Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Antony_2.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Sofia ciao, quello che mi è successo lo trovi qui
http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/comment-page-585/#comments (commenti 5843 5844 e 5850 )
Ma ormai è acqua (sporca) passata.
E questi post ti spiegno perché io sono diventato single.
Dopodiché l’amico n° 1 )sposato con una demente pseudo amica della mia ex) credo abbia tagliato i ponti per non avere rotture dalla moglie, perché essendo diventato io single (non per mia scelta) diventa difficile l’uscita in “doppiacoppia”
L’amico n°2 invece ha avuto un figlio, e si è talmente azzerbinato alla moglie, che di fatto non può neanche uscire per pisciare!
E cosi ti ho spiegato anche perché non sopporterei neanche 1 giorno le loro donne.
Sofia dimmi come ti svegli al mattino.
@ets in parte condivido quello che dici, ma poi quando esci dal piumone, non ti arriva un po’ di tristezza? a me si!
@Yog ma quale mischia!?!?! non basta un calzino a tornare supergiovani!!
@Diablo il groppo in gola non ci deve più essere quando pensi a lei!! Deve averlo lei il groppo in gola!! Tu non lo meriti!
Condor….la MIa vita è molto difficile e spesse volte dietro all’apparente maschera di sorriso e allagria nascondo tanto dolore e tristezza quindi il mio svegliarmi al mattino è un misto di rabbia… Che non ho più voglia di niente…. A odio tutto in tutti i sensi…a ecco…inizia un altra giornata di merda…tutto normale a posto!
Per quanto riguarda l’amicizia …quella vera non esiste..per me non lo è mai esistita e non succederà mai .ne con un altra donna …ne con un uomo..
Io sono un po come Maria grazia… Per tipe come noi non è facile trovare una vera amica…e infatti non la troviamo ..almeno io..
Mi spiace molto per quello che è successo con i tuoi amici..mi sembri un uomo dolce condor e anche leale…non meritavi di sicuro un trattamento così. …
Mi spiace molto..ma non mi stupisce perché è raro trovare persone con le palle e di carattere..con la loro testa e che non. Si facciano influenzare da nessuno!
E infatti io sono così e anche io come te ho trovato solo pagliacci in giro!
@Condor no non mi pesa tanto, ma forse perché comunque, seppur ami stare in mezzo alla gente, e comunque ci devo stare perché sono un consulente e formatore, amo stare da solo a fare le mie cose, che siano esse lavorative, musicali o altro.
Detto ciò ho avuto una famiglia veramente complicata con cui ho convissuto fino a 30 anni e dunque stare solo mi fa star bene perché non sto con la mia famiglia.
Ho letto la tua lettera, e il tuo stato d’animo l’ho incontato a 30 anni. Per circa un mese non mangiavo, mi svegliavo di notte alle 4 con il mal di stomaco perenne, tachicardia e tutto il contorno.
Il tutto per una donna che bene o male si è comportata come la ex di cui parli.
Poi dopo di lei ho conosciuto e avuto storie con stronze quasi quanto quella. Quindi stare solo quantomeno mi fa stare rilassato sapendo quello che ho trascorso 😛
Certo se mi capita una brava ragazza o almeno presunta tale ci provo. Ma diciamo che per adesso la solitudine mi pesa si, ma non troppo.
Forza amico
@Condor
Ma mica torni supergiovane con il calzino! Se vuoi spendere di più metti una beuta e una parrucca e poi vai a divertirti! O martedì ti metti a scrivere “un altro martedì grasso da solo”.
@Sofia
Per forza trovi solo pagliacci. È carnevale!
@Yog non ti capisco tanto, comunque del Martedì grasso non me ne frega una beata!
@Sofia nessuna amicizia né ora né mai….sei messa peggio di me
@ets ma adesso non sono più nello stato di quando ho scritto la lettera (per fortuna)….per adesso la solitudine mi pesa si, ma più del dovuto…
Un abbraccio