non la fatta! Forza eccoraggio ragazzo! Hai la vita davanti! Cerca intanto di cambiare look, abbigliamento e atteggiamento! Ci saltera fuori un altra occasione e sara piu bello di prima! Ciao
Freddy ci sei?
mio fratello si e’ suicidato un’anno fa e’ NN lo ha detto a nessuno.
Lo ha deciso una mattina.
ho due testimoni che lo confermano.
Quella mattina ha cercato l’arma, da due persone, e’ a fine mattinata l’ha trovata, alle 13e30 circa nn ERA PIU’ DI QUESTA VITA:
Caduto in depressione per problemi finabziari, nelle tre settimane anticedenti il suicidio’, mai trapelato nulla, ottimista fino il giorno prima….. la mattina dopo, nn ha lasciato trapelare nullaa NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO, FACCIA BELLA CON TUTTI MA SFUGGENTE E CONFUSO PER CHI LO HA INCONTRATO QUELLA MATTINA,
HA MESSO LE SUE AUTO TUTTE NEGLI APPOSITI parcheggi, chiavi tutte in ordine e facili da trovare, si e’ recato nel suo studio, scritto lettera perché lo faceva, epoi puf, Nessuno ha sentito nulla, ritrovamento dopo mezzorz circa, allarme carabinieri. motivo del suicidio……. forse debiti apparentemente, ma la verita’ nn la sapremmo mai, solo i tabulati telefonici lo sanno, sé ha ricevuto una telefonata che ha fatto fare una cosa simile.
nn lo sapremmo mai il caso e’ chiuso perché lui di suo pugno ha scritto una letteria di poche righe……
noi della famiglia siamo rimasti senza un perché certo, e tutto il popolo che quella mattina lo ha incontrato, e salutato, ancora ora si chiede come era sorprendentemente sereno,,,, ma lui aveva gia deciso.
Quindi, a te che hai scritto la lettera…….. se ha le palle per farlo fallo.nn scriverlo qui.
sono molto dura lo so……ma io ti consiglierei di farti seguire da una spicoterapeuta, perché piangersi addossso, nn serve a nulla…. nessuno ti aiuta se ti piangi addosso, ho avuto modo di capirlo io, in questo anno che tra mille perché mi son fatta mille domande, e sono caduta in depressione pure io,nn sapevo piu’ chi ero, nessuno mi capiva, nessuno capiva il mio dolore, nn stai tanto a passare la soglia del nn ritorno….. ma nn farlo,,, e’ importante che tu resti qui, tra di noi,,,,,nn serve a nulla sparire, e’ vigliaccamente andarsene e’ lasciare tutti a soffrire per la tua mancanza……
resta, un’abbraccio adele
concordo con la tua decisione , pero’ magari prima di attuarla prova a fare un giro della circonvallazione per vedere se c’e’ qualche rumena … portati dietro 50 euro eh !
Su con la vita.
I racconti del trader
PROSSIMAMENTE SU LETTERE AL DIRETTORE
Mio dio a volte ci sono certi post che ti disgustano solo a leggerli, il solito imbecille,cinico,puttaniere uno che consiglia ad una ragazza di avvicinare i ragazzi con sesso orale si commenta tremendamente da solo.
Hanno cancellato quel post precedente? evidentemente erano così squallidi che hanno preferito segnalare e cancellare tutti i suoi insulsi commenti.
vedo che avete censurato il mio commento , che era l’unico consiglio sensato.
ma si sa quando si campa di menzogne la verita’ non puo’ essere tollerata.
non è vero che chi lo dice non lo fa, esistono tanti modi per morire, il problema è un altro. Se realmente vuoi farlo, dovresti farlo per te stesso e con la tu testa, e non per l’opinione che la gente ha di te. Ma a quest’ora le mie parole saranno vane, dovresti già essere andato.
Sono una persona non vedente di 52 anni e son sposato da 15, con due bambine di 8 anni. Le ho avute soprattutto sotto la spinta di mia moglie, che era affetta da un incontenibile desiderio di maternità, ma da quando loro son nate nella nostra vita è entrato l’inferno. Anzitutto perché la loro gestione si sta rivelando più impegnativa del previsto e mia moglie è sull’orlo del crollo psicofisico. Io cerco di aiutarla per quanto posso, ma stanti i miei limiti molte cose mi sono impossibili. Il nostro rapporto ormai è pressoché inesistente e anche la nostra situazione economica è al collasso. Lei peraltro ormai non mi considera più, facendo delle bimbe la sua unica ragione di vita, fra l’altro senza minimamente educarle ma soltanto accontentandole in tutto e per tutto. Separarmi non voglio, perché temo il fallimento e la solitudine. L’unica via rimastami è togliermi la vita, tanto della mia presenza e del mio ruolo non importa più a nessuno.